Ora in tendenza

VICTORIA CABELLO: NON SONO A X FACTOR PER ESSERE “MEGLIO DI” O “COME” SIMONA VENTURA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/08/2014 - 11:25

VICTORIA CABELLO: NON SONO A X FACTOR PER ESSERE “MEGLIO DI” O “COME” SIMONA VENTURA

Victoria Cabello in giuria a X Factor 2014

E’ tra le novità della stagione tv ormai ai nastri di partenza: Victoria Cabello è in giuria a X Factor 2014, pronto a ripartire con le audizioni dal 18 settembre su SkyUno. E la comprensibile euforia dei “primi tempi” dell’ex conduttrice di Quelli che il Calcio sembra già cedere il passo al “buon senso”, alle belle parole che tanto piacciono al pubblico fin troppo esigente del talent condotto da Alessandro Cattelan.

Non appena “eletta” giudice (al suo fianco Mika, Morgan e Fedez), Victoria Cabello lanciava la sua personale sfida ai colleghi di bancone: “Partecipo al programma per vincere […] Sto studiando i miei avversari per capire come non prendere troppi schiaffoni a destra e a manca”. Ora, invece, il motivato dietrofront:

“Voglio essere giusta e onesta – dichiara a Grazia, ripresa da Italpress – Non fingerò solo per conquistarmi il favore del pubblico. Non ne sono capace. All’inizio, pensavo di correre per vincere. Ma non voglio che diventi una gara tra giudici. Non si tratta di noi, ma dei ragazzi che salgono sul palco. Non credo abbia vinto sempre il migliore a X Factor. Spero che quest’anno succeda”.

X Factor 2014: Victoria Cabello e il confronto con Simona Ventura

Victoria Cabello parla anche dell’inevitabile pressione conseguente all’arrivo dopo Simona Ventura. Una pressione già provata a Rai 2 (quando subentrò alla Mona alla guida di Quelli che il Calcio), ma che non sembra urtare più la neo giudice:

“In fondo c’è sempre qualcuno prima di te. E va bene così. Non vado certo con l’intenzione ‘devo essere meglio’ o ‘devo essere come lei’. Bisogna portare se stessi in un programma, rispettando quello che c’è stato prima”.

Di ben altro tono le dichiarazioni di qualche settimana fa di Simona Ventura (clicca qui per leggerle).

..:: Tutto su X Factor 2014 ::..

Lascia un commento

28 commenti su "VICTORIA CABELLO: NON SONO A X FACTOR PER ESSERE “MEGLIO DI” O “COME” SIMONA VENTURA"

  1. Tutti i fans dell' Isola dei famosi rivogliono il reality e Simona Ventura che è l' Isola dei famosi. Punto.

  2. Ma poi tutti chi? Se Mediaset avesse veramente voluto la Ventura per l'Isola,ti pare che non l'avrebbero presa,caro Shiver?

    1. Se Mediaset non vuole la Ventura di sicuro non è perchè non la ritengono all'altezza. Iki credi che per l'Isola Ilary Blasi sia meglio della Ventura?

  3. Idem per me. Anzi fosse per me starebbe a casa a fare la calzetta e non Miss Italia e programmi su FOX

  4. "Tutti vorrebbero la ventura all'isola " Io no , anzi son contento che non ci sia . C'e' una possibilita' che possa guardare almeni la prima puntata

  5. Iki Tutti vorrebbero la Ventura all' Isola. I tuoi sono pareri soggettivi Quando la Cabello è arrivata a XF si chiedevano chi fosse sulla pagina Facebook del talent

  6. Sboy è il fan della montata con la panna, quella che lavora bene a leccarsi il sedere a Berlusconi (per non dire altro)? Comprendo il veleno verso professioniste più amate, siccome la montata con la panna non sarà mai ricordata bene da nessuno ma è la donna più odiata d' Italia forse. Nonostante le tante ore in video. E questo fa riflettere

  7. gauss-markov dice:

    Il confronto Ventura-Cabello è abbastanza sterile: entrambe possono dare il massimo come giudici ma non sono fondamentali...Sarebbero state meglio come conduttrici dell'Extra-Factor che ha bisogno di un buon professionista per essere salvato da certi personaggi soporiferi (tenuto conto che lo mandano di sera tardi...)

  8. Amo la Cabello.

  9. A me sembra una che si e' abbassata a reti minori , pur di lavorare .

  10. Lei si che è una signora a differenza della Ventura che non sa neanche cosa significhi esserlo. La Ventura non manca in Tv fortunatamente. Sono sicura che rientrerá in Rai ma deve mettere da parte l'orgoglio e la superbia perchè di lei si puó fare a meno e questa amara verità l'ha captata pure lei