Ora in tendenza
DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2011. COSTACURTA BAILA, LA SCARCI (EX AMICI) INDAGATA, FOSSATI LASCIA
di Davide Maggio
03/10/2011 - 00:46

>>> Dal Diario di ieri…
- Costacurta Baila
pippo ha scritto alle 01:35
Notizia fresca di nottata: a “Studio Sport xxl” hanno detto che Costacurta lunedì sera raggiungerà sua moglie Martina Colombari a Baila, non specificando quale sarà il suo ruolo all’interno del programma. Basterà per arginare Sottile? Sarà l’unica novità del programma? Chi vivrà vedrà.
- Scarci indagata
lauretta ha scritto alle 13:15
I fan di “Amici” sicuramente la riconoscono per quel viso dai lineamenti dolci e i suoi boccoli dorati ma anche chi non ha seguito il talent show potrebbe averla vista in tv. Si tratta di Marianna Scarci, una delle tante ragazze che hanno preso parte al programma condotto da Maria De Filippi, un tempo noto come “Saranno Famosi?”. La giovane donna ora ha trentacinque anni ed è indagata per “la fittizia intestazione della Squalo srl, rivenduta nel marzo 2011″. Il suo nome appare sulla lista dell’Antimafia di Lecce, impegnata in un’operazione contro un clan del settore ittico. Marianna figurava infatti come intestataria di alcuni beni immobiliari di un clan che operava nel settore. Nel corso dell’operazione sono già state arrestate undici persone, tra queste anche il padre di Marianna, il cinquantasettenne Andrea Scarci, con precedenti per estorsione, usura, danneggiamento, bancarotta, detenzione di armi e munizioni (fonte Leggo)
- Fossati lascia. Dichiarazioni a Che Tempo Che Fa
“Ho pensato, non negli ultimi giorni ma negli ultimi due o tre anni, che questo Decadancing sarebbe stato il mio ultimo disco e non ne registrerò altri e anche il mio prossimo tour sarà l’ultimo”. “È una decisione serena e sono molto determinato. Il motivo minore è che l’ho sempre saputo e che a sessant’anni, che ho compiuto qualche giorno fa, ho la sensazione che forse avrei potuto fare altro. Un motivo più concreto è che mi sono domandato se al prossimo album ipotetico che avrei dovuto fare fra 4, 5 anni sarei stato in grado di metterci la stessa passione e avrei avuto la stessa lucidità che ho potuto garantire fino a qui. E ogni volta che mi sono fatto questa domanda mi sono risposto: non lo so. E allora ho pensato che la mia vita musicale avrebbe potuto rappresentare me stesso all’infinito, fare dischi e concerti replicando me stesso. Potrei scrivere qualche altra bella canzone in futuro e non so se sarei in grado di metterci tutta questa passione e se sarei in grado di aggiungere qualcos’altro, nel bene e nel male, a quello che ho fatto in questo disco e in tutti quelli precedenti”. “È anche un buon momento, mi piace che sia ora e non fra cinque anni. Quello da cui mi sto staccando è il mestiere della discografia, mi stacco da quella che si chiama attività discografica. Nulla mi può allontanare dall’amore per la musica, e nessun artista che fa il mio mestiere potrebbe farlo. Io continuerò a studiare e suonare e ascoltare la musica degli altri, su questo sono monomaniaco, nulla mi attira di più di un negozio di strumenti musicali anche adesso. Quella parte di me rimane intoccata. Io mi voglio staccare da quella che si chiama comunemente attività discografica, il mestiere, l’avere a che fare con la promozione, anche l’avere a che fare con il girare il mondo che mi piace tanto e il dover stare attento a vedere tutto per catturare tutto, prestando attenzione agli avvenimenti, a quello che dice la gente e ai colori, a tutto quello che avrebbe potuto servirmi per scrivere canzoni. Da questo punto di vista comincerò a viaggiare e a vedere le cose in un altro modo. Mi sentirò più libero”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mattia Buonocore dice:
Nell'epoca delle news instantanee il Daily Mail ha preso un abbaglio: sul suo sito online il quotidiano britannico ha scritto che Amanda Knox aveva perso il ricorso in appello. Non solo il Mail online ha confuso il verdetto di condanna per diffamazione come una condanna generalizzata per la morte di Meredith Kercher. Ha successivamente pubblicato una versione del ritorno di Amanda e di Raffaele Sollecito in prigioni separate dove sarebbero stati messi sotto osservazione per rischio suicidio. L'articolo citava il parere «soddisfatto» dei procuratori secondo cui «era stata fatta giustizia». Fonte Corriere.it
Riccardone93 dice:
Curioso siparietto a Baila. Durante le prove settimanali, un ballerino dice a Marcella Bella : 'Sembri la mamma di Tony Manero!'. E lei : 'E tu lo zio!' Beh va beh!
