9
aprile

SALVINI-ISOARDI: LILLI GRUBER FA INFURIARE IL LEGHISTA (VIDEO) MA OTTO E MEZZO NON ERA UN TALK POLITICO?

Matteo Salvini, Lilli Gruber Otto e Mezzo

Alla fine, Lilli Gruber non ha resistito. Nelle battute finali del confronto avuto ieri sera con Matteo Salvini ad Otto e Mezzo, la conduttrice ha messo il leader leghista al muro con una domanda tanto pungente quanto superflua (almeno per un talk show come il suo). Per prendere in castagna l’interlocutore padano, infatti, la giornalista si è buttata sul gossip ed ha interrogato Salvini sulla sua liason con la conduttrice Rai Elisa Isoardi.

Solleticata dall’ultima copertina di Chi, che ritrae i due a distanza ravvicinata, la Gruber ha domandato: “lei è stato più volte paparazzato con la presentatrice Elisa Idoardi… Dicono che vi hanno immortalati al primo bacio: a questo punto è la fine del giallo?“. Stupita e imbarazzata la reazione di Salvini, che sul momento ha ribattuto: “Ma che domanda è?“. Ed ha aggiunto:

Mi scusi, io vorrei essere giudicato per quello che faccio politicamente sul lavoro, sull’immigrazione, sulle tasse, sull’agricoltura. La mia vita privata è un affare mio“.

La risposta non ha convinto Lilli Gruber, la quale (con la scusa della trasparenza sulla vita privata dei politici) ha nuovamente tentato di estorcere informazioni al leader leghista, manco fosse la conduttrice di un rotocalco di cronaca rosa. “Mi scusi, devo venire a dire a lei e alla gente che ci sta guardando cosa faccio io?” le ha risposto Salvini, visibilmente scocciato.

Il Segretario Federale della Lega si è sempre sottratto dal commentare le indiscrezioni sulla sua presunta storia con Elisa Isoardi, mentre la conduttrice Rai aveva confermato una frequentazione tra loro due (beccandosi pure l’accusa di parteggiare per Salvini durante il suo programma su Rai1).

Dopo la paparazzata di Chi, Salvini è stato tirato nuovamente per la giacchetta – pardon, per la felpetta – in tv. Dalla solitamente compita Lilli Gruber non ce lo saremmo aspettati. Ma Otto e mezzo non era un talk show politico?



Articoli che potrebbero interessarti


Lilli Gruber, Otto e Mezzo
Otto e Mezzo, Gruber apre con l’addio social tra Isoardi e Salvini. Padellaro: «Claretta Petacci non l’avrebbe fatto»


Stefano Bonaccini e Lilli Gruber
Otto e Mezzo, Lilli Gruber percula Salvini: «Potrà tornare al Papeete quest’estate?»


Salvini, Gruber
Salvini: «Non ho voglia di andare dalla Gruber ma mi tocca». La conduttrice: «Resti a casa o al Ministero»


Lilli Gruber - Otto e Mezzo
Gruber contro Meloni: «Grazie per l’attacco. Lei poco abituata alla democrazia»

19 Commenti dei lettori »

1. Cristiano ha scritto:

9 aprile 2015 alle 18:34

Salvini ha ragione…mi ha deluso la Gruber…poteva risparmiarsi la domanda sulla vita privata di Salvini



2. Claudio75 ha scritto:

9 aprile 2015 alle 18:59

La penso proprio all’opposto di te cristiano!
Si, deve dirlo alla gente quello che fa nella vita privata, proprio perché sei un politico devi essere più trasparente degli altri



3. andrea ha scritto:

9 aprile 2015 alle 19:21

Avrai ragione ma queste domande non vanno fatte in un talk show politico. Se lo avesse fatto ad esempio la Bignardi avrebbe avuto tutto il diritto di porre questa domanda in un talk show non del tutto politico come le invasioni barbariche



4. Seba7650 ha scritto:

9 aprile 2015 alle 21:10

Trovo il signor Salvini discretamente irritante e razzista ma in questo caso parteggio per lui.
In un talk politico non c’entrava nulla come domanda .. La Gruber si è comportata peggio delle pessime anchorwoman á la Studio Aperto!



