Ora in tendenza
Adrian sospeso per almeno due settimane. «Malanno di stagione» per Celentano!
di Marco Leardi
06/02/2019 - 20:57

Adrian si ferma. Il cartoon di Adriano Celentano e lo spettacolo che lo precede non andranno in onda per almeno due settimane a causa di un “malanno di stagione” che ha colpito il Molleggiato. Questa la motivazione ufficiale resa nota da Mediaset e Clan, che in una nota congiunta hanno comunicato la momentanea sospensione del programma.
“A causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda“
si legge nel comunicato. La trasmissione ideata e curata da Molleggiato “casualmente” non verrà trasmessa nelle due settimane in cui avrebbe dovuto spostarsi al martedì, così da evitare lo scontro diretto con i due appuntamenti speciali de Il Commissario Montalbano in onda su Rai1. Martedì prossimo avrebbe dovuto affrontare la temibile concorrenza di Io Sono Mia, biopic sulla Martini.
Nella più recente puntata, in onda lunedì scorso, il cartoon era sprofondato negli ascolti: su Canale5 Aspettando Adrian aveva ottenuto l’8.9% (in quell’occasione lo stesso Molleggiato non si era presentato in scena) mentre Adrian aveva registrato un catastrofico 7.7% di share.
Ora il malanno di stagione del cantante che sembra cadere a fagiolo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
Io lo vedrei bene nel programma di Giacobbo Ovvero : il mistero di come un cartone animato fatto male ,doppiato male , con la voce di Celentano ottantenne su un Celentano cartone trentenne ,possa essere mandato in onda nel prime time della rete ammiraglia Mediaset ahahahahahahahaha
Joseph dice:
Eccheccaso! Fosse vero per Mediaset sarebbe un'occasione da non sottovalutare: la soppressione o spostamento su altra rete (meglio se digitalina).
Patrick dice:
Il malanno di stagione? Ma Scheri è serio o pensa di prendere tutti per il culo e che tutti si bevano le idiozie di comunicati stampa che manda fuori? Siamo alle comiche, esilarante. Assurdo.
Kalinda dice:
Secondo me non tornerà più
aaaaa dice:
quello che ha detto Corona (Mauro) a D'Agostino ieri sera, applicato tutto a Celentano.
Enzo dice:
A questo punto la serata del Martedi può essere ua buona collocazione per L isola. Il lunedi dopo montalbano tornerà Adrian.
aleimpe dice:
Forse torna con il 25, il 26 e il 4 e il 5 marzo...
Marco Urli dice:
Mediaset dovrebbe mandargli il medico fiscale a casa.
Mister Zapping dice:
Hahahaha che fine ingloriosa! A Celentano è scoppiata la Montalbanite, altrochè malanno. E complimenti soprattutto a chi nel management Mediaset che ha avvallato un tale flop annunciato, è da licenziamento per giusta causa immediato.
Kalinda dice:
L'hanno comunicato e nessuno lo noterà