Ora in tendenza
Io Sono Farah, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: Farah e Bade subiscono un attentato
Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
02/01/2026 - 15:00
Lunedì 5 gennaio 2026 – Prime Time: un compleanno complicato per Tahir

Mehmet e Tahir sono all’inseguimento di Cihan, l’uomo, però, messo alle strette, si uccide davanti ai loro occhi. All’arrivo della polizia, Tahir consegna a Mehmet il cellulare di Cihan, sconsigliandogli però di inserirlo ufficialmente tra le prove. Nel frattempo, a casa di Tahir, Kerim, Farah, Gönül e Perihan festeggiano la festa della mamma, nell’attesa che Tahir ritorni per portare Kerim al parco. Mehmet contatta il numero di uno dei membri dell’organizzazione segreta, non sapendo che dall’altra parte ha risposto Orhan. Con l’intento di scoprire l’identità dell’uomo, Mehmet ascolta le intercettazioni nello studio di Ali Galip e scopre così che l’uomo misterioso incontrerà il boss della mafia l’indomani. Orhan intanto e’ furioso con Ilyas perché non lo ha avvertito prima delle intenzioni di Mehmet. Il ragazzo sospetta che Mehmet non si fidi più neanche di lui. Arrivati al parco, Tahir riceve una telefonata dall’avvocato che ha mandato in Iran per indagare sulla famiglia di Behnam.
Tahir, nel giorno del suo compleanno, viene condotto nell’ambasciata iraniana e contattato da Behnam. Farah scopre da Haydar e Adil che è il compleanno di suo marito e insieme organizzano una sorpresa. Anche Vera organizza una serata per Tahir. Mehmet, nel frattempo, continua a indagare e soltanto grazie all’intervento di Ilyas non scopre che Orahn è in combutta con Ali Galip.
Tahir porta una riluttante Farah alla tenuta degli Akingi per festeggiare il suo compleanno insieme alla famiglia riunita. Nel frattempo, Ali Galip interroga Bade sulla sua relazione con Mehmet. La ragazza afferma di averlo avvicinato per precauzione, al fine di difendere la famiglia, e Mehmet sente tutto tramite il registratore nascosto da Farah. Sempre grazie alla finta penna, il commissario capo viene a sapere che l’indomani Tahir e Ali Galip raggiungeranno il posto in cui avra’ luogo una grande operazione. Dopo la cena, Farah informa la famiglia Akingi della sua imminente partenza per la Francia insieme a Tahir e Kerim. Tutti sono sconvolti dalla notizia. Intanto, Gönül si riavvicina a Perihan e va a trovarla al campo da calcio di Orhan. La accompagna Bekir, che si mostra molto interessato alle vecchie foto di Orhan, appese alla parete. Da un flashback scopriamo che Bekir da bambino aveva conosciuto Orhan, ma il vecchio comandante fa finta di niente. Fermato per strada da Ilyas…
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Io Sono Farah, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: Farah e Bade subiscono un attentato
Io Sono Farah: ecco come finisce la prima stagione
Io Sono Farah, anticipazioni dal 29 dicembre 2025 al 2 gennaio 2026: Mehmet capisce che c’è una talpa nella polizia