Ora in tendenza

Gabriele Corsi conduce Reazione a Catena 2018

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

03/05/2018 - 12:08

Gabriele Corsi conduce Reazione a Catena 2018

Gabriele Corsi
Gabriele Corsi

Già. Gabriele Corsi commenta così una sua foto al fianco del cavallo di Viale Mazzini ad esprimere probabilmente soddisfazione e stupore per quanto raggiunto. Nelle ultime due stagioni il comico del Trio Medusa, lanciato come conduttore in solitaria da Discovery, è stato un rullo compressore, macinando programmi su programmi. E ora sta arrivando l’impegno più importante della sua carriera: Gabriele Corsi sarà il conduttore della nuova edizione di Reazione a Catena.

Il romano, classe 1971, prenderà il posto di Amadeus, che dice addio al quiz estivo per troppi impegni. Inizialmente la scelta sembrava esser ricaduta su Marco Liorni ma i piani dei vertici Rai per il giornalista al momento vanno in un’altra direzione (e non contemplano nemmeno La Vita in Diretta). L’estate scorsa Corsi era stato, invece, in lizza per Zero e Lode. La partenza di Reazione a Catena 2018 è fissata per lunedì 4 giugno (e non più per il 21 maggio come annunciato in precedenza dalla Rai) alle 18.45 ma già dalla prossima settimana dovrebbero iniziare le registrazioni in quel di Napoli.

Corsi in questa stagione ha condotto Take Me Out, Primo Appuntamento e Boss In Incognito, è nel cast di Carta Bianca, e con Il Trio Medusa ha commentato Wipe Out, in onda su Spike lo scorso autunno, e Takeshi’s Castle, da domani su Comedy Central. Speriamo che, raggiunto il prestigioso preserale di Rai1, Corsi cominci a depennare qualche impegno.

Alla guida di Reazione a Catena si sono avvicendati Pupo, Pino Insegno e Amadeus.

Già.

Un post condiviso da GabrieleCorsi (@gabrielelelecorsi) in data: Mag 2, 2018 at 12:57 PDT

Lascia un commento

14 commenti su "Gabriele Corsi conduce Reazione a Catena 2018"

  1. Io sono convinta che Corsi farà ricredere i tanti scettici. E' un bravo conduttore e merita questa chance. Penso che per molti sarà una piacevole rivelazione.

  2. ma perchè?? ma perchè?? è evidente che qualcuno lo raccomanda. non ci può essere altra spiegazione. bravo o non bravo, non è assolutamente adatto al pubblico preserale di Raiuno. Che poi stia simpatico o meno, è tutta un'altra cosa.

  3. Fammi capire, sono io che attacco, o tu che mi rifili una sfilza di insulti? Anche nel tuo caso, è decisamente brutto vivere da irrisolti, credimi. Mi appello alla moderazione di questo sito, certi utenti e certi commenti non dovrebbero proprio starci.

  4. @ Roxy Se Corsi,raccomandato da un dirigente o da una dirigente ,non riuscisse a fare ascolti in linea con la fascia preserale ,non penso che in Rai avrebbe vita lunga Ricordiamoci che la raccomandazione è pur sempre e comunque un'arma a doppio taglio

  5. Patrick Tu invece sei solo un poveretto Finiscila di attaccare e offendere le persone che non la pensano come te Va bene che tu vivi nel mondo dove comandano i gay ,gli immigrati,i gay raccomandati Ma quello non è il mondo reale Tu comunque continua a vivere nel tuo mondo immaginario se ti rende un uomo felice

  6. Ah, cara Roxy, la fama logora chi non ne ha (mai avuta), vero? Quanto rosichi, mamma mia. Verso tutto e tutti. Che persona irrisolta sei.

  7. Sempre i soliti raccomandati!!!! Ad Alessandro Greco che lavora seriamente da anni con pochi santi in paradiso ma tanto "mestiere", zero trasmissioni , vero?

  8. Uffa!! Perché non Alessandro Greco? Sarebbe stato l'ideale... ora ci manca solo Insinna all' eredità e la frittata è fatta. Speriamo che almeno nel caso di insinna si tratti di una bufala...

  9. E intanto "Vuoi Scommettere ?" slitta al 17 maggio.

  10. I santi in paradiso di costui devono essere super-potentissimi, mammasantissima dei poteri occulti super-marci, come si direbbe in un film di Fantozzi "ing lup mann gran ladr di gran croc pezz di merd”.