11
marzo

Coronavirus, Signorini conduce il Grande Fratello Vip in collegamento da Cologno Monzese

GF Vip 2020

GF Vip 2020: i concorrenti dopo aver preso dell'emergenza Coronavirus

Mediaset ha già adeguato i propri palinsesti e programmi all’emergenza sanitaria che, causa Coronavirus, ha investito il nostro Paese. Ma da affrontare c’è anche il nodo Grande Fratello Vip.

L’azienda, a poche ore dalla sedicesima puntata, ha per il momento risolto il ‘problema’ della conduzione. Alfonso Signorini si trova a Milano (dove vive) e per ovvi motivi non potrà raggiungere Cinecittà, dove si svolge il reality. Il conduttore guiderà così la puntata in collegamento dagli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Il problema principale, però, potrebbe essere un altro. Dopo la decisione del Governo di rendere l’Italia intera zona protetta, le misure necessarie ad evitare che il contagio del virus aumenti dovrebbero estendersi anche alla Casa, dove i vip non si possono di certo considerare in ‘quarantena’. Dalla porta rossa e da altri ingressi del loft entrano ed escono ospiti, lo staff per alcune necessità, e anche lo stesso conduttore ha fatto un’incursione proprio per informare e aggiornare i ragazzi sul Coronavirus.

Evitare gli affollamenti e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro sono, tra le altre, misure obbligatorie che 16 persone riunite in un’unica abitazione potrebbero riscontrare difficoltà a rispettare.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso parla ai concorrenti del Coronavirus - GFVIP
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla ai concorrenti del Coronavirus – Video


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 5, si parte con un caso di positività al Covid. Signorini: «Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena»


Alfonso Signorini - Grande Fratello Vip
Signorini difende la sua conduzione del GF Vip: «Chi mi critica era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano ed erano costretti a guardarsi il copione»


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip chiude in anticipo

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

11 marzo 2020 alle 15:24

Mi sembra crudele continuare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.