Ora in tendenza
Domenica Live, Barbara D’Urso: «Noi siamo la vera originale domenica pomeriggio» – Video
di Fabio Fabbretti
08/10/2018 - 10:45

La vera domenica pomeriggio in tv va in onda su Canale 5. A dirlo, senza troppi giri di parole, è Barbara D’Urso. Ieri, durante i saluti finali a Domenica Live, la conduttrice ha tenuto a ribadire ai telespettatori un concetto a lei chiarissimo:
“Sapete perché vi amo? Perché noi siamo la vera originale domenica pomeriggio“.
Barbara ha così colto l’occasione per ringraziare il pubblico degli ascolti di una settimana fa e informare tutti che ha fatto 13; non al Totocalcio, ma con le pubblicità:
“Siamo talmente amati dagli inserzionisti pubblicitari, perché la nostra azienda -la nostra- vive di pubblicità, che Publitalia (concessionaria di pubblicità di Mediaset, ndDM) questa settimana ha messo altre due pubblicità in più. Quindi 13 pubblicità, 13! E voi, lo so, siete rimasti con noi e con me. Per questo io vi amo, COL CUORE”.
Il monito della D’Urso arriva proprio nel giorno in cui Mara Venier si sfoga a Domenica In, sostenendo che la sua trasmissione è “fatta COL CUORE! Coi sentimenti, quelli veri!”. Insomma, una domenica di rivendicazioni.
BdU: “Siamo la vera originale domenica pomeriggio…”#DomenicaLive pic.twitter.com/cddLqhcBR2
— LALLERO (@SeeLallero) 7 ottobre 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria Cristina Giongo dice:
Tutti commenti negativi; forse la signora D'Urso dovrebbe leggerli e migliorare il suo programma, il suo modo di condurre, incentrato solo su se stessa, sul tirarsi giù la camicetta mentre parla di un ragazzo morto, o con la cartelletta piano piano alzarsi la gonna, facendola salire sino a quasi gli slip.... e se invece che sui "ken umani" ultrarifatti, alle prostitute, ai gigolò, ai messaggi fra preti pedofili e ragazzini, ai seni e sedere al vento della Cipriani, a parolacce e violenze verbali si offrissero ai giovani ( in fascia protetta!) programmi più intelligenti, semplici come appunto Domenica in, non sarebbe meglio? Oramai ha perso la testa, ripete ossessivamente all'inizio e durante le sue trasmissioni gli indici di ascolto … sempre "alle stelle", (che non solo non sono reali ma soprattutto a cui a nessuno frega niente), parlasse meno e si concentrasse su notizie e informazioni di cronaca e cultura? I suoi programmi vengono guardati perchè a quell'ora non ci sono altre alternative; ma per esempio Uomini e donne e Il segreto sono più seguiti di Pomeriggio 5, anche se lei ripete compulsivamente il contrario. In quanto alla pubblicità è ovvio che debbano aumentarla, quanto pensate siano costati i viaggi ed interventi fasulli della sorella di Meghan e la presa per i fondelli della "ripresa in diretta" all'interno del Palazzo reale con magari un incontro a sorpresa fra le due sorelle, che non c'è stato? Ed era ovvio non ci sarebbe mai stato; vivo in un Paese monarchico e ci sono regole di sicurezza invalicabili e protocolli da rispettare. Un po'di serietà: forse questo farebbe aumentare gli indici d'ascolto. E meno protagonismo, più rispetto per le sue brave colleghe e colleghi; per gli ospiti ed i loro dolori. Invece di asfaltarli! Come vedete non la insulto, ma la critico. E questo mi pare sia permesso, senza offese, in un Paese democratico.
ANGELO dice:
Povera...il viale del tramonto e' vicino...