Ora in tendenza
DM LIVE24: 30/8/2010. VIANELLO RACCONTA, MASI NON SVENDE, AMICI PROMUOVE, SILVIO AL PROCESSO.
di Mattia Buonocore
30/08/2010 - 01:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Agorà
lauretta ha scritto alle 12:37
Andrea Vianello dalle pagine di Libero parla del suo nuovo programma, Agorà che partirà dal 27 settembre di mattina dal lunedì al venerdì su Raitre: “L’idea è ambiziosa e affascinante: provare a raccontare l’Italia e l’attualità attraverso la politica e in modo semplice, cercando di colmare un po’ quel varco tra il palazzo e i cittadini provando a capire il cuore pulsante del popolo. Parleremo di tante cose che hanno a che fare con la politica, ad esempio di tasse, pensioni e scuola…ma non usando il politichese e senza essere ansiogeni” […] Parlando poi della storica trasmissione ‘Mi manda Raitre’, aggiunge: “È un pezzo della mia vita, sono stati sei anni molto intensi. Mi sento come quando lasci una casa che hai amato, per una più grande e ugualmente bella: c’è sempre un po’ di nostalgia nel chiudere la porta, nel vedere quello scorcio per l’ultima volta dalla finestra. Ma ho voglia di cimentarmi in una nuova avventura, di rimettermi in discussione: spero di mantenere anche nel nuovo progetto, quel pizzico di fiducia da parte della gente che mi sono guadagnato con Mi manda Raitre”.
-
La Rai vale
lauretta ha scritto alle 20:33
“La trattativa con Sky è saltata perchè ho rinunciato a svendere la Rai”. Così il d.g. della Rai, Mauro Masi, a CortinaIncontra. Intervistato da Giovanni Minoli, il direttore generale ha detto di aver ricevuto l’offerta dell’intero bouquet della Rai per 7 anni a 50 milioni l’anno, mentre il suo valore è di almeno 200 milioni. Per Masi il Tg1 “non è di parte” e “Minzolini è un giornalista di punta” che sta portando importanti innovazioni nel linguaggio dell’informazione tv. (Ansa)
- Promosso
Ettore ha scritto alle 20:41
Per Stefano De Martino arriva la promozione ad Amici. Nella prossima edizione, infatti, il ballerino diventerà un collega di Kledi e Josè. (Tgcom)
- Il mondo in un secondo
“Il Mondo in un secondo” e’ il titolo del nuovo album di Alessandra Amoroso che uscira’ a fine settembre.
-
Sgup
lauretta ha scritto alle 22:02
Durante la trasmissione Diretta Stadio… Ed è subito goal, in onda su 7 Gold, interviene telefonicamente Aldo Biscardi per dare uno ’sgup’: domani, nella prima puntata del ‘Processo di Biscardi’ dovrebbe intervenire telefonicamente Silvio Berlusconi!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Su Mentana alla conduzione del TG devo dire di averlo trovato trppo conduttore e poco giornalista... e questo non so se è un bene.
lauretta dice:
"Mi sento come Cappuccetto Rosso con tutti gli in bocca al lupo che ho ricevuto oggi...". Così ha esordito Mentana nell'anteprima del suo TgLa7.
lauretta dice:
@Phaeton: non interviste loro, solo di Adua Villa. Tra le altre cose mi pare che anche la Isoardi se ne intenda di vini e che abbia fatto un corso da sommelier....!
lauretta dice:
Due infiltrate del Tg La7 tra le 200 Gheddafine. Mentana comincia alla grande...
Phaeton dice:
Ah non avevo letto di interviste loro... in televisione sembrano tutte grandi amiche cmq sono due grandi donne ne faranno di strada!
lauretta dice:
@Phaeton : ho letto un paio di interviste della Villa in cui parlava della sua amicizia con la Isoardi. E poi lo manifestavano chiaramente anche in trasmissione. Credo che si conoscessero gia da prima...
Phaeton dice:
Lauretta, come fai a sapere che sono tanto amiche? Comunque Adua Villa è una " gran filibustiera" ha gestito super bene la faccenda anche sul suo profilo facebook elargisce grandi complimenti alla Clerici, parla di un nuovo programma... che poi chissà che sarà? O la mettono, tanto per rimanere in tema di Isoardi, a Linea Verde o a Unomattina in famiglia... non mi sembra ci siano altri programmi dove una sommelier possa stare su rai1.
lauretta dice:
@Davide e Phaeton : anche secondo me è Adua Villa, anche perché la sommelier è molto molto amica della Isoardi...!
lauretta dice:
Mara Maionchi dalle pagine di Gente parla dei suoi ex colleghi di Xfactor:"(..)Anche quest'anno l'assenza di Simona Ventura, l'unica vera professionista dei ritmi televisivi, si farà sentire... Morgan ha sbagliato. E credo l'abbia capito anche lui. Mi ha accusato di non essermi spesa per lui. Ma nessuno, quando scoppiò il caso del consumo di cocaina, mi ha mai chiesto un giudizio. E non sono il tipo che ha manie di protagonismo, tanto da intervenire se non richiesta. Lui sa di poter contare sempre su di me. Per Claudia Mori la questione é diversa: lei ha la sua attività di produttrice. E Celentano, un marito impegnativo, sempre sulla cresta dell'onda(..)".
Andre dice:
@Davide Maggio Per caso sai cosa andrà in onda nella domenica autunnale dell'access prime time? Ho cercato in 10000000000000000000 blog ma niente! xD