Ora in tendenza

Segreti di Famiglia: anticipazioni prossima puntata di giovedì 19 dicembre 2024

La dizi turca ha debuttato domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5

Redazione

di Redazione

12/12/2024 - 23:01

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntata giovedì 28 novembre

Yecta accusa Seda

S1 E41 – Yekta si reca in ospedale con Lacin e Seda, irrompe nella stanza del medico chiedendo notizie del figlio. La dottoressa gli ha riferito che si tratta di una intossicazione alimentare, ma lui ovviamente non ne è affatto convinto. Accusa Seda di aver giocato sporco per il suo personale desiderio di vendetta. Ilgaz intanto si reca da Pars insieme a Ceylin e lo convince a collaborare con loro mostrandogli il foglietto trovato nelle tasche di Engin, in cui appaiono tutti i nomi delle persone che sta ricattando. Metin ed Eren vanno a controllare la cella di Engin insieme alla scientifica per raccogliere più prove possibili; a questo punto tutti dovranno attendere i risultati delle analisi forensi per compiere il passo successivo. Ceylin e Ilgaz vanno a cena fuori per la prima volta ed insieme analizzano il profilo del probabile avvelenatore sulla base della lista di Engin. Ceylin beve troppo, Ilgaz la accompagna al suo studio e rimane con lei tutta la notte.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntate da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2024

Pars ha dei dubbi su Seda

La cella di Engin viene perquisita dai secondini che trovano il suo cellulare sotto il materasso della branda. Pars chiede che il detenuto venga messo in isolamento e scopre di essere stato preceduto da Ilgaz, che ha fatto la sua stessa richiesta. Così, il procuratore convoca l’avvocato Seda perché sospetta che sia stata lei a far entrare il cellulare in carcere. La donna nega, ma le sue risposte non convincono Pars, il quale ordina il sequestro del cellulare e del computer di Seda facendola arrestare.

Eren telefona a Ozlem e le chiede di incontrarla. La donna, di nascosto dal violento marito Fatih, si presenta all’appuntamento. Eren le rivela di essersi sottoposto al test di paternità, grazie al quale ha scoperto di essere il padre di Tugce. Eren e Ozlem discutono animatamente della fine della loro relazione.

Ceylin e Ilgaz fanno irruzione in casa di Meltem per salvare Elif, proprio mentre la donna cerca di somministrare qualcosa di sospetto alla figlia. La ragazzina viene trasferita in ospedale e, una volta scoperto cosa le fosse stato iniettato, Ilgaz convalida l’arresto definitivo per la madre. Parla e la sua squadra vincono la gara ma la ragazza tenta il suicidio per sottrarsi al ricatto di Engin. Aylin trova nella sua tasca il biglietto anonimo con le minacce, Ceylin lo vede e capisce subito che è opera di Engin, che non esita a telefonare per rivendicare le sue azioni.

Neva è terrorizzata all’idea che Engin riveli a qualcuno il suo segreto e incalza Pars. Tugce chiede l’aiuto di Eren per salvare sua madre dal marito che la sta picchiando selvaggiamente, ma durante la lite scopre che la colpa della rabbia di Fatih è proprio di Eren. Mert ordina a Serdar di scoprire cosa tormenti Cinar; quando Serdar fallisce, è Cinar stesso a confessare tutto al nonno. Neva va a trovare Engin in carcere, ma al suo arrivo il ragazzo viene trovato privo di sensi nella sua cella e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Intanto Ceylin raggiunge Seda, ma mentre stanno parlando lei viene avvertita delle condizioni di salute di Engin e insieme le due donne si recano in ospedale. Le raggiunge anche Ilgaz.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntate da martedì 12 (daytime) a domenica 17 novembre (seconda serata)

Eren, minacciato da Engin, si sfoga con Ilgaz per trovare una soluzione. Non sa se confessare alla figlia Tugce la verità, cioè che lui è il vero padre. Nel frattempo anche Ilgaz deve gestire l’ultimatum di Engin: convincere il padre a confessare il suo reato di sei anni prima oppure dire tutto a Ceylin. Deve fare una scelta tra lei e suo padre. Ma Ilgaz, ormai innamorato, non ha dubbi sulla scelta da fare. Così confessa la verità a Ceylin, la quale poi affronterà Metin. Ceylin è addolorata, se il padre non fosse finito in galera forse la sorella sarebbe ancora viva.

Engin viene isolato, ma ha ancora la possibilità di comunicare con il suo avvocato, la zia Seda. Lacin, incoraggiata da Yekta, si reca dalla sorella e le propone di ereditare lo studio legale. In cambio, dovrà fermare Engin e impedirgli di vendicarsi. Cinar desidera fuggire all’estero, ma non sa come uscire dal paese, così contatta Serdar per ottenere un passaporto falso.

Ceylin è furiosa e desidera vendicarsi di tutti: Metin per aver incastrato suo padre, Ilgaz per averle nascosto la verità ed Eren per aver difeso il suo amico rimanendo in silenzio. Metin si scusa, ma le sue parole non bastano. Ilgaz le rivela che l’amore che prova per lei lo ha bloccato dal parlare, temendo di perderla. Eren cerca di farle capire le motivazioni dietro le azioni di Metin e il silenzio di Ilgaz, ma non c’è nulla da fare.

