Ora in tendenza
Emma fuori da XFactor. Torna Fedez
di Fabio Fabbretti
14/04/2022 - 16:14

X Factor è pronto a rivoluzionare la giuria, che lo scorso anno fu invece confermata in toto con risultati non propriamente esaltanti. A settembre, quando i riflettori del talent si riaccenderanno su Sky Uno, il pubblico non dovrebbe più ritrovare il quartetto di giudici composto da Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.
Fervono i preparativi per una 16° edizione che promette una rivoluzione, necessaria per rinvigorire un format appannato da diverso tempo. Rivoluzione che comporta la dipartita di Emma Marrone; l’ex vincitrice di Amici – come anticipato da Chi – è fuori dai giochi dopo due anni. Ma non sarà la sola: dovrebbero “saltare” anche Hell Raton e Mika. L’unico punto fermo sembra essere Manuel Agnelli, pronto a sedersi al tavolo di X Factor per la settima stagione.
L’attenzione è giocoforza rivolta a coloro che prenderanno il loro posto e il nome caldo, se confermato, è un autentico colpaccio, seppur non una novità assoluta per X Factor: Fedez. Il ritorno del rapper, giudice dal 2014 al 2018 e vincitore con Lorenzo Fragola, sembra vicinissimo – come scrive Giuseppe Candela per Dagospia – e darebbe uno slancio mediatico a X Factor 2022 non di poco conto.
Sky è al lavoro per la messa a punto di una giuria che a breve sarà definita poiché a giugno i giudici dovranno dare il via alle Audizioni, prima scrematura verso la scelta dei concorrenti da portare al Live Show.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Emma fuori da XFactor. Torna Fedez"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Fedez torna a X Factor. Poco tempo fa aveva tuonato: «In Italia durano un sacco di tempo i format, che palle. C’è sempre la stessa merda riscaldata»
Emma fuori da XFactor. Torna Fedez
XFactor 2021, Mika: «Si respirerà più libertà». E Nils Hartmann ringrazia Cattelan: «Sarà sempre dei nostri»
john2207 dice:
Io direi di dare un futuro a chi ha vinto le scorse edizioni, parlo di futuro discografico. Come punto di partenza per resuscitare un format ormai decotto. Se chi vince scompare dai radar discografici forse il problema è anche altro. Inizierei da questo