Ora in tendenza

THE VOICE, IMPAZZANO I RUMORS SUL CONDUTTORE. VOI CHI VORRESTE?

di Daniele Pasquini

09/11/2012 - 10:57

THE VOICE, IMPAZZANO I RUMORS SUL CONDUTTORE. VOI CHI VORRESTE?

The Voice
The Voice

Su The Voice c’è un’unica certezza: nessuno conosce il nome del conduttore nè tantomeno dei componenti della giuria, che rappresenta di fatto le fondamenta dell’intera produzione.

L’unico rumor che possiamo confermarvi è quello relativo a Raffaella Carrà, che dovrebbe far parte del temibile quartetto di giurati del talent show. Ancora non definiti, invece, i nomi dei restanti colleghi che faranno compagnia al Caschetto nazionale. Si parla da settimane di Roby Facchinetti e Riccardo Cocciante (quest’ultimo ha buone possibilità di sedere realmente in giuria), anche se la produzione pare voglia piazzare anche un volto giovane per intercettare un target più pregiato.

Un volto giovane, o quantomeno giovanile, potrebbe essere anche quello del conduttore, che comunque avrà un ruolo piuttosto marginale all’interno del programma. Per ora si era parlato di Francesco Facchinetti, ipotesi però remota e data già per scartata, e di Willwoosh – o Guglielmo Scilla che dir si voglia – popolare tra i teen grazie al successo sul web. Tra i due litiganti… c’è anche una terza ipotesi in campo, avanzata invece dal settimanale Chi.

Parliamo di Mario Fargetta, noto deejay e producer musicale meglio conosciuto tra le pagine patinate dei settimanali come il marito di Federica Panicucci. L’ultima sua apparizione degna di nota sul piccolo schermo risale al Festival di Sanremo 2012, dove fu artefice dell’arrangiamento dance di Respirare cantata dalla strana coppia Bertè-D’Alessio, che tra l’altro suonò sul palco dell’Ariston tra una folla festante di comparse dall’Hollywood con furore. Ad onor del vero, la televisione non sarebbe proprio una novità per il famoso deejay, dato che già in tempi non sospetti lavorò per il Biscione assieme al compagno di merende Albertino. Bei tempi andati però: in tutta sincerità si ignora il motivo per cui il producer possa essere ritenuto un conduttore all’altezza per l’ambizioso progetto.

Ed infatti per quanto ci riguarda, ci sentiamo di escludere tutti i nomi sino ad ora circolati per la conduzione dello show. E poichè nulla è definito, voi chi vorreste alla guida del programma?

Lascia un commento

51 commenti su "THE VOICE, IMPAZZANO I RUMORS SUL CONDUTTORE. VOI CHI VORRESTE?"

  1. Spero vivissimamente no Francesco Facchinetti, ovvero il Re dei flop. Ora chissà come abbiamo la Carrà in giuria. Si bruciano con il conduttore pessimo.

  2. per me come presentatore willwoosh come uno dei giudici mi andrebbe benissimo tiziano ferro che stra adoro!!!!!!!!!!

  3. La Cuccarini, la Perego...ma ragazzi, avete mai visto The Voice? Che ci azzeccano nomi simili?

  4. BASTA FACCHINETTI, PLEASE!! Dove va lui, arriva il flop!! E poi, diciamocela tutta...ha stancato! Anche per una questione scaramantica, fossi chi comanda sceglierei altro!

  5. Conduce: STEFANIA PETIX Giudice unico : l'elefantone FERRARA :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

  6. Qualsiasi tranne il flopparolo Facchinetti

  7. vorrei ricordare che un programma per giovani.... a condurre si può scegliare tra tanti ex mtv,sivestrin,andrea pezzi,daniele bossari,marco maccarini,giorgia surina o victoria cabello. giudici ambra,paola e chiara, max pezzali,nek,spagna

  8. SPERO no FACCHINETTI.........ovviamente tutta la curiosita' sara 'concentrata sulla mitica e unica CARRA'........semmai sia vero che ci sia lei.......lo speriamo vivamente....ci manca la grande RAFFA....

  9. io lo farei condurre alla Perego!

  10. Della triade, Willwoosh. Facchinetti, aveva ragione la ventura qualche anno fa, deve studiare e poi non è più una novità. I giudici, spero solo che la Rai non decida di mettere dei vecchi. Pienamente d'accordo per la Carrà, ma speriamo che non prendano Cocciante o uno dei Pooh. Gente giovane, personaggi giovani, gente nuova. Mi rimane ancora il pensiero che aspetterei a far uscire "The Voice" quando ci sarà una nuova gestione di Rai Due.