lauretta dice:
Sottile è riuscito nel suo intento : ha dato l'esito della sentenza di Perugia in diretta. Peccato che per l'entusiasmo gli scappa qualche gaffe :".. Amanda é stata scagionata dall'accusa di aver ucciso la sua compagna di 'cella'..".
pippo dice:
ADDIO «GRANDE TALK» La rivoluzione assestata da Dino Boffo a Tv2000, l'emittente della Cei (canale 801 di Sky e 28 sul digitale terrestre), ha portato alla soppressione del Grande Talk, storico programma di critica tv condotta da Alessandro Zaccuri, con rubriche di Monica Mondo e Mirella Poggialini. Mancherà. (dagospia) Massimo Bernardini di Tv Talk ringrazia.
Davide Maggio dice:
Sono affidate ad una lettera indirizzata a Remo Croci, inviato di “Quarto Grado”, le parole di sfogo di Raffaele Sollecito accusato, con Amanda Knox, dell’omicidio di Meredith Kercher. Il ragazzo, condannato in primo grado a 25 anni di reclusione, nella missiva denuncia il malessere e la sofferenza di questi ultimi quattro anni di carcere trascorsi nell’attesa di un verdetto di assoluzione, che la sentenza della Corte d’Appello ha emesso da pochi minuti. Anticipiamo il testo integrale della lettera di Sollecito, che sarà diffusa questa sera, lunedì 3 ottobre 2011, su Retequattro, in diretta, in prima serata, nel corso dello speciale “Quarto Grado-Il delitto di Perugia”: “Egregio Signor Croci, sono passati quattro lunghissimi tragici anni, pieni di dolore e di speranza che la verità sarebbe prima o poi venuta a galla, nonostante gli innumerevoli tentativi meschini di sopprimerla. Nella lunga sofferenza che Amanda ed io abbiamo dovuto patire e sopportare, abbiamo sempre cercato di non perdere mai la speranza.” “Le perizie sono arrivate con enorme ritardo” - denuncia il ragazzo - “questo chiedere e richiedere ciò che era sempre stato nostro diritto, nel frattempo ha devastato le nostre famiglie e ha gettato via quattro lunghi anni delle nostre vite”. E conclude: “Quello che abbiamo sofferto ci ha cambiato per sempre ma nonostante questo, spero che molti abbiano aperto gli occhi e comincino a considerare che non si gioca con la vita delle persone come si fa nelle competizioni sportive. Cordiali saluti. Raffaele Sollecito”.
lauretta dice:
durante il Tg4, dopo che una giornalista legge una nota del c.d.r. dove si fa presente che in redazione sono tutti schierati dalla parte del Direttore, Emilio Fede si rivolge direttamente ai telespettatori :".. So che anche voi mi credete.. Io sono tranquillo con la mia coscienza.. Oro vorrei solo andare davanti ad un Giudice..!".
lauretta dice:
A La vita in diretta Liorni lancia il collegamento da Perugia e prontamente...parte la pubblicità!
lauretta dice:
A pomeriggio si parla di Baila e in studi tra gli altri c'è il ballerino idraulico, additato come "quello che fa le faccette". La D'Urso prende la palla al balzo e parlando del ragazzo :"..Stasera la D'Urso e le sue faccette, saranno niente...spariranno!".
lauretta dice:
Se pomeriggio cinque va in differita oggi, da dove arrivano i messaggi sul blog che poi vengono letti ?Mah, mistero..!