Ora in tendenza

Fedez attacca Morgan

Dure parole del rapper nei confronti del cantautore: "Io non ho mai dovuto leccare i piedi a Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi".

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/12/2023 - 10:35

Fedez attacca Morgan

Fedez - X Factor 2023 (US Sky)

Continua a tenere banco il caso Morgan a X Factor. Ieri sera, durante la semifinale, Fedez ha colto l’occasione per un nuovo attacco all’ormai ex collega di bancone, che nei giorni scorsi ha ribadito come nel programma a suo dire sia tutto pilotato, dalla sua cacciata al fatto che tra i concorrenti ci siano gli Stunt Pilots, della squadra di Dargen D’Amico, tre ragazzi di cui uno (Lorenzo Caio Sarti, in arte Zo, 25enne di Milano, musicista e cantante) ha collaborato in passato con Fedez.

Se pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo, non insinuarlo. Se vuoi essere veramente un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro al programma, non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via, perché così è troppo semplice

è il duro attacco di Fedez, che ci tiene a precisare di non aver mai conosciuto Lorenzo prima di X Factor ma “semplicemente ha collaborato con Michele Canova a Los Angeles per la produzione di alcuni brani. E’ una cosa normalissima”“Ma anche se lo conoscessi, quale sarebbe il problema?”, prosegue il rapper. Il vero affondo, però, lo gioca successivamente, quando sostiene che non è certo lui quello che ha dovuto piegarsi al sistema e ai “poteri forti”, in uno slancio di orgogliosa umiltà in cui cita indirettamente la querelle con Luis Sal:

Io non sono un ribelle, sono un ragazzo che ha una piccola azienda, lavora con la sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco.

Il conto alla rovescia alla replica di Morgan è già partito.

Lascia un commento