Ora in tendenza

BELEN E STEFANO PER LA PRIMA VOLTA IN TV A STUDIO 5

di Valeria Carola

10/06/2013 - 19:47

BELEN E STEFANO PER LA PRIMA VOLTA IN TV A STUDIO 5

Belen e Santiago. Dalla pagina facebook di Belen Rodriguez

La notizia è che Belen e Stefano saranno entrambi ospiti della nuova trasmissione di Alfonso Signorini, Studio 5 (qui, le nostre anticipazioni). Vi starete chiedendo perché è una notizia. Beh, è facile. Fate mente locale. Vi risulta di averli mai visti insieme in tv, ospiti di qualche programma? Lo sappiamo che tra foto, video, post su facebook, tweet su twitter e foto su instagram sembra che lui, lei e Santiago stiano sempre in mezzo ai… media. Ma in televisione è un’altra cosa. Potremmo vedere i due neo genitori guardarsi negli occhi, scambiarsi sguardi complici, ridere insieme e rispondere con diplomazia e buonismo alla domanda su Emma e Marco Bocci che arriverà puntuale come l’ingorgo tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello nell’ora di punta.

Era una sera di aprile dello scorso anno, quando su un palco, quello di Amici, attorno a un pubblico festante, presentati da Maria De Filippi, fecero il loro ingresso lei, Belen, lui, Stefano, giovani amanti innamorati e un po’ acciaccati reduci dall’incidente in moto che li aveva visti sfortunati protagonisti. E, in quel momento, il pubblico festante li fischiò. Quella l’ultima volta in cui li abbiamo visti insieme davanti alla stessa telecamera. Per fortuna presto recupereremo. A parte il suddetto riferimento a Emma e Marco Bocci, è probabile che l’intervista di Signorini tocchi un tema che da quando il piccolo Santiago è venuto al mondo ci sta tormentando.

Quanto istinto materno è contenuto nel bellissimo corpo di Belen? Ogni foto postata sui social network, ogni immagine immortalata dai fotografi, ogni notizia relativa alla maternità della showgirl sudamericana diventa pretesto per discussioni sociologiche sulle ripercussioni che i flash dei fotografi avranno sul futuro del piccolo di Santiago. E, nel dubbio, due o tre brand hanno già proposto di regalare al piccolino dei trendissimi occhiali da sole. Salvaguardiamo la miopia, per cominciare. Le ultime accuse a Belen arrivano da Rosita Celentano che in un tweet si scaglia contro la showgirl rea di aver portato Santiago ad assistere alla sua sfilata, tra musica alta, luci e germi di ogni tipo.

Secondo Rosita non si dovrebbero fare i figli per le copertine. A parte l’opportunità di toccare un argomento così delicato e che a lei non dovrebbe interessare, il tweet di Rosita Celentano parte da un presupposto che i fatti dimostrano non essere del tutto esatto. Non è tanto Belen ad aver fatto un figlio per le copertine, quanto piuttosto i giornali a fare le copertine per il figlio di Belen. La prova? Della vita privata di Rosita non importa a nessuno. E non perché lei tuteli la sua privacy!

Lascia un commento

24 commenti su "BELEN E STEFANO PER LA PRIMA VOLTA IN TV A STUDIO 5"

  1. Cos'e' avere i capelli freschi di parruchiere diventa un peccato mortale adesso? poi come si fa a giudicare cosi leggermente da una foto.. che ne sappiamo magari appena rientrata da un lavoro (foto shooting o altro) si e' occupata del piccolo LEI invece di lasciarlo alle tate..

  2. Comunque ragazzi anche io, quando allattavo mio figlio, ero tutta scosciata, in posa plastica e con i capelli freschi di parrucchiere!

  3. liberopensiero dice:

    La Celentano è diventata perbenista,secondo lei chi ha figli dovrebbe rinchiudersi in casa,anche se ci si muove con tutta la famiglia al seguito.Detto da lei che fino a poco tempo fa andava in giro avvinghiata ad uno spogliarellista per farsi pubblicità,altro che inseminatore partenepeo,quanta volgarità in questa frase da " Miss" ,fosse stato padano,sarebbe stato considerato un Lord?È una affermazione di uno sciovinismo allucinante,quanto provincialismo alberga ancora nelle menti di vip,presunti tali e non vip o presunti tali.

  4. Oh la Celentano si e' improvvisata paladina della mamma.. ma almeno prima di partire all'attacco si informasse meglio.. perche Baby Rodriguez non ha fatto nessuna copertina, io il viso del bambino non l'ho ancora visto! Ma forse e' solo un tentativo disperato d'avere 5 minuti di visibilita'!

  5. Intanto Belen e Stefano sono stati tra i pochi a non fare ( e a non voler fare) copertine con il figlio.

  6. x 3. Miss Dickinson Temo che ti sei confusa con Raffaella Fico perchè non mi risulta che Belen abbia mostrato il viso del bambino in un posato su Chi come invece ha fatto l'ex morosa di Balotelli... poi, Belen non sa fare nulla? Per usare uno dei paradossi di Crozza, "e allora Napolitano è una donna: ma per favore, su!" e tu mi sembri una fan di Emma che rosica contro (tue tesuali parole) "l’inseminatore partenopeo" (Stefano De Martino).

  7. x 2. manu.s Veramente era nel passeggino con il padre, la nonna e la sorella (cioè il fidanzato, la madre e la sorella di Belen), quindi non vedo cosa ci sia di strano...

  8. Sì, però Rosita non ha detto niente di sbagliato. Questa qui pare che abbia fatto il figlio solo per farsi vedere su socials e copertine. E, sì è vero che ai giornali interessa questa sgallettata, ma è anche vero che lei vive solo ed esclusivamente per questo. E non è un discorso quello che dice: "della vita privata di Rosita non importa a nessuno. E non perché lei tuteli la sua privacy!", perchè allora se vale questo per lei dovrebbe valere per tutti. Belen avrà tante qualità e non sto qui a disquisire su questo, ma che è un'esibizionista non lo si può negare. Io non sono nessuno, non sono bella come lei, non sono famosa come lei e non sono ricca come lei; della mia vita non importa niente a nessuno e questo lo metto in chiaro prima di venire assalita da qualcuno tirando fuori la questione "invidia". Belen non mi piace per tutta una serie di motivi, è una ragazzetta che non sa fare nulla che vive di copertine e gossip e la cosa triste è che continua ad avere successo. Questo figlio è stata la sua ultima fatica professionale e si vede: ormai le fa avere visibilità come fu quando iniziò ad uscire con l'inseminatore partenopeo. E' solo business, successo e soldi, ecco il suo scopo nella vita.

  9. Concordo con Rosita, i bambini così piccoli non hanno bisogno di partecipare alle sfilate! chissà come si è divertito il bimbo in mezzo al caos! :)

  10. Signore e signori, la dichiarazione di Rosita Celentano entra di diritto negli sticazzi del 2013.