28
maggio

EMMA E MARCO BOCCI STANNO INSIEME. NOI LI ABBIAMO VISTI

Emma Marrone e Marco Bocci - CHI

Emma Marrone e Marco Bocci - CHI

Ma Emma e Marco Bocci stanno insieme? DM è in grado di rispondere e di dirvi che... potete togliere il punto interrogativo. Emma e Marco Bocci stanno insieme. Punto. Oppure virgola. O anche punto e virgola. Insomma, usate il segno di interpunzione che preferite, ma non quello che indica una domanda. Abbiamo infatti visto (e per l’occasione c’erano anche i fotografi del settimanale CHI che domani pubblicherà un’esclusiva fotografica) la cantante e l’attore passare insieme una serata tra amici, in un ristorante al centro di Roma. E gli amici non erano loro due. In realtà c’erano anche altre domande a cui avremmo potuto rispondere, tipo quando smetterà di piovere o come andrà il Movimento 5 stelle alle amministrative. Dopo aver escluso la metereologia sulla quale ammettiamo la nostra totale ignoranza, abbiamo dovuto scegliere tra scrivervi di tutte le volte che Beppe Grillo è andato in tv riassumendovi i suoi interventi oppure rivelarvi che Emma e Marco hanno passato una serata a scambiarsi tenerezze. Le intenzioni di lettura elaborate dal nostro sondaggista ci hanno fatto propendere per quest’ultima opzione.

Se però volete leggere cose del tipo “Emma torna a sorridere” possiamo consigliarvi un paio di altri blog, perché qui, va bene che siamo romantici e sentimentali, ma ancora non siamo arrivati  alla fase “Harmony” o Rosamunde Pilcher. La domanda che invece ci stiamo facendo dalla sera di giovedi 23 maggio dopo l’avvistamento della nuova coppia Marrone – Bocci è una sola. Quali cavolo di ormoni spruzza Maria De Filippi nello studio di Amici prima dell’inizio del serale? Di qualunque marca siano, li vogliamo anche noi. Perchè di ormoni si tratta. A meno che Cupido non abbia partecipato a La Scimmia sotto mentite spoglie, preso un diploma da geometra e trasformato quello che l’anno scorso era un triangolo, Emma – Belen – Stefano, in un quadrato, Emma – Belen – Stefano – Marco. Mettendo Marco e Belen sui due lati che non si toccano. Non si sa mai.

D’accordo, se proprio insistete, oltre al fatto che si sono dati la mano, abbracciati e baciati, possiamo anche dirvi che Marco è più alto di Emma. Perchè, ammettiamolo, quando ha partecipato ad Amici come giudice, il commento più o meno unanime  è stato “credevo fosse più alto”. Soddisfatta la voglia di gossip? Ancora no? E va bene, avete ragione. Quando Belen è rimasta incinta di Stefano De Martino hanno contato non solo i mesi, ma anche i giorni e le ore della gravidanza. Per par condicio, noi facciamo lo stesso con questa nuova storia d’amore. Considerando che la puntata di Amici in cui Marco Bocci era giudice speciale è stata registrata il 27 aprile e dando per scontato che la scintilla sia scattata in quell’occasione possiamo affermare che i due stanno per entrare nella quinta settimana e hanno già raggiunto lo step “ti presento i miei amici”. Praticamente, a questo punto Santiago era già stato “ecografato” almeno una volta e si attestava intorno a una dimensione di 6 mm circa.

Noi vi abbiamo raccontato quello che abbiamo visto, i ricami però li lasciamo fare a qualcun altro. Siamo sicuri che a breve potrete giocare a “trova le differenze” con i corpi di Marco Bocci e Stefano De Martino messi a confronto oppure al famoso gioco dei fagioli della Carrà in Pronto Raffaella. Al posto del numero dei fagioli, dovrà però essere indovinato quello dei nei che hanno i due uomini. Contenti, vero? A questo punto, in chiusura, non ci resta che rivolgere un pensiero a Marco Bocci. Gli occhi di migliaia di fan vigilano su di lui. E nessuno di loro, neppure il miope o l’astigmatico, vuol vedere Emma soffrire per amore, di nuovo. Paura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma_MarcoBocci_vacanze
COLPI DI SOLE/6: EMMA E MARCO AL MARE, BALLANDO IN CROCIERA, BELEN NON TIRA PIU’, ALBANO SI SPOSA CON LA LECCISO


dal twitter di Emma Marrone
EMMA E MARCO BOCCI STANNO ANCORA INSIEME. EVVIVA, ORA SIAMO SOLLEVATI!


