Ora in tendenza
OTTO E MEZZO, LILLI GRUBER A SALLUSTI: “E’ FINITA CON LA SANTANCHE’?”. LA RISPOSTA E’ FULMINANTE (VIDEO)
di Marco Leardi
15/04/2016 - 14:35

Le grandi domande di Lilli Gruber arrivano sempre alla fine. A conclusione di una recente puntata di Otto e Mezzo (quella del 13 aprile scorso, per l’esattezza) la conduttrice di La7 ha spiazzato l’ospite Alessandro Sallusti con un interrogativo a bruciapelo. Un giudizio sulla linea editoriale del suo quotidiano? Un chiarimento rispetto ai contenuti di un articolo? Macché. La giornalista ha chiesto al collega se la sua storia d’amore con Daniela Santanché fosse finita! Il direttore de Il Giornale non si è scomposto ed ha riservato a Lilli una risposta fulminante.
“Alessandro, abbiamo letto su Dagospia che tra te e Daniela Santanché l’amore è finito. Ma è vero?“
Ad un tratto, la Gruber se n’è uscita così, trasformando per qualche istante il suo talk show in una rubrica di gossip. Nella puntata in questione, infatti, si parlava delle riforme del governo Renzi: che c’entrava, quindi, la divagazione sulla vita privata del collega? Sallusti, da parte sua, ha accennato un sorriso e ha steso la conduttrice con una replica altrettanto folgorante.
“A casa tua va tutto bene? E’ tutto tranquillo? Anch’io sono curioso di sapere come va a casa tua“
La curiosa Lilli ha incassato il colpo ed ha comunque ringraziato il giornalista per averle dato una qualche risposta.
Non è prima volta che la conduttrice di Otto e Mezzo si lancia in domande sulla vita privata dei suoi ospiti, specialmente se questi fanno riferimento ad una certa area politica. Proprio un anno fa, Lilli aveva chiesto a Matteo Salvini delucidazioni sulla sua relazione con Elisa Isoardi. A differenza di Sallusti, però, il leader della Lega Nord non l’aveva presa altrettanto bene.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
grilloparlante dice:
A questo punto mi aspetto che The Mask la prossima volta che avrà ospite la Boschi le chieda cosa c'è di vero nelle voci della sua liason con Renzi. Così, per par condicio.