5. vin ha scritto:

9 aprile 2015 alle 21:45

La Gruber, essendo giornalista, ha fatto (decisamente bene!) il suo lavoro: ha posto la domanda!
Salvini, da par suo, ha dimostrato di essere poco capace di gestire la conversazione e piuttosto limitato nel repertorio comunicativo. E mi fermo quì…
Quanto alla Isoardi…mah!



6. fill ha scritto:

9 aprile 2015 alle 22:19

si stanno tutte dursizzando…



7. Giuseppe ha scritto:

9 aprile 2015 alle 23:58

Salvini mi fa ribrezzo come uomo e come politicante ma in questo caso ha ragione da vendere, la Gruber ha cacato fuori dalla tazza, domanda assolutamente inutile.



8. Mauri ha scritto:

10 aprile 2015 alle 02:41

A onor del vero, comunque, negli ultimi minuti dela trasmissione la Gruber fa così uj po con tutti, se ve ne è la possibilità. Ad esempio ricordo che aveva chiesto uma domanda simile alla deputata che sta con Giletti.



9. Giuseppe ha scritto:

10 aprile 2015 alle 06:53

Aggiungerei che anche il programma della Gruber è completamente inutile.



10. vicky ha scritto:

10 aprile 2015 alle 07:42

Salvini razzista? provate voi a vivere vicino a un campo rom, provate voi ad aver bisogno ma sei ignorata e discriminata pur essendo Italiana che paga le tasse. Ma questo è un altro discorso,qui si parla di tv. La Gruber perde punti da parecchio, forse è stanca ma mettersi a fare la pettegola mi sembra esagerato



11. Nina ha scritto:

10 aprile 2015 alle 10:23

evidentemente a sinistra piace tanto il gossip. Adesso che hanno pure la senatrice che si è convertita al modello sessuale berlusconiano….



12. Nina ha scritto:

10 aprile 2015 alle 10:59

Adesso intervengo più seriamente. Trovo che la deriva che ha preso il giornalismo italiano sia orribile e tutto questo perchè? Perchè hanno cominciato con Berlusconi, giocando sull’equivoco che un politico deve essere moralmente ineccepibile e quindi devi sapere tutto di lui anche le cose più intime. E adesso c’è gente che ne è profondamente convinta. Sarà molto difficile tornare indietro.



13. Ridi ha scritto:

11 aprile 2015 alle 13:52

Sei un grande Salvini! Ti voterò la gruber dovrebbe parlare di politica



14. Ric ha scritto:

11 aprile 2015 alle 13:57

La reazione e’ stata scomposta e sgradevole, mentre la gruber se la rideva… Brava lilli!



15. vicky ha scritto:

12 aprile 2015 alle 07:27

Se vuol fare ancora pettegolezzo mi aspetto che chiami la Pezzopane vista la tanto sbandierata storia d’amore ma soprattutto date le dichiarazioni del suo fidanzato. Ah dimenticavo la signora non è leghista e la sinistra non si deve mettere in imbarazzo,la sinistra è bella e profumata



16. Billy Boy ha scritto:

12 aprile 2015 alle 09:08

E daiii… Ci poteva stare anche la domanda della Gruber. Poi se uno nongradisce è un altro conto. Ma se si è famosi succede anche questo, in qualsiasi programma.



17. mario ha scritto:

12 aprile 2015 alle 10:38

lui imbarazzatissimo!



18. Giancarlo ha scritto:

12 aprile 2015 alle 11:13

Lavorando la Isoardi alla Rai,la domanda mi pare legittima



19. marcus ha scritto:

12 aprile 2015 alle 11:47

Salvini-Isoardi la coppia horribilis della nostra malfamata nazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.