Matrimonio La Pina
COLPI DI SOLE/1: EMMA E MARCO BOCCI, EMANUELE FILIBERTO, BENEDETTA PARODI, LE LOLLIPOP E LA PINA


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»

15 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

28 maggio 2013 alle 14:30

Ahah Brava Valeria, mi fai sempre strappare un sorriso.
Bellissima coppia comunque, poi Bocci è un tipo apposto, non ha mai fatto gossip, speriamo sia un rapporto duraturo.
Io sono ancora qui a chiedermi però se Emma abbia veramente sofferto per amore o se fosse solo dispiaciuta per le corna.
In ogni caso meglio Bocci rispetto all’ altro ragazzetto.



2. StefySh ha scritto:

28 maggio 2013 alle 14:52

Bhè che dire???? Beata lei ;-)



3. Nina ha scritto:

28 maggio 2013 alle 15:48

Bah, non mi piace molto ma è sempre meglio di De Martino che trovo abbastanza insulso. Contenta per loro.



4. vale1 ha scritto:

28 maggio 2013 alle 16:34

bellissima coppia auguri sia ad Emma che a Marco.



5. Emy ha scritto:

28 maggio 2013 alle 16:35

Articolo molto divertente!!Finalmente si ironizza sul gossip riguardante Emma senza cadere nei soliti cliché della “sfortunata in amore che sta avendo il giusto riscatto”,avendo trovato un lui più bello e maturo del precedente!!!
Complimenti,bel post!!!



6. Son of the Bishop ha scritto:

28 maggio 2013 alle 19:54

Povero Marco Bocci … sei diventato cieco e idiota tutto insieme o hai fatto qualcosa di male ?



7. filomena ha scritto:

28 maggio 2013 alle 20:14

che duri poco o tanto non importa, l’importante e’ che non se ne parli piu’ dando importanza alla ….. che s’e’ rubata il manichino. bel colpo emma!



8. Davide Maggio ha scritto:

28 maggio 2013 alle 20:43

Son: idiota no, per favore. Ma perchè offendere sempre?



9. cla ha scritto:

29 maggio 2013 alle 10:07

spero per Emma che questo ragazzo la renda felice…se lo merita!



10. giovi ha scritto:

29 maggio 2013 alle 13:07

povera Emma….sarà cornuta un’altra volta !!!!!
la “povera ragazza tanto brava umile talentuosa” punta solo su famosi e strafighi, Vola alto lei ! i bravi ragazzi umili genuini ,gente comune come tanti di noi ,manco li guarda. Prevedo prenderà un’altra batosta e ben le stà



11. Son of the Bishop ha scritto:

29 maggio 2013 alle 15:57

Non è offendere Marco Bocci è che Emma si è dimostrata una persona di un certo tipo , la odio davvero tutto qua .
Io ce l’ ho con Emma non con Marco non aggiungo altro sennò là si rischia davvero di offendere XD



12. Davide Maggio ha scritto:

29 maggio 2013 alle 16:00

Son: appunto. Si era capito!



13. Maris ha scritto:

29 maggio 2013 alle 16:26

Carino il taglio di questo pezzo, complimenti a Valeria.



14. Nina ha scritto:

30 maggio 2013 alle 10:57

“Cerca solo i fighi”. Chiamatela scema! Strano che la stessa cosa non si dica delle persone di sesso maschile.

Son: prima fai la morale per i fischi a Psy (cosa normalissima) e poi dici che ODI una persona che neanche conosci?



15. Marco ha scritto:

2 giugno 2013 alle 04:33

Marco sta sempre con dei cessi paura . Emma e’ pure un risultato . Chissà di che parleranno . Sicuramente di immagine ci rimette lui.. Ma se e’ amore .. Vorrei sapere se e’ vero che Marco e’ stato con una ragazza di Milano platino di nomeSarah .. Un aliena alta magra ma fascino da vendere … Difficile da avvicinare .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.