Le lacrime di Defne, angosciata all’idea che il padre possa essere arrestato, riescono a scalfire la corazza di dolore che Ceylin ha costruito per affrontare la perdita della sorella Inci e del padre Zafer, oltre al tradimento di Ilgaz. Nel frattempo, Mert scopre che Cinar, ricattato da Engin, ha intenzione di scappare all’estero e sta cercando di ottenere un passaporto in modo non ortodosso. Tuttavia, Mert si assicurerà che Cinar non riesca a trovare alcun passaporto, costringendolo a confrontarsi con le sue responsabilità.

La cella di Engin viene perquisita dai secondini che trovano il suo cellulare sotto il materasso della branda. Pars chiede che il detenuto venga messo in isolamento e scopre di essere stato preceduto da Ilgaz, che ha fatto la sua stessa richiesta. Così, il procuratore convoca l’avvocato Seda perché sospetta che sia stata lei a far entrare il cellulare in carcere. La donna nega, ma le sue risposte non convincono Pars, il quale ordina il sequestro del cellulare e del computer d

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: dodicesima puntata di giovedì 29 agosto 2024

S1 E33 – Ad Ilgaz è arrivato un pacchetto con una pen-drive, nella quale c’è la registrazione di una telefonata fatta da Ceylin ad Engin, in cui lei confessa di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e della moglie dando dello stupido a Ilgaz. Nel frattempo Ceylin è arrivata da Ilgaz forte di un video in cui si vede Meltem firmare i consensi informati. Successivamente Pars si precipita nella stanza di Ilgaz convinto che sia stato lui a denunciarlo al Procuratore Capo, per cui Ilgaz capisce che anche in questo caso è stata Ceylin e la accusa di essere opportunista e di usare le persone per i suoi scopi. Mert intanto va a trovare Metin in centrale e lo avvisa che ha fatto sparire la sua macchina perchè aveva notato una macchia di sangue sul paraurti. Dalla conversazione con il figlio, Mert capisce che nel bagagliaio c’era un cadavere e che Metin non sa che fine abbia fatto, così chiede ad uno dei suoi di trovarlo immediatamente. Pars riceve la visita di una certa signora Handan Fer…

S1 E34 – Ilgaz va in carcere da Engin e quest’ultimo minaccia Ilgaz di rivelare a Ceylin di essere sempre stato al corrente dell’errore giudiziario di Metin nei confronti del padre Zafer e di rovinare la carriera di Ceylin rivelando a tutti quanto poco sia etico il suo comportamento come avvocato. La ragazza costringe Ilgaz ad accompagnarla a un colloquio con Engin, il quale la minaccerà di prendersela con tutti quelli a cui tiene. Cinar nel frattempo cerca di scoprire di chi è il cellulare che gli ha comprato sua zia. Il venditore gli dà il biglietto da visita di Seda…Lacin, va a trovare suo figlio e scopre le intenzioni del ragazzo: vendicarsi di tutti coloro che lo hanno fatto soffrire, compresa lei.

S1 E35 – Engin continua a portare avanti il suo piano di vendetta. Ilgaz chiede a Cinar di raggiungerlo nel suo ufficio, per metterlo in guardia da eventuali rappresaglie di Engin, visto che anche il suo nome era sulla lista, ma proprio incontrando Cinar in tribunale, Seda ha l’occasione di coinvolgerlo nel ricatto del nipote. Engin, convocato da Pars, immagina di dover rilasciare l’ennesima dichiarazione mentre l’intenzione di Pars è quella di rivolgergli delle velate minacce, le quali però non sortiscono effetto: Engin sente di non avere più nulla da perdere. Ceylin scopre da Osman che suo padre Zafer è scomparso e, dopo aver parlato con sua madre e sua sorella, decide di andare alla centrale di polizia, per provare a saperne qualcosa di più. Nel frattempo, Eren scopre che Tugce è effettivamente sua figlia. Engin ricatta anche l’ispettore, che perde le staffe e lo aggredisce. Neva scopre della malattia del fratello parlando con il procuratore capo Melih.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: undicesima puntata di domenica 25 agosto 2024

Il segreto di Pars e Yekta

S1 E30 (seconda parte) – Yekta intanto recita la parte del padre addolorato, tenendo per mano Lacin davanti ai reporter. La donna gli chiede di divorziare ma lui ha tutte le intenzioni di vendicarsi della moglie.

S1 E31 – Ceylin convince la signora Meltem ad accettare l’offerta dell’ospedale e a ritirare la denuncia, ma Ilgaz, nel frattempo, ha fatto visitare la figlia di Meltem da un altro medico. Cinar fa visita inprigione a Engin, ma l’atteggiamento strafottente di quest’ultimo gli fa perdere la pazienza e finisce per minacciarlo. Metin scopre, frugando tra i documenti nell’ufficio di Ilgaz, che suo figlio e Ceylin si sono sposati in segreto. La polizia va a cercare Zafer a casa Erguvan, per via del ritrovamento del suo portafogli nell’auto abbandonata al cimitero. Così Aylin e Osman decidono di recarsi al molo dai pescatori per chiedere notizie di Zafer, o almeno un recapito al quale contattarlo. Pars rivela a Ilgaz la verità su quello che stava facendo con Yekta la notte dell’omicidio di Inci. Gul va a trovare Ceylin e le chiede perdono per averla ripudiata e allontanata da tutta la famiglia.

