Ora in tendenza

Io Sono Farah, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: Farah e Bade subiscono un attentato

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

02/01/2026 - 15:00

Farah - Io Sono Farah
© US Mediaset

Pericolo in vista per Farah e Bade nel corso delle prossime puntate di Io Sono Farah. In attesa del finale della prima stagione della dizi, in onda su Canale 5 tra pochi giorni, le due donne subiscono un attentato mentre si trovano, insieme, in automobile. Il maggiore indiziato come responsabile sembra dunque essere Ali Galip Akinci, ma la verità potrebbe essere un’altra.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 lunedì alle 15.15 e in prima serata e da mercoledì a venerdì alle 14.00. Nessun appuntamento previsto per il giorno dell’Epifania. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2026

Lunedì 5 gennaio 2026: Farah confessa a Tahir i suoi sentimenti

Mehmet e Tahir cercano l’uomo che ha fermato l’auto di Ali Galip tra gli ex poliziotti congedati per corruzione o altri reati. Con una scusa, Tahir fa allontanare Mehmet e comunica ai suoi uomini i dati della persona che ha riconosciuto tra i fascicoli della polizia senza dire nulla al commissario. Nel frattempo, Farah, ancora nascosta sotto alla scrivania, ascolta la conversazione tra Vera e Ali Galip in cui la donna rinfaccia al marito tutto il male che ha fatto a Tahir sterminando la sua famiglia. Non appena ha via libera, Farah mette la penna con la cimice, sulla scrivania di Ali Galip. Bade affronta Mehmet delusa dal fatto che abbia tradito la sua fiducia raccontando tutto a Farah. Tornato a casa, Tahir ha la sensazione che Farah voglia lasciarlo e infatti quando la donna gli dice di dovergli parlare, è sicuro che lei voglia il divorzio. A sorpresa, invece, Farah confessa a Tahir i suoi sentimenti e gli chiede di andare in Francia con lei e Kerim per ricominciare da capo.

Lascia un commento