Ora in tendenza

Io Sono Farah, anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2026: Behnam trova Farah e la rapisce

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

09/01/2026 - 14:00

Feyyaz Duman in Io Sono Farah
© Now Turchia

La tensione prende il sopravvento nel gran finale della prima stagione di Io Sono Farah, in onda su Canale 5 nei prossimi giorni. Grazie ad una soffiata di Ali Galip Akinci, l’iraniano Behnam Azadi riesce infatti a raggiungere Farah Erşadi e con fare intimidatorio la obbliga a seguirlo, portando con sé anche il piccolo Kerim per verificare se è davvero suo figlio. Un incipit che dà il via alla seconda stagione, ambientata circa un anno dopo rispetto agli eventi della prima.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 lunedì al venerdì alle 14.00 e il martedì in prima serata. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2026

Lunedì 12 e martedì 13 gennaio 2026: Bade sospetta che sia Ali Galip il mandante dell’attentato

Farah insiste per tornare a casa e non restare in ospedale dopo l’attentato subito da lei e Bade. Tahir è convinto che dietro ci sia Behnam e insieme a Mehmet irrompe in un hotel dove costringe l’ambasciatore iraniano a contattare Behnam. L’uomo sembra sinceramente estraneo ai fatti, per questo motivo Mehmet comincia a sospettare che il vero obiettivo non fosse Farah, ma Bade. La ragazza nel frattempo si è ripresa dall’operazione, Farah le telefona per sapere come sta e per metterla in guardia da suo zio, infatti è convinta che il responsabile sia Ali Galip. Bade comincia a sospettare seriamente di suo zio quando riceve la sua visita in ospedale. Successivamente Ali Galip si reca a casa di Tahir e Farah e mentre Tahir è impegnato con Kerim, fa capire alla donna, senza mezzi termini, che anche se volessero fuggire lontano, lei e Tahir non potranno mai liberarsi di lui. Farah esasperata contatta Mehmet e si dice disposta a fare qualunque cosa pur di incastrare Ali Galip.

Lascia un commento