S1 E32 – Ceylin affronta Cuneyt e gli chiede se è vero che Pars e Yekta hanno un segreto. Cuneyt conferma. Lei si convince che è stato Pars a far sparire il referto medico per agevolare Yekta la notte dell’omicidio e non il contrario. Così si reca da Melih e lo informa della cosa. Ilgaz nel frattempo assicura a Pars che non dirà a nessuno della sua malattia e gli suggerisce il nominativo di un medico che può aiutarlo. Pars per ricambiare il favore ritira formalmente la richiesta di indagine preliminare contro lui e Ceylin. La cosa insospettisce Melih il quale si convince che Pars ha accettato di farlo in cambio del silenzio di Ilgaz e Ceylin sui suoi legami illeciti con Yekta. Ceylin scopre che la madre della bambina epilettica ha mentito. Dai filmati delle telecamere dell’ospedale in cui era in cura Elif, si vede chiaramente la madre firmare i moduli per il consenso alle terapie della bambina.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: decima puntata di domenica 18 agosto 2024

Spunta un filmato della notte in cui è morta Inci

S1 E28 – Ilgaz e Ceylin dispongono di 24 ore per raccogliere prove contro Engin, altrimenti il giudice potrebbe liberarlo. Eren scopre una foto delle vacanze della famiglia Tilmen con una valigia identica a quella usata per abbandonare Inci nel cassonetto. Confrontando i peli di gatto trovati nella valigia con quelli del gatto di Engin, trova una corrispondenza. Contemporaneamente, Ceylin e Ilgaz ottengono un video che mostra Engin mentre sale sul ponte di Galata, distrugge un cellulare e lo getta in mare. Metin richiede al suo capo di annullare la sua richiesta di pensionamento per tornare al lavoro. Parla affronta il padre esprimendo il suo disprezzo per le sue azioni nei confronti di lei e di sua madre, dichiarando di non potersi più fidare di lui e di rifiutarlo come padre.

S1 E29 – Ilgaz e Ceylin ripercorrono il tragitto che Engin ha fatto la notte dell’omicidio per impedire che quest’ultimo venga rimesso in libertà dal giudice che non ha prove valide per trattenerlo. Durante il tragitto, arrivano sul luogo del ritrovamento del cadavere di Inci e ad Ilgaz viene in mente l’uomo che si era nascosto dietro le tende della finestra che affaccia proprio su quel luogo. Inizialmente l’uomo non risponde quando ilgaz e Ceylin suonano al campanello, tuttavia dopo quando vedranno l’uomo uscire, quest’ultimo dovrà confermare che quella notte aveva visto qualcosa ma non aveva voluto dire niente polizia per via di un ingiustizia subita in passato quando per salvare una donna era stato condannato ingiustamente a 10 anni di prigione. Alla fine Ilgaz lo convince a parlare facendo leva sul buon cuore dell’uomo e sul dolore di Ceylin. L’uomo non solo quella sera ha visto qualcosa, ma ha anche girato un filmato.

S1 E30 (prima parte) – Ceylin chiede a Pars di poterlo affiancare nel proseguimento delle indagini. Nel frattempo, infastidisce Ilgaz intromettendosi durante l’interrogatorio al direttore dell’ospedale denunciato dalla madre di una bambina epilettica. Parla non ne vuole più sapere di suo padre Osman, nonostante i tentativi di Aylin di farla ragionare.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: nona puntata di domenica 11 agosto 2024

Engin dichiara di non essere l’assassino di Inci

S1 E25 – Yekta si reca da Pars con Engin, portando la documentazione che serve a comprovare la versione del figlio, ma Pars non è affatto convinto e fa notare all’avvocato le incongruenze del caso. Decide quindi di richiedere un mandato di perquisizione e ordina ad Eren di sovrintendere personalmente. Nel piazzale antistante l’ingresso della villa di Yekta, viene ritrovata una macchia di sangue e Pars chiede ad Eren di prenderne un doppio campione senza farsi notare. Stratagemma che in effetti gli aveva già consigliato Ilgaz, conoscendo la mancanza di scrupoli di Yekta. E, come si aspettavano, Yekta farà sostituire il campione da Cunyet che si introduce furtivamente nel laboratorio della scientifica. Intanto Ceylin ed Ilgaz stanno andando all’Hotel dove Osman ha passato la notte con Zumrut, apprende dal concierge che quella sera in albergo c’era un matrimonio.

