Ora in tendenza

DM LIVE24: 17/1/2011. RISSA SFIORATA A STASERA CHE SERA.

di Davide Maggio

17/01/2011 - 00:13

DM LIVE24: 17/1/2011. RISSA SFIORATA A STASERA CHE SERA.

Diario della Televisione Italiana del 17 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Berlusconi ha la fidanzata

(AGI) – Roma, 16 gen. – Niente correlazioni tra aiuti economici e prestazioni sessuali. Niente rapporti sessuali con Ruby, qualificatasi peraltro come 24enne, anche davanti a testimoni.
E poi la rivelazione che in altri momenti varrebbe da sola la prima pagina: una donna che ha preso il posto che nella sua vita aveva occupato Veronica Lario.

LA RIVELAZIONE: HO UNA RELAZIONE

Silvio Berlusconi tocca piu’ corde nel videomessaggio ai Promotori della liberta’, trasmesso da tutti i tg, che seceglie per smontare e contestualizzare gli aspetti salienti del caso Ruby.
C’e’ la polemica con “alcuni noti PM della Procura di Milano” ai quali Berlusconi contesta “una gravissima intromissione nella mia vita privata”, e la “volonta’ chiaramente persecutoria nei miei confronti”. Il tutto perche’ “non e’ evidentemente piaciuto il voto di fiducia del 14 dicembre tanto che, subito dopo, mi hanno iscritto nel registro degli indagati” ne’ “la decisione della Corte Costituzionale al punto che, il giorno successivo alla sentenza della Consulta, con una tempistica perfetta, hanno reso pubbliche le loro indagini”.

CONTRO DI ME ACCUSE INFONDATE E RISIBILI

Altro rilievo procedurale: “Gravissimo e inaccettabile – aggiunge – che, trascorsi 15 giorni, non abbiano mandato gli atti di queste indagini al Tribunale dei Ministri, come prescrive la legge”. Accuse “totalmente infondate e addirittura risibili”, dice Berlusconi che ricorda come “il dirigente della Polizia che sarebbe stato ‘concusso’ nega di esserlo mai stato, e la persona minorenne – e qui si parla di Ruby – nega di aver mai avuto avances ne’ tantomeno rapporti sessuali e afferma di essersi presentata a tutti come ventiquattrenne, fatto avvalorato da numerosissime testimonianze”.

  • Rissa dalla D’urso

Phaeton ha scritto alle 22:58

Al grido di “Perchè qui conduco io” la d’Urso cerca di riprendere in mano la situazione che le era sfuggita di mano. A Stasera che Sera, tra Bonanno e Pennacchi stava scoppiano una rissa.

Lascia un commento

37 commenti su "DM LIVE24: 17/1/2011. RISSA SFIORATA A STASERA CHE SERA."

  1. domy-paolaperego dice:

    Il consigliere provinciale Alfredo Cataudo ha contestato l’andamento, il contenuto e le scelte operate dagli Autori nel corso della trasmissione di Canale 5, condotta dalla signora Barbara D'Urso, "Stasera, che sera", andata in onda domenica 16 gennaio scorso in diretta da Ceppaloni e da Varallo Sesia. Il consigliere ha anche chiesto a Mediaset un ristoro per il danno di immagine che, a suo dire, ne sarebbe derivato per la collettività ceppalonese e sannita. Secondo Cataudo, la trasmissione non solo non avrebbe raggiunto il suo dichiarato obiettivo di mettere a confronto comunità del Nord e del Sud d’Italia, ma avrebbe stravolto la realtà sociale, storica ed economica della cittadina di Ceppaloni. Ecco quanto ha dichiarato: “La signora Barbara D’Urso o almeno gli Autori del programma hanno voluto privilegiare con "Stasera, che sera" del 16 gennaio 2011 solo gli aspetti più trash o quantomeno quelli più folcloristici di Ceppaloni. Non mi esprimo su quanto è venuto fuori di Varallo Sesia, perché non ho il piacere e l’onore di conoscere quella realtà; ma, per quanto riguarda Ceppaloni, che conosco invece benissimo, l’immagine che è stata irradiata dalle antenne di Canale 5 resta confinata alla sola presenza nella nostra cittadina di Donato Principe, personaggio simpaticissimo, spiritoso e gradevole, ma che certamente non riassume in sé la complessa ed articolata realtà ceppalonese. E dire che gli Autori avevano fatto mobilitare stands per mettere in mostra le qualità, le unicità e le specificità produttive locali; avevano sollecitato la partecipazione di tante energie e di tante persone di buona volontà che esprimono moltissimo sotto una molteplicità di fronti da quello produttivo a quello culturale. Invece, alla fine, cosa è rimasto allo spettatore di Canale 5 di tutto questo e di tutto questo spreco di risorse? Ben poco; quasi nulla: gli Autori hanno infatti pensato solo di mandare in onda una persona di Ceppaloni che faceva battute ed intratteneva il pubblico, facendolo peraltro apparire come un guitto. Si è così perpetuata una immagine del Sud che non è affatto aderente alla realtà. HAHAHAHAHA..pure Ceppaloni si schiera contro il trash della d'urso!!

  2. domy-paolaperego dice:

    “Siamo al 12% di share, che era l’obiettivo. In accordo con la rete vado avanti” dice Barbara, che smentisce così nche le voci di una riduzione delle puntate previste. Ma non era il 16% l’obiettivo richiesto?? ahahahh Ecco che la matematica ri-diventa un'opinione per la d'urso!!

  3. Daniele Capezzone, portavoce del PDL, al Tg4, rivolto a Emilio Fede :".. Direttore tenga duro.. Gli italiani le sono vicini..". E se lo dice lui...