Ora in tendenza

Segreti di Famiglia: anticipazioni prossima puntata di giovedì 19 dicembre 2024

La dizi turca ha debuttato domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5

Redazione

di Redazione

12/12/2024 - 23:01

Segreti di Famiglia – Kaan Urgancioglu (Ilgaz Kaya) e Ugur Aslan (Eren Duman)

Segreti di Famiglia è la dizi turca di Canale 5 che racconta le intricate vicende di una famiglia che è messa di fronte a segreti inconfessabili e a misteri del passato. La storia ruota attorno al rispettato procuratore Ilgaz (Kaan Urgancıoğlu), che vive e giudica le persone secondo principi di onestà, onore e rispetto; al padre dell’uomo, il poliziotto Metin (Hüseyin Avni Danyal); all’avvocatessa Ceylin (Pinar Deniz), che non conosce limiti quando si tratta di far rispettare le regole. Sarà un omicidio a cambiare per sempre le loro vite… Vediamo come, puntata dopo puntata, nelle anticipazioni che seguono. Segreti di Famiglia è iniziata la domenica in prima serata su Canale5 poi è ripresa a novembre in daytime e successivamente in seconda serata. La serie è disponibile in streaming (in diretta o on demand), per chi volesse recuperare le puntate, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntata giovedì 19 dicembre

Lacin contro Yekta

S1 Ep45 – Eren preleva Ceylin dall’ospedale e la porta in centrale per interrogarla, ma la ragazza non ricorda nulla di quanto accaduto la notte precedente. Ilgaz corre sulla scena del crimine nonostante il divieto e le minacce di Pars e chiede al padre di andare ad avvisare la famiglia di Ceylin dell’avvenuto fermo. Metin, una volta entrato in quella casa si trova in grande difficoltà, vede foto di Zafer ovunque, ma alla fine riesce a comunicare ai parenti di Ceylin il motivo della sua visita. Lacin intanto è completamente sconvolta e accusa di Yekta di essere responsabile della morte del figlio. Yekta dal canto suo, saputo del fermo di Ceylin, si scaglia contro la ragazza urlandole addosso la sua disperazione. Pars va dal procuratore capo e fa in modo che gli venga affidata l’indagine sulla morte di Engin, nonostante la giurisdizione vorrebbe che venisse affidato ad un procuratore di Sile. Seda nel frattempo si è procurata un filmato che conferma la sua versione dei fatti.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntata giovedì 12 dicembre

Engin è morto

S1 Ep44 – Ceylin viene ritrovata in un bosco in stato di shock e con una ferita alla testa. Ilgaz la porta in ospedale e nel frattempo Eren continua a seguire le tracce di Engin. Viene ritrovata la macchina con cui Engin è fuggito, ma è vuota. Successivamente viene segnalato un cadavere. Si tratta proprio del corpo di Engin, ucciso da un colpo letale d’arma da fuoco sparato al cuore. Viene ritrovata anche una pistola con delle impronte, un orologio da polso da donna e un cellulare con degli auricolari. Le impronte vengono confrontate con quelle archiviate nel sistema e si scopre che appartengono a Ceylin. Eren sarà costretto a recarsi in ospedale per prenderla in custodia.

Anticipazioni episodi Segreti di Famiglia: puntate martedì 3 e giovedì 5 dicembre

Engin evade

S1 Ep42 – Seda, durante un colloquio con Engin, il quale si è risvegliato, lo accusa di averla solo usata. Il ragazzo le chiede di poter parlare con suo padre. Parla è fuori pericolo e può tornare a casa con la sua famiglia. Metin ha uno scontro con Mert poichè non vuole che si avvicini troppo Cinar. La polizia scopre che il libro del giudice Sahver ritrovato nella cella di Engin, appartiene a Seda e contiene tracce di arsenico. Pars la convoca in procura. Ceylin, non sapendo che Parla è uscita dall’ospedale, va a trovarla. Lungo il corridoio incrocia Engin mentre viene scortato due guardie. Lo osserva mentre il ragazzo si dirige in bagno e fischietta. Questo le riporta alla mente un ricordo e capisce che Engin sta per fuggire

S1 E43 – Ceylin si sveglia in un bosco, sporca, ferita e con una pistola accanto. Non sembra ricordare nulla ma è evidentemente sotto shock. Ilgaz tenta ripetutamente di contattarla al cellulare, ma senza successo. Ceylin sembra scomparsa insieme a Engin che, nel frattempo, è evaso dall’ospedale. I procuratori Ilgaz e Pars devono riuscire a scoprire dove si sia diretto, perciò, con l’aiuto di Eren e di altri poliziotti, visionano le registrazione delle telecamere del parcheggio e controllano tutti i veicoli in entrata e in uscita, fino a scoprire che una delle auto è proprio quella di Engin, portata in ospedale da sua madre Lacin. Pars interroga sia lei sia Yekta perchè è sicuro che stiano aiutando il figlio. Una venditrice di fiori riconosce il volto di Zafer su uno dei volantini affissi da Ceylin e cerca di rintracciare la ragazza senza successo. Metin ha un acceso confronto con Makbule quando le comunica la sua decisione di mandare via di casa loro padre, Mert.

Lascia un commento