S1 E26 – Engin viene portato in tribunale e lì dichiara di non essere lui l’assassino di Inci, bensì, suo padre Yekta. L’avvocato va subito da Pars per convincerlo a far arrestare definitivamente Engin, minacciandolo di svelare un suo grande segreto. Pars decide cosi’ di allearsi con quelli che lui definisce “i tre cavalieri dell’Apocalisse”: Ilgaz, Ceylin ed Eren. Ma Ilgaz non si fida e gli chiede 24 ore per capire meglio la situazione. Metin scopre che il bagagliaio della sua auto è vuoto ed è disperato. Mert, con una scusa, avvicina Defne e intrattiene la ragazzina con dei giochi di prestigio. Engin e Lacin sono convinti di averla già fatta franca.

S1 E27 – Ilgaz vuole che Pars trattenga Engin in custodia per altre ventiquattro ore prima di acconsentire all’alleanza con lui, tuttavia Ceylin non è d’accordo con questa scelta, poichè teme di perdere l’occasione offerta dal procuratore capo ad interim. Pars finge di essere stato aggredito durante l’interrogatorio per riuscire a prolungare il fermo di Engin per altre ventiquattro ore, mentre insieme a Ceylin, Eren e Ilgaz cercano prove definitive della sua colpevolezza. Nel frattempo, Aylin affronta Zumrut, rivelandole di essere a conoscenza della sua relazione con Osman, pretendendo che i due non si vedano mai più, altrimenti racconterà tutto a Ziver, il marito di Zumrut. Metin ha paura di non riuscire a coprire Cinar per l’omicidio di Zafer e Mert, dopo aver trascorso del tempo con Defne, nota che sotto il parafanghi posteriore dell’auto di Metin ci sono tracce di sangue. Nel frattempo Pars si reca nell’ospedale in cui Engin afferma di essere stato la notte dell’omicidio.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: ottava puntata di domenica 4 agosto 2024

Engin confessa a Ceylin di aver ucciso Inci

S1 E22 – Ceylin, Yilgaz ed Eren mettono insieme le prove per incastrare Engin e assicurarlo, finalmente, alla giustizia. Ma Pars sospetta che i loro modi siano poco corretti e lo fa presente a Ilgaz. Eren comunica a Ceylin e suo marito che il sangue trovato nell’auto appartiene a Inci e decide di portare a Pars la multa che hanno trovato al suo studio. La famiglia Kaya si accorge che Cinar non è in camera sua. Preoccupato, Metin gli telefona ma il cellulare squilla dentro il cassonetto dove Zafer l’ha costretto a gettarlo. Mentre suo padre sta uscendo a cercarlo, arriva il ragazzo semi coperto di sangue. Tra le lacrime confessa di aver ucciso il padre di Ceylin. Neva intanto affronta Ceylin.

S1 E23 – Ceylin affronta Engin faccia a faccia, il quale le confessa di aver ucciso Inci ma non manifesta nessun tipo di pentimento, arrivando persino a dare alla ragazza la colpa della sua stessa morte, affermando che l’abbia provocato. Ceylin è tentata di vendicarsi uccidendolo ma, all’ultimo momento, non riesce a fargli del male. Engin ne approfitta per fuggire ma viene inseguito e bloccato da Ilgaz. Arriva anche Eren che arresta l’assassino e lo porta alla centrale, dove Pars prova a interrogarlo. Engin non intende parlare se non in presenza di suo padre Yekta, il suo avvocato, il quale però, per prendere tempo, decide di non presentarsi fino all’indomani. Nel frattempo, Metin si sbarazza di tutto ciò che possa collegare Cinar alla morte di Zafer, ma non si accorge che Defne ha sottratto un calzino dalla pila degli abiti da distruggere. Gul non si fida di Osman e Aylin e cerca conforto in Zumrut.

S1 E24 – Metin dà fuoco al sacco di plastica che contiene i vestiti indossati da Cinar macchiati dal sangue di Zafer. Vuole nascondere le prove per proteggere suo figlio. Ilgaz e Ceylin fanno rientro a casa e trovano Metin che sta soccorrendo Cinar, sanguinante. I punti di sutura hanno ceduto e va portato in ospedale. L’auto di Ilgaz è guasta così prendono quella di Metin. Parla telefona alla zia Ceylin e le racconta che la polizia ha perquisito la loro casa e sequestrato quella che sembra essere l’arma del delitto e un orecchino di Inci. Osman è in stato di fermo al palazzo di Giustizia e Ceylin parla con lui di quella notte. Engin racconta davanti al procuratore Pars di essere stato in clinica la notte dell’omicidio.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: settima puntata di domenica 28 luglio 2024

Ilgaz e Ceylin si sposano

S1 E19 – Zafer è distrutto dalla notizia della scarcerazione di Cinar, Gul minaccia di non considerarlo più suo marito se non farà qualcosa al riguardo, così Zafer mette in atto un piano per vendicarsi del giovane, tenendo all’oscuro la sua famiglia con la scusa di dover partire per lavoro. Nel frattempo, Yekta deve trovare un finto testimone che dia un alibi a Engin e un sospettato sul quale far ricadere la colpa, servendosi dell’aiuto di Cuneyt per le sue macchinazioni. Pars ha convocato Ceylin e Ilgaz a dare la loro versione sugli eventi verificatisi a casa di Ozan. Ilgaz non ha alcuna intenzione di mentire sul furto degli spazzolini, perciò trova uno stratagemma per evitare di deporre davanti al pubblico ministero.

