Ora in tendenza

X Factor 2018: ecco la nuova giuria

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/05/2018 - 12:44

X Factor 2018: ecco la nuova giuria

Asia Argento
Asia Argento

X Factor ha scelto la nuova giuria protagonista della dodicesima edizione, in onda da settembre su SkyUno. Si registra una sola new entry al bancone del tavolo, al posto della giurata uscente Levante.

X Factor 2018: la novità è Asia Argento

La novità di X Factor 2018 è rappresentata da Asia Argento, figlia d’arte (il padre è il regista Dario Argento) e storica compagna dell’ex giurato Morgan. L’attrice è finita di recente nell’occhio del ciclone dopo le sue scioccanti rivelazioni sullo scandalo Harvey Weinstein: anche lei fu vittima di molestie sessuali dal noto produttore cinematografico di Hollywood, che venerdì scorso si è consegnato volontariamente alla polizia di New York.

Per la Argento la tv è stata sempre una forte attrazione, anche se le sue ultime apparizioni sono tutt’altro che da ‘incorniciare’. Nel 2016 ha preso le redini di Barbara De Rossi alla conduzione di una non esaltante stagione – in termini di ascolti – di Amore Criminale, dopo essere stata concorrente a Ballando con le Stelle in un’edizione segnata dalle tante polemiche con la giurata Selvaggia Lucarelli. Tre anni fa, invece, l’esperienza di giudice nel poco fortunato talent di Raffaella Carrà Forte Forte Forte.

Asia Argento va ad affiancare FedezMara Maionchi e Manuel Agnelli, ormai veterani del programma. Intanto, terminate le selezioni, si avvicina il loro debutto: il 9 giugno, all’Adriatic Arena di Pesaro, prenderanno il via le Audizioni, la prima fase di casting con protagonista la giuria.

[TUTTO SU X FACTOR]

Da oggi tutte le anteprime e le news di DavideMaggio.it sono anche su MESSENGER

Lascia un commento

17 commenti su "X Factor 2018: ecco la nuova giuria"

  1. Ah: non ho mai avuto grazie al cielo la sfortuna di vederla e sentirla recitare...presumo la doppiassero....

  2. A ballando non l'ho vista. Posso affermare senza rischio di querela che quando parla sembra biascicare sillabe che potrebbero far pensare ad un certo tasso alcolemico. Sicuramente è solo un'idea! Comunque non c'entra un caxxo (scusate il sillogismo) con x factor....dai su...eh!

  3. A me lei sembra già abbondantemente over the borderline. A Ballando era incapace di mettere insieme una frase di senso compiuto, sembrava ubriaca. Che sia particolare è certo, che le sue particolarità possano interessare gli spettatori meno.

  4. "il piglio"...eccheccavolo! Mi aspetto dei "pipponi" ridicoli ed inconcludenti. Pure un'ospitata della Boldrini. Qualche siparietto similtrash. Un discorsetto femminista trito e ritrito chiosato da un bel "mavaffa" della Maionchi, vivaddio . Mi spiace. Strabocciata: sicuramente importuna, inopportuna e terribilmente impreparata. Fuori luogo! (Sarà che sono terribilmente arrabbiato per l'annunciata partecipazione della Brigliadori a "Pechino)....non me ne va giù una :-(

  5. A me non dispiace l'opinione di una non addetta ai lavori, anche perché anche per X factor vale l'idea che lo spettacolo conta di piu del talent. E di sicuro Asia Argento ha un punto di vista sempre particolare, mai banale, capace di creare la giusto piglio nei confronti con altri. Per me ci sta!

  6. Vabbe ad x factor si è passati dalla giuria internazionale ad una vera nicchia. Per me non ci siamo proprio.

  7. Nessun termine di paragone ovviamente, lungi da me. La ricerca spasmodica di personaggi border-line è comunque evidente. l'asticella si sta alzando...e le Marchi credo che anche loro avranno una (nuova) chance l'anno prossimo.

  8. In confronto alla partecipazione della Brigliadori a Pechino express è il male minore... comunque un altro programma di cui farò volentieri a meno. Piuttosto aridatece la Ventura. O Morgan. O nessuno. La D'Urso col suo freak show e gli ascolti convincenti evidentemente in questi mesi ha fatto (brutto) effetto. Gradirei Olindo e Rosa sull'isola dei famosi l'anno prox. share alle stelle!!!!!!!!!

  9. Allucinante! Una spocchiosa inconcludente ed impreparata su tutti i fronti.