Ora in tendenza
Grande Fratello Vip chiude in anticipo
di Roberto Mallò
16/03/2020 - 17:13

Chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip 2020. L’emergenza Coronavirus ha spinto infatti Mediaset ad optare per una riduzione della durata del reality show. La finale, fino ad oggi prevista per il 27 aprile, andrà in onda ai primi di aprile, con ogni probabilità lunedì 8 aprile 2020. Restano quindi soltanto quattro puntate in prime time prima dell’elezione del vincitore.
La notizia, già nell’aria da qualche giorno, è stata comunicata poco fa agli inquilini della casa di Cinecittà. Attualmente i concorrenti in casa sono in 15, cosa che porterà sicuramente a delle multiple eliminazioni nel corso delle restanti puntate, che verranno condotte – per il momento dagli studi di Cologno Monzese – da Alfonso Signorini.
“La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il GF ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale“
questo il comunicato letto in casa. I vip sono stati poi messi in contatto, uno ad uno, con i propri familiari per ricevere le dovute rassicurazioni. In questo modo viene quindi meno l’allungamento del reality e si torna, sostanzialmente, alla fine originaria prevista.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CISCA dice:
ma xchè non chiudere adesso??? Tutti piangano li dentro ma nessuno ha detto voglia tornare a casa.NORMALE Sè NO PERDANO I SOLDI x LORO è IMPORTANTO SOLO QUELLO. Come Fabio Testi voleva uscire a tutti costi è poi e rimasto,chè pena questi
Patrick dice:
Lo sappiamo sì che chiude per flop. Scheri, ormai non ci beviamo più i tuoi comunicati farlocchi!