S1 E20 – Ilgaz e Ceylin si presentano davanti a Pars come marito e moglie. Nonostante le insistenze di quest’ultimo, rifiutano di rivelare dettagli e motivazioni del matrimonio. Durante le insistenti domande di Pars, Ilgaz ha un flashback sulla conversazione tra lui e Ceylin la notte prima di sposarsi, su come sono arrivati a questa decisione e sui dubbi e le incertezze che l’hanno accompagnata. Il flashback mostra il matrimonio tra i due, un’unione civile con testimoni Eren e Umu. Poi, Ceylin parla da sola con Pars: fingendo noncuranza, lo guida in direzione di Engin. Nel frattempo, Engin ripassa la finta ricostruzione della notte del delitto col padre Yekta, che lo porta in ospedale per memorizzare i dettagli del suo alibi: la notte dell’omicidio, avrebbe visto Inci per pochi minuti prima di andare in ospedale vittima di una forte emicrania. Zafer punta una pistola contro Cinar e lo costringe ad andare al cimitero con lui e a implorare perdono prima di morire.

S1 E21 – Engin è sconvolto dalla notizia del matrimonio tra Ceylin e Ilgaz e chiede alla sua amica perchè abbia deciso di sposarsi in gran fretta, senza dirgli niente. Ridvan dice a Pars di aver scoperto che il taxi sul quale è salita Inci la notte in cui è stata uccisa è abusivo. Pars vuole saperne di più e il tassista gli comunica di essere andato da Ilgaz per fare un favore a Mert, un uomo al quale non si può dire di no. Pars chiede al suo assistente di scoprire chi è quest’uomo misterioso e viene a sapere che si tratta del nonno di Ilgaz. Metin dice a sua sorella Makbule che Cinar è uscito a fare una passeggiata e tornerà a breve. Ma i corpi del ragazzo e di Zafer giacciono a terra, privi di sensi, in un lago di sangue. Ilgaz dice a Ceylin di aver trovato una multa che risale alla notte in cui Inci è stata uccisa. Tuttavia la multa non è stata presa con l’auto di Engin, ma con una macchina noleggiata.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: sesta puntata di domenica 21 luglio 2024

Cinar viene rilasciato

S1 E16 – Ceylin, Ilgaz ed Eren si preparano a mettere in atto il loro piano. Tendere una trappola all’assassino di Inci. Umut fa una telefonata anonima a Zafer, mentre è in compagnia di Engin. Zafer dovrà lasciare una busta con del denaro nel cassonetto in cui è stato ritrovato il corpo della figlia. In cambio riceverà un video in cui si rileva l’identità dell’assassino. Engin cade nella trappola come pure Zafer. Zafer si reca da Yecta a chiedere urgentemente un prestito mentre Engin va in banca e preleva i soldi dal conto dei genitori. Il padre Yecta ne viene a conoscenza e blocca il ragazzo mentre sta lasciando i soldi nel cassonetto e gli intima di riportarglieli. Ceylin e Ilgaz fanno comunque in tempo a vedere Engin e capiscono di avere di fronte finalmente l’assassino di Inci. Ceylin perde le staffe e vorrebbe farsi giustizia da sola. Ilgaz allora per fermarla non ha altra scelta che metterla sotto custodia.

S1 Ep17 – Ilgaz è costretto ad andare in prigione dal nonno, Mert Kaya, per rintracciare il famoso taxi su cui è salita Inci la notte dell’omicidio. Mert decide di aiutarlo a condizione che quando sarà libero, gli porti Cinar, per baciargli la mano in atto di ossequio. Metin va ripetutamente a trovare il figlio Cinar in ospedale, dove il ragazzo sta riprendendo le forze. Ceylin intanto, dopo aver scoperto che Engin e’ l’assassino di sua sorella, è fuori di sè, ma Ilgaz la convince a stare calma e a reggere il gioco. Pars intanto ha ottenuto dal ministero il permesso di fare un’indagine sul comportamento di Ceylin ed Eren. Yecta interroga suo figlio Engin sugli accadimenti di quella notte e scopre che Engin ha preso un’auto a noleggio che, al momento è scomparsa, non è stata restituita. Zumrut continua a negare di aver trascorso la notte in albergo con Osman.

S1 Ep18 – Continua il lavoro di Ilgaz e Ceylin per provare l’innocenza di Cinar, nonostante gli ostacoli messi sulla loro strada da Yekta. Pars è sempre più convinto che Ceylin sia coinvolta nella sparizione degli spazzolini da denti dalla casa del professore Ozan. Lacin confessa a suo marito di essere andata a trovare la famiglia di Inci ed è affranta per l’enorme dolore che ha provocato suo figlio. Tuttavia si scaglia contro Yekta ritenendolo responsabile del comportamento di Engin. Sulla base di nuovi sviluppi, Pars interroga di nuovo Cinar. E dopo aver appurato che il ragazzo era altrove mentre Inci veniva uccisa, ordina il suo rilascio.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: quinta puntata di mercoledì 17 luglio 2024

