Ora in tendenza
DM LIVE24: 30/8/2010. VIANELLO RACCONTA, MASI NON SVENDE, AMICI PROMUOVE, SILVIO AL PROCESSO.
di Mattia Buonocore
30/08/2010 - 01:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Agorà
lauretta ha scritto alle 12:37
Andrea Vianello dalle pagine di Libero parla del suo nuovo programma, Agorà che partirà dal 27 settembre di mattina dal lunedì al venerdì su Raitre: “L’idea è ambiziosa e affascinante: provare a raccontare l’Italia e l’attualità attraverso la politica e in modo semplice, cercando di colmare un po’ quel varco tra il palazzo e i cittadini provando a capire il cuore pulsante del popolo. Parleremo di tante cose che hanno a che fare con la politica, ad esempio di tasse, pensioni e scuola…ma non usando il politichese e senza essere ansiogeni” […] Parlando poi della storica trasmissione ‘Mi manda Raitre’, aggiunge: “È un pezzo della mia vita, sono stati sei anni molto intensi. Mi sento come quando lasci una casa che hai amato, per una più grande e ugualmente bella: c’è sempre un po’ di nostalgia nel chiudere la porta, nel vedere quello scorcio per l’ultima volta dalla finestra. Ma ho voglia di cimentarmi in una nuova avventura, di rimettermi in discussione: spero di mantenere anche nel nuovo progetto, quel pizzico di fiducia da parte della gente che mi sono guadagnato con Mi manda Raitre”.
-
La Rai vale
lauretta ha scritto alle 20:33
“La trattativa con Sky è saltata perchè ho rinunciato a svendere la Rai”. Così il d.g. della Rai, Mauro Masi, a CortinaIncontra. Intervistato da Giovanni Minoli, il direttore generale ha detto di aver ricevuto l’offerta dell’intero bouquet della Rai per 7 anni a 50 milioni l’anno, mentre il suo valore è di almeno 200 milioni. Per Masi il Tg1 “non è di parte” e “Minzolini è un giornalista di punta” che sta portando importanti innovazioni nel linguaggio dell’informazione tv. (Ansa)
- Promosso
Ettore ha scritto alle 20:41
Per Stefano De Martino arriva la promozione ad Amici. Nella prossima edizione, infatti, il ballerino diventerà un collega di Kledi e Josè. (Tgcom)
- Il mondo in un secondo
“Il Mondo in un secondo” e’ il titolo del nuovo album di Alessandra Amoroso che uscira’ a fine settembre.
-
Sgup
lauretta ha scritto alle 22:02
Durante la trasmissione Diretta Stadio… Ed è subito goal, in onda su 7 Gold, interviene telefonicamente Aldo Biscardi per dare uno ’sgup’: domani, nella prima puntata del ‘Processo di Biscardi’ dovrebbe intervenire telefonicamente Silvio Berlusconi!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Chiara_fan dice:
Nuovo album per Alessandra Amoroso dal titolo "il mondo in un secondo" (uscita prevista 28 sett.) da cui verrà estratto il primo singolo “LA MIA STORIA CON TE”, presentato in anteprima il 31 agosto sul sito rinnovato della giovane cantate e in vendita dal 1° sett. negli store digitali. Il brano è un’emozionante ballata in cui Alessandra dà voce, con straordinaria intensità, alle riflessioni di una ragazza su un grande amore che forse sta per finire. Autori del brano sono Saverio Grandi - già autore per Vasco Rossi, Laura Pausini e Raf – Campedelli, Angelosanti, Ciappelli. Produttore Dado Parisini, che ha all’attivo collaborazioni con Laura Pausini e Irene Grandi. (mondoreality)
Mattia Buonocore dice:
Paolo Bonolis ospite telefonico, per parlare dell'Inter, a speciale anteprima Terzo Stadio, il nuovo "processo del lunedi" di Enrico Varriale.
lauretta dice:
Arriva la replica alle dichiarazioni di Beha , da parte del direttore del Tg3 Bianca Berlinguer che spiega in maniera completamente diversa la chiusura della rubrica:"Nessuna censura, il fatto è che Beha, una volta finito il campionato, pretendeva di venire in studio quando diceva lui e non quando chiamato dalla direzione. Non tocca a lui decidere quando venire in trasmissione... ".
kiosa dice:
Sertoni pensa lo scempio della Tatangelo ad X Factor
lauretta dice:
"Sono stato censurato, estromesso". Il giornalista dei Tg3 Oliviero Beha a Radio 24 dalla trasmissione 'Nove in punto', ha annunciato così la fine della sua rubrica settimanale all'interno del Tg3. Salta dunque l'appuntamento della domenica sera di analisi e commento del " rapporto tra calcio e società ed il contorno di interessi economici ed aspetti sociologici che normalmente è terra di nessuno" ha aggiunto Beha.