Ora in tendenza
VICTORIA CABELLO: NON SONO A X FACTOR PER ESSERE “MEGLIO DI” O “COME” SIMONA VENTURA
di Fabio Fabbretti
21/08/2014 - 11:25

E’ tra le novità della stagione tv ormai ai nastri di partenza: Victoria Cabello è in giuria a X Factor 2014, pronto a ripartire con le audizioni dal 18 settembre su SkyUno. E la comprensibile euforia dei “primi tempi” dell’ex conduttrice di Quelli che il Calcio sembra già cedere il passo al “buon senso”, alle belle parole che tanto piacciono al pubblico fin troppo esigente del talent condotto da Alessandro Cattelan.
Non appena “eletta” giudice (al suo fianco Mika, Morgan e Fedez), Victoria Cabello lanciava la sua personale sfida ai colleghi di bancone: “Partecipo al programma per vincere […] Sto studiando i miei avversari per capire come non prendere troppi schiaffoni a destra e a manca”. Ora, invece, il motivato dietrofront:
“Voglio essere giusta e onesta – dichiara a Grazia, ripresa da Italpress – Non fingerò solo per conquistarmi il favore del pubblico. Non ne sono capace. All’inizio, pensavo di correre per vincere. Ma non voglio che diventi una gara tra giudici. Non si tratta di noi, ma dei ragazzi che salgono sul palco. Non credo abbia vinto sempre il migliore a X Factor. Spero che quest’anno succeda”.
X Factor 2014: Victoria Cabello e il confronto con Simona Ventura
Victoria Cabello parla anche dell’inevitabile pressione conseguente all’arrivo dopo Simona Ventura. Una pressione già provata a Rai 2 (quando subentrò alla Mona alla guida di Quelli che il Calcio), ma che non sembra urtare più la neo giudice:
“In fondo c’è sempre qualcuno prima di te. E va bene così. Non vado certo con l’intenzione ‘devo essere meglio’ o ‘devo essere come lei’. Bisogna portare se stessi in un programma, rispettando quello che c’è stato prima”.
Di ben altro tono le dichiarazioni di qualche settimana fa di Simona Ventura (clicca qui per leggerle).
..:: Tutto su X Factor 2014 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Groove dice:
La Cabello a X Factor poi non ci fa niente, era meglio mettere lei a Italia's Got Talent e la Zilli a X Factor, sarebbe stato molto neglio per entrambi i programmi!!!
kalinda dice:
Io spero che a Sky le facciano fare un programma tutto suo in seconda serata alternandolo a quello di Catellan
Groove dice:
A me la Cabello non piace, è anonima, Simona non è sull'orlo della fine, lei può tornare quando vuole, è una delle conduttrici migliori, sono sicuro che la Rai se la riprenderebbe a occhi chiusi, una come lei fa sempre comodo. Fossi stato in Mediaset me la sarei presa sia per l'isola che per Tu si que vales o per qualche altro programma, sarebbe stata perfetta.
Fabio Fabbretti dice:
mugnezz: Che io sappia sono altre le conduttrici a spasso
sboy dice:
Candy Scusa ma mi sfugge il motivo del perchè la pittarossa potrebbe permettersi rispetto a Victoria o le altre di fare un intervista al veleno? Ormai nello Showbiz conta quanto il due di picche. Toglietevi le fette di prosciutto sugli occhi voi fans, solo un cieco non si renderebbe conto della parabola discentente che sta avendo questo personaggio. Qua l'unica ad uscirne vincente è Victoria,per l'educaizone e la classe, che haimè oggi vengono scambiati per il politically correct
mugnezz dice:
La ventura non può permettersi più nulla la sua carriera e sull'orlo della fine . Al massimo puo' contate su qualche ultimo ammiratore , che tenta di farne ancora un'icona . Neanche presta e' riuscito a farla tornare in rai o mediaset . Ciao simona e' stato bello
Candy dice:
La Cabello non direbbe mai "devo essere come lei" perché si sente unica e straordinaria, la miglior conduttrice in circolazione. La differenza tra lei e una Ventura (ma Simona questa differenza ce l'ha con tutte le altre conduttrici) è che l'ultima può permettersi pure di fare un'intervista "acida e rancorosa" - come dice il nostro ossessionato amico sboy - mentre la Cabello deve giocare sul politically correct perché non può permettersi di essere sincera. Simona continua a vincere.
Groove dice:
@Davide su talent della generalista non si sa ancora nulla? Di Tale e Quale sappiamo prsticamente tutto mentre di Ballando e Tu si que vales non sappiamo quasi nulla, in particolare il programma di Canale 5 sembra un mistero!!!
alex dice:
Almeno la Ventura dice ciò che pensa. Lei già parla per acchiappare consensi
sboy dice:
Brava Victoria a rispondere alle dichiarazioni rancorose, cattive e acide della pittarossa in una maniera educata e garbata. La classe non è acqua