Yekta e Engin sospettati

S1 E13 – Eren è tenuto sotto stretta osservazione da Pars, ma nonostante questo decide di aiutare Ceylin a trovare il taxi con l’aquila sul lunotto posteriore su cui è salita Inci la notte dell’omicidio. Nel frattempo, Zafer va a parlare con Ilgaz e Metin per scoprire se è vero che sua figlia Ceylin difende quello che lui crede essere l’assassino di Inci. Metin glielo conferma e lui impazzisce: raccoglie tutte le cose della figlia in tre sacchi neri e glieli fa trovare fuori dalla porta. Ceylin viene avvisata da Aylin, si precipita a casa ma non c’è nulla da fare, il padre non vuole più vederla. La rinnega. Decisa ad andare avanti nonostante tutto, Ceylin si scontra con Ilgaz che le rimprovera di avergli mentito e di aver mentito al fratello. Pars intanto interroga Ozan e Nurcihan, denunciati anonimamente proprio da Ceylin, e scopre che lei ed Ilgaz erano entrati con l’inganno in casa dei due coniugi. Lacin, nel frattempo, ha trovato l’orecchino di Inci e capisce tutto.

S1 E14 – Celyn e Ilgaz vanno alla stazione dei taxi a domandare se qualcuno ha visto Inci la notte in cui è stata uccisa. Quando esce dallo studio insieme a Ilgaz, Celyn si accorge di aver lasciato lì il telefono. Ilgaz lo va a recuperare e sorprende Engin che, rapito, annusa una sciarpa per sentire il profumo di Ceylin. Il procuratore sospetta che il ragazzo si sia invaghito di lei. Metin riceve una telefonata dal carcere: Cinar è stato accoltellato e dev’essere operato d’urgenza. L’uomo corre dal figlio che, per fortuna, ha superato l’intervento. Va al suo capezzale e, rivolgendosi a lui col pensiero, gli chiede scusa per essere stato troppo duro con lui fin da quando era bambino. Ceylin va a casa dei genitori di Engin e, mentre i due chiacchierano in cucina, alza gli occhi e vede una barchetta rossa appoggiata su una mensola. Capisce che è di Inci e, sconvolta, si allontana dalla villa. Yekta, sospetta che suo figlio sia il vero responsabile della morte della ragazza.

S1 E15 – Ceylin ha appena trovato a casa di Engin una barchetta di carta, come quelle che costruiva Inci. Questo l’ha convinta che l’assassino di sua sorella viva in quella casa e i suoi sospetti ricadono su Yekta. Confrontandosi con Ilgaz, il procuratore la mette a conoscenza dei suoi sospetti che invece riguardano Engin. I due decidono di tendere una trappola ad entrambi, per spingere l’eventuale assassino a uscire allo scoperto. Il piano prevede il coinvolgimento di Parla e la presenza in casa di tutti i famigliari di Ceylin. Yekta brucia alcuni indizi e coinvolge il suo team di avvocati nel caso di Inci, mentre Lacin non sopporta il suo atteggiamento indifferente nei confronti della tragedia avvenuta in casa loro. Nel frattempo, Cinar si sveglia in ospedale e Metin riceve un’inaspettata visita dal figlio di Yavuz.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: quarta puntata di domenica 7 luglio 2024

Patto tra Cinar e Ceylin

S1 E10 – Al comando di polizia proseguono le indagini. L’interrogatorio di Osman rivela un dettaglio cruciale: la notte dell’omicidio di Inci, l’uomo era in un hotel, in compagnia di Zumrut. Zafer, interrogato anche lui, sospetta che sua figlia Ceylin stia ancora difendendo Cinar – al momento il principale sospettato dell’omicidio di sua figlia Inci – e il dubbio lo attanaglia. Ma Ceylin ha fatto un accordo con Yekta, che le ha promesso di nascondere la verità a Zafer, a patto che lei rinunci a lavorare con suo figlio Engin. Mentre è in macchina con Ceylin, Ilgaz riceve una telefonata da sua zia Makbule che lo informa che un amico di Cinar, Serdar, si è presentato a casa con la scusa di riprendersi un libro che aveva prestato all’amico. Sospettando che Serdar stia cercando ben altro, si precipita a casa e trova le pasticche rosse nascoste nell’orsetto che Cinar aveva regalato a Defne. Con l’orsetto in mano, Ilgaz va in carcere, al colloquio con suo fratello

S1 E11 – Ilgaz promette a Cinar di consegnare alla polizia le pasticche trovate in casa. Terrorizzato dalla prospettiva, Cinar stringe un patto con Ceylin: se lei riuscirà a dissuadere il fratello e a evitare che la polizia metta le mani su quella droga, lui le racconterà tutto quello che sa della notte in cui è stata uccisa Inci. Ilgaz intanto riporta a Defne un orsacchiotto, con un piccolo inganno le fa credere che si tratti del suo. Zumrut non intende testimoniare alla polizia, mentre Osman l’ha gia’ fatto. Eren rifiuta di aiutare Ceylin a dissuadere Ilgaz e così le pasticche vengono consegnate alle autorità. Zafer appicca il fuoco all’auto gialla per distruggere le prove. Neva, sorella di Pars ed ex di Ilgaz, è tornata definitivamente in città. Metin, in vena di confessioni, rivela a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin.

