Ora in tendenza
BOOM! KEKKO DEI MODA’ E I MARLENE KUNZ NEL CAST DI THE VOICE
di Davide Maggio
26/02/2013 - 11:16

Manca poco al 7 marzo, giorno scelto per la premiere dell’edizione italiana di The Voice. Se solo ieri riportavamo alcune indiscrezioni sugli ultimi tasselli che compongono il grande mosaico del talent show di Rai 2, quest’oggi vi sveliamo in anteprima i nomi degli ultimi due ‘consulenti’ dei coach che mancano ancora all’appello.
A Gianni Morandi e Mario Biondi, infatti, si aggiungeranno Francesco Silvestre (Kekko dei Modà) e i Marlene Kuntz. Un quartetto di tutto rispetto che cercherà di ‘acchiappare’ un pubblico trasversale, probabilmente nell’ottica di ‘svezzare’ lo show su Rai 2 con un occhio già puntato all’ammiraglia della tv pubblica. Il neo direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, d’altro canto, non ha fatto mistero del desiderio di far traslocare il programma dalla seconda alla prima rete della tv di Stato.
Estote parati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Poppi dice:
Kekko e il migliore di tutti!! È se nn vi sta simpatico cambiate canale!
rien dice:
Caspita addirittura i Marlene, fanno le cose in grande, ma quanto costa stò programma?
giglio dice:
Kekko dei Modà non si può sentire e vedere ma perchè non va ad amici , quello è il suo mondo com Maria ed Emma perchè rovinare the voice?
Matto dice:
Apparte qualche commento sensato,è inutile far commentare The Voice a chi segue e crede solo alla De Filippi...commenti che dicono:"Il giovedi e’ un giorno troppo pieno di roba.Ciao ciao The Voice of Italy aridatece l'isola” non hanno proprio alcun senso...qualsiasi giorno della prossima settimana sarebbe stato comunque difficile,The Voice alla lunga andrà bene e alla prima non è detto che non trovi il suo spazio,se rispetterà le aspettative...
Alessandro dice:
@Mattia: non per demeriti di Gianni. Evidentemente gli hanno preferito Cocciante (per ragioni a me incomprensibili) e ora, quando si è trattato di trovare i "consulenti", sono andati a ripescare nomi di cantanti che non sono riusciti ad arrivare su quella famosa sedia girevole.
Marco89 dice:
Mi aggiungo a Mattia. Nemmeno Francesco Silvestre se è per questo, è mediaticamente più forte di Cocciante e Noemi. Ma col tour che parte tra qualche settimana come fa a fare il giurato? Non sono gli scarti, anzi, possono aver accettato proprio per il tempo ridotto da impiegare nel programma.
Alessandro dice:
Meraviglioso. Hanno riutilizzato gli scartati dal ruolo di giudice. Più riciclo creativo di così..
Mattia Buonocore dice:
@alessandro faccio fatica a credere che Morandi sia stato scartato dal ruolo di giudice
Marco89 dice:
Andrea: io invece credo che nella vita sia tutto relativo e soggettivo, anche la qualità, tranne in alcuni casi eclatanti. Riguardo i numeri, concordo pienamente, l' ho scritto solo per spiegare che non è divenuto famoso per quella vicenda con Emma ma che le 400.000 copie le aveva già vendute l' anno prima, la gente lo conosceva già da un pezzo.