Ora in tendenza
Domenica Live non può più parlare di «Canna gate»? Le dichiarazioni di Chiara Nasti
di Giovanni Rossi
02/03/2018 - 23:49

Chiara Nasti è un fiume in piena: la fashion blogger, già concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, ha fatto sapere poche ore fa di pensare di ricorrere a vie legali contro Striscia La Notizia (qui per sapere perchè) e ora si lascia andare ad un nuovo sfogo, questa volta nelle stories del suo profilo Instagram. La Nasti racconta che avrebbe dovuto partecipare alla prossima puntata di Domenica Live, ma di aver ricevuto uno stop perchè “di questa vicenda non si può più parlare”. Ecco il suo intervento:
Divieto per Domenica Live di parlare di Canna gate? Le dichiarazioni di Chiara Nasti
“Ciao ragazzi, scusatemi per la mia assenza. Io questa settimana sono stata molto male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa senza autorizzazione.
Volevo solo chiarire il fatto che domenica ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato. Mi richiamano e mi dicono che non se ne può più parlare di questa cosa, di questa vicenda. Ma io devo dare le mie spiegazioni, perché non trovo giusto il fatto che io non mi possa difendere. Quindi non potrò più andare domenica da Barbara, non si è capito il perché ma non vi preoccupate, lo scopriremo insieme.
Ben presto vi dirò tutta la verità perché questa cosa mi fa stare male, e vi assicuro che la situazione in cui mi sono trovata è veramente brutta, so che ci sono problemi molto più gravi e si sta anche dando troppo spazio a questa vicenda perché in questo mondo ci sono vicende molto più gravi di cui non si parla. Sono stata malissimo, tanto che ho rifatto questo video 450mila volte perché mi veniva da piangere, mi hanno dato dell’omertosa gratis senza sapere niente.
Per questo dico: finchè non sapete le cose come stanno vi chiedo per favore di andarci più piano. Vi bacio tutti, ciao.”
Martedì scorso, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, con un certo disappunto, aveva fatto notare che le era stato chiesto di trattare la vicenda in maniera soft mentre altri programmi della rete ci erano andati giù pesante. Che lo sfogo non sia passato inosservato? Oppure il “no” di Mediaset riguarda soltanto la Nasti?
Speriamo, in ogni caso, che Barbara D’Urso si faccia valere e che tutte le menzogne raccontate in questa vicenda siano smascherate una volta per tutte.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Jacaranda dice:
Secondo me l´anno prossimo l´isola migra a TV8 e Skyuno, vedrete..
matteo r. dice:
troppi errori e sotterfugi in questa edizione , come giustificare , poi, la rimessa in gioco di concorrenti per i quali gli spettatori avevano speso soldi per farli uscire (tipo Filippo ecc...) ...è normale pensare ci siano situazioni pilotate dalla produzione
Telepolemico dice:
Omertà.
soralella dice:
Qualcuno giorni fa scriveva criticando la versione extended del day time. Effettivamente buttandoci un occhio mi sono resa conto anche io che è un gran pastrocchio. A parte che una versione di quattro ore non ha senso, impossibile seguirla tutta e di una noia mortale, ma ogni volta che mi ci sintonizzo per qualche minuto vedo sempre gli stessi spezzoni, le stesse discussioni, le stesse scene, proprio come scriveva l'amica giorni fa. Evidentemente è talmente noioso e privo di interesse quello che succede tra i naufraghi che montano giusto quelle tre o quattro scene e le rimandano in loop tutta la settimana. A riprova di quanto sia scarso l'interesse per ciò che succede nell'Isola, anche da parte della produzione. Ormai l'attenzione è tutta e solo su quello che accade fuori, si può dire che abbiano creato un nuovo format.
Pongo&Peggy dice:
Un tempo si diceva "ogni bel gioco duri poco" ... Quanto ce la vogliono menare ancora con questa vicenda? Il bello è che il modo incredibilmente maldestro con cui la produzione ha affrontato l'accaduto non solo si è ripercosso contro il programma in termini di credibilità e affezione del pubblico, ma ha avuto anche il risultato che ormai di quello che succede all'Isola non gliene frega più una cippa a nessuno. Si parla solo di quelli che sono fuori, molto più abili a giocare le loro carte di quelli che sono dentro, e mentre l'Isola affonda e la Marcuzzi cade sotto i colpi del fuoco amico, le altre trasmissioni e le altre conduttrici "llleFFitano" come il Mago di Segrate.
Patrick dice:
Sparirà? Tanto da averla allungata di una puntata? Praticamente è una conferma di rinnovo per l'anno prossimo!
aaaaa dice:
Ma poi a lei cosa gliene importa, se si parla del canna gate SI DANNEGGIA IL SUO DECORO LOOOOL
aaaaa dice:
Mi sa che Piersilvio ha fatto la voce grossa come ai tempi del "Dico, maiala". L'anno prossimo l'Isola sparirà da Mediaset e tanti saluti.