S1 E12 – Ceylin e suo padre Zafer si confrontano. Ceylin racconta al padre quanto sia stato difficile portare avanti la famiglia senza di lui e lo rimprovera per essere stato anaffettivo nei confronti di Inci. Zafer le racconta invece di quando ha scoperto che Inci spacciava. Aylin nasconde a Ceylin i momenti di assenza della madre Gul, che ha delle allucinazioni su Inci, ottenendo la promessa da parte di lei di andare dal dottore. Nel frattempo Ilgaz cattura Serdar e lo consegna alla narcotici. Nev va in carcere a parlare con Cinar e offrirgli il suo supporto, ma in realtà cerca di scoprire per conto del fratello Pars che cosa stia succedendo tra lui, Ilgaz, Ceylin ed Eren. In cambio, Pars le promette di tenere Ceylin lontana da Ilgaz e di non danneggiare quest’ultimo. Non essendo riuscita a impedire che Ilgaz denunciasse il fratello Cinar, Ceylin tenta un’ultima disperata soluzione.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: terza puntata di domenica 30 giugno 2024

Zafer aveva picchiato la figlia la notte dell’omicidio

S1 E7 – E’ il giorno dell’udienza in cui si deciderà se Cinar verrà trasferito in carcere in attesa dell’inizio del processo. Ceylin si reca da Ozan seguita da Ilgaz, e insieme faranno una serie di domande al professore e sua moglie. Ceylin sottrae di nascosto una coppia di spazzolini intenzionata a farli analizzare, sebbene Ilgaz non sia affatto d’accordo perchè Ceylin ha commesso un reato. Nel frattempo, la polizia perquisisce la casa degli Erguvan, dove si presenta anche Yekta, assunto da Zafer come avvocato. Mentre Metin prova sempre più vergogna per colpa del comportamento di Cinar, Makbule lo ritiene in parte responsabile della sorte del giovane nipote. L’udienza inizia e Pars chiede il trasferimento in carcere, mentre Ceylin inventa uno stratagemma per far uscire suo padre dall’aula, in modo da poter assistere Cinar senza che Zafer venga a saperlo.

S1 E8 – Ceylin convince Eren ad analizzare in via ufficiosa il DNA sugli spazzolini da denti rubati a casa di Ozan, il professore di Inci, e di sua moglie Nurcihan. Nel frattempo, Eren scopre che il capitano Metin paga da quattro anni metà dell’affitto della casa in cui abita la famiglia di Ceylin; così, Ilgaz, affronta il padre. In preda alla vergogna, Metin tenta il suicidio, fermato giusto in tempo da Ilga che, determinato a scoprire la verità, fa una ricerca negli archivi e scopre che Metin era a capo dell’operazione che ha portato all’incarcerazione di Zafer, il padre di Ceylin, che però era innocente. Intanto, Ceylin e Aylin sono alle prese con la madre Gul, che prepara i dolci preferiti di Inci, convinta che sarebbe tornata per mangiarli. Arrivano i risultati della scientifica e Ilgaz scopre che non è stata ritrovata nessuna impronta digitale del fratello, perciò affronta Pars, intimandogli di non lasciare che i loro dissapori personali si intromettano nel suo giudizio sul caso.

S1 E9 – La madre di Ceylin non regge di fronte alla realtà, la consapevolezza della morte di Inci la distrugge. Così come il confronto con il dolore suo e dei suoi familiari distrugge Ceylin, che finalmente riesce a piangere di fronte a Ilgaz. Eren, Ceylin ed Ilgaz aspettano i risultati delle analisi del DNA degli spazzolini di Ozan e Nurcihan, che risulteranno positivi: le tracce di tessuto connettivo prelevate dalle unghie e dal corpo di Inci corrispondono ai due coniugi. Il problema è che la prova è inammissibile, in quanto trafugata, quindi Ilgaz riflette sul fatto che servirebbe almeno una segnalazione per chiedere il fermo dei due, i quali nel frattempo stanno scappando all’estero. Ceylin coglie l’occasione al volo e fa una telefonata anonima alla polizia in cui denuncia Ozan. Intanto Pars sta interrogando ufficialmente Zafer, perchè un messaggio di Inci lo inchioda al fatto che la notte dell’omicidio lui non era fuori a pescare ma aveva picchiato violentemente la figlia.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: seconda puntata di domenica 23 giugno 2024

Ceylin riconfermata avvocato difensore

S1 E4 – Ceylin è sconvolta dalla notizia che la vittima dell’omicidio è sua sorella Inci. Dopo il confronto con Cinar, Ilgaz tenta di consolarla, ma lei lo respinge e torna in sè solo grazie alla telefonata della madre, Gul, che la aspetta alla stazione di polizia per identificare il corpo. Vedendo la figlia morta, Gul entra in fase di negazione del lutto e non la riconosce. Ma la preoccupazione di Ceylin nei confronti della madre viene distratta dall’arrivo di un messaggio di Inci dall’università. Tuttavia, recandosi sul posto con Ilgaz ed Eren, scoprono che Merve, l’amica di Inci, aveva avuto con se’ il cellulare dell’amica per tutto il tempo, mentre Inci ne utilizzava un altro privato per incontrare il suo “anziano” fidanzato in segreto. Ceylin non riesce ad avere accesso a tutte le informazioni perchè, dopo aver rifiutato ufficialmente di continuare a essere l’avvocato difensore, viene estromessa dal caso.

