Ora in tendenza

… E MAURIZIO COSTANZO INTERVISTO’ PAOLA PEREGO SUI TELERATTI!

di Davide Maggio

13/05/2009 - 12:09

… E MAURIZIO COSTANZO INTERVISTO’ PAOLA PEREGO SUI TELERATTI!

Teleratti - Maurizio Costanzo, Paola Perego e Davide Maggio

Dal numero di “Chi” in edicola.

di Maurizio Costanzo

Paola Perego, che ha condotto tra il 2008 e il 2009 i due reality La Talpa e La Fattoria, è, con 4 premi, la vincitrice incontrastata dell’edizione 2009 dei TeleRatti, che decretano il peggio della stagione televisiva. La manifestazione è organizzata dal sito Web www.davidemaggio.it e le nomination, sottoposte poi al voto degli internauti, sono fatte da una giuria di qualità di giornalisti di quotidiani.

Domanda. Cara Paola, per il secondo anno hai vinto una serie di Teleratti.

Risposta. “Vorrei tanto capirne il criterio…”

D. La giuria di qualità pare sia composta da giornalisti come Maurizio Caverzan de Il Giornale, Alessandra Comazzi de La Stampa, Silvia Fumarola de La Repubblica, Alessandra Menzani di Libero, Maria Volpe de Il Corriere della Sera

R. “Effettivamente è una giuria di tutto punto. Che dire. Se è l’unico premio che mi danno, va bene, anche se, ripeto, non ne capisco la motivazione: con La Talpa abbiamo battuto tutti i record. E con La Fattoria abbiamo sempre vinto nella nostra fascia oraria, come con Buona Domenica. Mi viene da pensare che forse il Teleratto viene dato a programmi di successo”.

D. Tu l’hai vinto anche come personaggio. Sembra perchè porti minigonne audaci…

R. “Continuerò a mettere le mini. Così mi daranno altri Teleratti”.

D. Vincere i Teleratti quest’anno è ancora più importante, visto che non ci sono i Telegatti…

R. “Bene. Sai che ti dico? Nel mio condominio facciamo le votazioni e Davide Maggio, il patron dei Teleratti, è arrivato secondo come “peggior blogger”.

D. Cara Paola, forse sto invecchiando, ma ormai vedo reality dove spesso non conosco i concorrenti, come mai?

R. “Perchè ormai i personaggi conosciuti sono esauriti”.

Lascia un commento

47 commenti su "… E MAURIZIO COSTANZO INTERVISTO’ PAOLA PEREGO SUI TELERATTI!"

  1. Mattia... mi spiace tanto per i programmi tv che hai dovuto subire nella tua infanzia, ma è ora di una svolta..cambia pusher ;)...con simpatia...

  2. Ribadisco che si può avere una gavetta alle spalle ed essere in seguito raccomandati : una cosa non esclude l'altra. L' esempio di chi si è fatta da sola con gavetta e duro lavoro e mai un pigmalione è Simona Ventura. A lei possiamo trovare tutti i difetti del mondo ma non quello d'essere raccomandata. Simona è una grande macchina da guerra, una grande conduttrice, uguale soltanto a se stessa. Ha una spiccatissima personalità ed è autonoma ed indipendente.

  3. Programma di nicchia dove mostrare il suo talento di conduttrice? L'ho già scritto, per me la Perego dovrebbe presentare programmi come il Concerto di Capodanno dove bisogna essere professionali ed impersonali. Lei è perfetta nelle situazioni in cui la conduttrice è solo un automa e la persona che è in lei ( se una persona c'è ) resta a casa. ;)

  4. La Perego e' sempre stata trash, sin dalla sua prima apparizione televisiva: http://www.youtube.com/watch?v=iyRBi1c4h0Y&feature=channel_page L'Alfa Arna e la Perego P E R F E T T E ! Sicuramente il suo mestiere lo sa fare, ma pecca tantissimo in ironia, le dinamiche dei suoi reality diventano insopportabili proprio perche' non la sa usare.

  5. Alla voce "rosicona" ho trovato una foto di questa qui. Mamma mia che perdente...già quand'ero ragazzina la mal digerivo... :D Poi i suoi vestiti erano davvero orrendi!!!!