Ora in tendenza
X FACTOR 3: SCOTTI VEDE BENE LA D’AMICO, MARA MAIONCHI CAPISCE LA VENTURA. INTANTO E’ ANCORA TOTO-GIUDICE
di Biagio Chianese
22/05/2009 - 16:41

Continua il toto-nome della candidata sostituta di Simona Ventura nella giuria di X-Factor. Anche i lettori di DM si sono scatenati con le segnalazioni, commentando le indiscrezioni che iniziano a circolare, e proponendo nuove nomine (ci mancavano solo queste) per la poltrona del talent di Raidue.
Intanto Mara Maionchi, ospite domani del salotto di Verissimo, ha dichiarato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, di capire perfettamente le scelte della sua collega. “Posso capirla, è piena di lavoro” – ha dichiarato la discografica entrata ormai nel cuore dei telespettatori – “Ha tre bambini che sono in crescita e che hanno sempre più bisogno che la mamma gli stia vicino. E poi tre trasmissioni fatte seriamente sono veramente tante. In più, bisogna dire che X Factor è una trasmissione che, aldilà della prima serata, porta via un sacco di tempo proprio per la preparazione della serata stessa“. E per la nostra Mona, tanto bistrattata dal collega di giuria Morgan, che ha spesso accusato la conduttrice di essere poco esperta di musica, Mara non esita e spendere parole molto positive: “Mi è molto dispiaciuto che abbia deciso di lasciare X Factor. Con Simona abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e per noi lei è una sicurezza, è brava e sa tutto di televisione“.
E di “caccia al sostituto” (chi ha detto che sia per forza una donna?) si è parlato anche a Chiambretti Night, che ieri sera ha avuto ospite, per la puntata conclusiva, Gerry Scotti. Anche il conduttore di “Chi vuol esser Milionario?” è intervenuto sull’argomento, ipotizzando che il testimone della Ventura possa passare alla bella Ilaria D’Amico. “Andrebbe bene per prendere il posto della Ventura nella giuria di X Factor. Sky del resto è in Santa Giulia a Milano, X Factor lo girano a Mecenate… c’è solo una fermata di autobus!“. Ironia a parte, Scotti si è anche espresso sullo show e sul genere talent, sul quale dice di aver cambiato idea: “Con X-Factor ad un certo punto ho pensato che virassero un po’ sul buffo, sul grottesco e invece sono stati bravi a tener duro sulla scelta dei talenti e non hanno svaccato nel far vedere quelli non bravi, altrimenti sarebbe necessariamente diventato come La Corrida. Devo dire che all’inizio ero molto perplesso: adesso i talent show mi piacciono“.
Arrivata anche la “benedizione” dello zio Gerry, non possiamo che continuare la caccia. Che continui il toto-giudice!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
annarosa84 dice:
e chi se ne frega??? sempre un flop rimane...sia dal punto di vista televisivo che discografico...
chris83tp dice:
io rimango su ambra, e non sono l'unico visto che i suoi nomi è tra i + votati nei vari sondaggi, anche se non hanno molto importanza.
Mari 611 dice:
Sanjai e iLollo...mi avete quasi convinto...il fatto è che Lucilla mi ha deluso..l'ho sempre seguita in radio e mi aspettavo grandi cose...invece..bah! Forse avete ragione, non è il programma adatto a lei..o forse ho ragione io...è lei che non riesce ad adattarselo... la sua bellezza come quella di BBelen è indubbia però le si chiede ben altro! Dovesse essere lei il giudice di X-Factor "resetterò" la mia opinione attuale nei suoi confronti..e noi ..ricommenteremo.. però pare che si faccia sempre più insistentemente il nome di Ambra.
Nadir88 dice:
Secondo me farebbero bene ad adattarsi al format inglese con 4 giudici e 4 categorie: gruppi, over, under boys, under girls. La Ventura non è rimpiazzabile con una sola persona !! Inoltre chi prende il posto della Ventura avrà quasi sicuramente i gruppi che dovevano toccare a lei e non sono facili da tenere.
Paolo dice:
Victoria Cabello non mi va, la trovo slavata... Opterei x Lucilla Agosti, simpatica e brava!
strappo dice:
Spero caldamente che Giorgio Gori non legga mai questi sondaggi o totogiudice, che mostrano come lo spettatore (anche quello che naviga in rete, sì) è un rincitrullito a cui non frega 'na mazza di musica. Ambra capisce di musica perchè suo marito canta, l'altra perchè lavora a MTv, quell'altra perché è figlia di cantante... stiamo messi bene stiamo. Che poi 'sto assioma per cui il terzo giudice deve essere un "televisivo" non esiste. Certo non negli X factor stranieri. Ma ditelo che volete una con le PUPPE e basta, no?? Allora diciamo SABRINA SALERNO e facciamoci ridere dietro una volta per tutte. Ah, un caro augurio: CHE IL VOSTRO TALENT PREFERITO SI RITROVI COME GIUDICE UNA DELLE SUNNOMINATE INCOMPETENTI, E SBATTUTO FUORI DALLO SHOW ALLA VELOCITA' DELLA LUCE. Poi lamentatevi.
emanuele dice:
vorrei dire a gerry scotti che l'ha scoperto un po tardi che X Factor è un talent vero dove la musica è la sola regina dello spettacolo!...sveglia gerry! ce ne fossero di talent come x factor!