S1 E5 – Mentre la famiglia di Inci è a casa a piangere la sua scomparsa, Zafer, il padre rientra dal lavoro. E’ ignaro di quanto accaduto e, appresa la notizia, scoppia in lacrime. Ilgaz e Metin si trovano a cena per metabolizzare il fatto che Cinar sia il primo sospettato. Il giorno seguente, due agenti mandati dal procuratore Pars, informano la famiglia di Inci che il Pubblico Ministero vuole vederli al più presto nel suo ufficio. Metin è sempre più reticente nel riconfermare Ceylin come avvocato difensore di suo figlio Cinar, mentre Ilgaz è ancora convinto della sua scelta. Più tardi Ilgaz, in combutta con Eren, esaminerà i filmati delle telecamere di sicurezza che si affacciano sulla strada in cui si trova il cassonetto e scopre che la notte dell’omicidio Necmi, il pescatore, si trovava a passare proprio in quella zona. Ceylin e Zafer si presentano quindi dal procuratore. Pars ovviamente non può più informare Ceylin sullo sviluppo del caso.

S1 E6 – Ceylin comunica a Ilgaz di aver deciso di riassumere il suo incarico, e lui accetta di buon grado. Tuttavia ha capito che Ceylin vuole solo seguire le indagini. Nel frattempo, Parla sorprende sua zia che fruga nella stanza di Inci. Ceylin trova le chiavi di un’auto e vuole sapere da sua nipote tutto quello che sa di Inci. La ragazzina è spaventata, ma arriva Aylin a “salvarla” che aggredisce la sorella. Intanto Ilgaz si reca all’università per fare alcune domande al padrone del bar dove lavora Cinar, scoprendo che Cinar e Inci erano soltanto amici. Nel frattempo, Ceylin aspetta Merve sotto casa. La ragazza le dice che Inci aveva un’auto e che si trova nel parcheggio dell’università. Ceylin raggiunge Ilgaz all’università, dove scopriranno che nell’auto c’è una foto che li turberà moltissimo.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: prima puntata di domenica 16 giugno 2024

Il cadavere misterioso è la sorella di Ceylin

S1 E1 – In un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa viene trovato il cadavere di una ragazza all’interno di una valigia. Il Procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi Metin vengono chiamati ad indagare sul caso. Nel frattempo, nell’ufficio del Pubblico Ministero, Ceylin viene scoperta mentre sta registrando di nascosto una conversazione del procuratore. Il mistero si infittisce quando all’interno del cassonetto in cui era stata gettata la valigia, viene rinvenuta una carta di credito che risulta essere intestata proprio a Metin. Due giorni prima, Cinar, figlio di Metin e fratello di Ilgaz, aveva rubato la carta di credito del padre e la sera dell’omicidio era rientrato a casa intorno alle tre del mattino. I due si trovano così a dover affrontare un caso che mette in crisi la loro etica professionale, dal momento che riguarda un membro della famiglia. Metin e Cinar vengono quindi convocati dal Procuratore Pars, ma dopo una chiacchierata informale, quest’ultimo decide di trattenere Cinar.

S1 E2 – Cinar, dopo l’interrogatorio di Pars, viene trattenuto al comando di polizia. Ceylin discute con Metin perchè l’uomo si è rifiutato di mentire in favore del figlio. Metin, una volta a casa, perquisisce la stanza di Cinar e trova delle pastiglie in fondo ad un cassetto. Questo basta ad avvalorare la sua convinzione che il ragazzo sia, in qualche modo, coinvolto nell’omicidio della ragazza trovata nel cassonetto. Ilgaz, pur non approvando i metodi di Ceylin, si rende conto che è l’unica persona in grado di aiutare suo fratello.

S1 E3 – Ceylin trova nell’auto di Metin un cardigan bianco sporco di sangue. Propone a Ilgaz di nasconderlo per evitare che la polizia lo trovi, ma il procuratore mantiene saldi i suoi principi e suo padre si ritrova così coinvolto nelle indagini. La polizia rinviene, in un altro quartiere rispetto a dove si trovava il cadavere, la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identità. Ilgaz avvisa subito Ceylin e i due si recano dal medico legale per scoprire il nome della ragazza morta. Per Ceylin è una rivelazione sconvolgente: si tratta di sua sorella minore Inci. Scossa da un profondo turbamento, Ceylin va a fare visita a Cinar, che ormai considera senza ombra di dubbio l’assassino di sua sorella, e lo affronta con grande fermezza. Il ragazzo continua a negare ogni coinvolgimento e persino di avere mai incontrato Inci.

Di seguito gli ascolti di tutte le puntate.

Lascia un commento