Ora in tendenza
ANTONELLA CLERICI VERSO LA CONDUZIONE DI MISS ITALIA 2011.
di Thomas Tonini
19/04/2011 - 17:28

Nell’anno in cui Miss Italia apre alla taglia 44, la conduttrice non poteva essere che lei: Antonella Clerici sarà la padrona di casa di Miss Italia 2011. La notizia fa seguito alle dichiarazioni della patron Patrizia Mirigliani e chiudono, in un certo senso, il cerchio. Dopo la virata talent show sostenuta, con poco successo, da Milly Carlucci, tocca alla Clerici cercare di risollevare le sorti del programma.
Le novità non riguardano solo la conduzione ma anche la location e la struttura della trasmissione. Le miss saluteranno Salsomaggiore terme per traslocare sul palco del teatro Ariston di Sanremo o a Montecatini come svelato dalla stessa Mirigliani. Qualora dovesse spuntarla la cittadina ligure, per la Clerici si tratterebbe di un ritorno nella città dei fiori dopo il grande successo del Festival 2010 e due edizioni di Ti lascio una canzone.
Ma come sarà strutturato il programma? Prima della fase finale, in onda a settembre in due serate (una in meno rispetto agli ultimi anni), Rai1 proporrà una striscia in daytime lunga 50 puntate, in onda il pomeriggio, con approfondimenti durante La vita in diretta (ma il contenitore non inizia solitamente a metà settembre?). Previste anche alcune seconde serate prima delle finali condotte appunto da Antonellina nazionale.
La notizia è di quelle ghiotte, in attesa di conferme ufficiali e di maggiore chiarezza sul meccanismo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciaociao dice:
Mi associo,non capico questa campagna anti-Cuccarini,trovo fastidioso non si sottolinei quando vince,la sua profesionalità il suo impegno sociale,forse perchè non è politicizzata?
gino dice:
Vorrei tanto sapere perche' Davide Maggio ce l'ha con la Cuccarini, eppure in un live sembravano andare d'accordo, bho'. Ogni scusa e' buona per non metterla in risalto, neppure quando vince anche se poche volte e se di poco su Domenica Cinque. Non meritava tutti gli elogi di tempo brutto, ma non credo che meriti meno di una Daniele o Bianchetti. Per queste ultime due Maggio non si e' espresso dicendo dai finiamola eppure non penso valga addirittura meno di loro, fosse solo per gli anni di lavoro. Chiedo scusa ma non mi sembra giusto, un po' di imparzialita'