Ora in tendenza

Adrian sospeso per almeno due settimane. «Malanno di stagione» per Celentano!

di Marco Leardi

06/02/2019 - 20:57

Adrian sospeso per almeno due settimane. «Malanno di stagione» per Celentano!

Adrian

Adrian si ferma. Il cartoon di  e lo spettacolo che lo precede non andranno in onda per almeno due settimane a causa di un “malanno di stagione” che ha colpito il Molleggiato. Questa la motivazione ufficiale resa nota da Mediaset e Clan, che in una nota congiunta hanno comunicato la momentanea sospensione del programma.

A causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda

si legge nel comunicato. La trasmissione ideata e curata da Molleggiato “casualmente” non verrà trasmessa nelle due settimane in cui avrebbe dovuto spostarsi al martedì, così da evitare lo scontro diretto con i due appuntamenti speciali de Il Commissario Montalbano in onda su Rai1. Martedì prossimo avrebbe dovuto affrontare la temibile concorrenza di Io Sono Mia, biopic sulla Martini.

Nella più recente puntata, in onda lunedì scorso, il cartoon era sprofondato negli ascolti: su Canale5 Aspettando Adrian aveva ottenuto l’8.9% (in quell’occasione lo stesso Molleggiato non si era presentato in scena) mentre Adrian aveva registrato un catastrofico 7.7% di share.

Ora il malanno di stagione del cantante che sembra cadere a fagiolo.

Lascia un commento

14 commenti su "Adrian sospeso per almeno due settimane. «Malanno di stagione» per Celentano!"

  1. beh, un cartone animato che si da malato, è la prima volta in assoluto.....

  2. Esatto Maria Cristina, mi fa ridere sto pseudodirettore convinto che chi lo legge sia così stupido da credere a tutte le cretinate che scrive ogni giorno. D'altronde la stupidaggine di dire che si fida ciecamente di Celentano l'ha già scritta due settimane fa. Capisco che contraddirsi risulti ridicolo, ma c'è un limite nell'inventarsi le cose, il rapporto con gli spettatori dovrebbe basarsi sulla fiducia. Invece lui non ce la fa proprio.

  3. Al lunedì dopo i 2 episodi nuovi inizieranno le repliche degli altri episodi come da tradizione. E come da tradizione faranno ascolti alti come sempre. Quindi il lunedì Mediaset se l'è giocato fino a giugno.

  4. La penso proprio come Patrick, che ha commentato più sopra, sui comunicati stampa che il direttore Schieri emette, sottovalutando l'intelligenza dei telespettatori. Penso a quelli in cui elogia in modo spropositato la D'Urso, dimenticandosi di farlo anche per i programmi come quelli di Maria De Filippi che VERAMENTE fanno QUOTIDIANI indici d'ascolto alle stelle! La D'Urso poi saltella felice, con una caffettiera in mano e li pubblica, ripubblica sulla sua pagina di FB, li legge, rilegge… Ora il malessere di Celentano. La dilpomazia è ben altro! In questi casi la verità sarebbe meglio; su tutti i programmi mediaset!