Ora in tendenza

TALE E QUALE SHOW: IL CAST DELLA SECONDA EDIZIONE

di Thomas Tonini

07/08/2012 - 14:55

TALE E QUALE SHOW: IL CAST DELLA SECONDA EDIZIONE

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show

Il 22.54% di share totalizzato nella prima edizione – uno dei migliori risultati della stagione passata –  non poteva passare inosservato e così Tale e quale show, a distanza di pochi mesi, è pronto a tornare in onda su Rai1 con un nuovo ciclo di puntate. Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” svela il cast messo a punto da Carlo Conti e il suo staff: otto i concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni, quattro maschi e quattro femmine.

A cercare di bissare il successo di Serena Autieri saranno Barbara De Rossi, Mietta, Gigliola Cinquetti, Pamela Camassa, Flavio Montrucchio, Paolo Conticini e Giò di Tonno. All’appello manca ancora un nome che potrebbe essere quello di Gabriele Cirilli, già nel cast della prima edizione, oppure di un altro comico.

Alcuni nomi sono molto cari al conduttore toscano: la Camassa fu, infatti, sua valletta ne I migliori anni mentre Paolo Conticini partecipò a Lasciami cantare. Confermata la giuria, composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Cristian De Sica. Raddoppiano invece le puntate: dalle 4 della prima sperimentale edizione si passa alle 8 della seconda, che debutterà venerdì 14 settembre.

Un numero di puntate piuttosto alto, ma Conti ha già in mente una sorta di torneo con il cast della prima edizione. Ballando docet.

Tale e quale show dovrà scontrarsi con I Cesaroni. Sempre che, ovviamente, non intervengano variazioni di palinsesto.

Lascia un commento

24 commenti su "TALE E QUALE SHOW: IL CAST DELLA SECONDA EDIZIONE"

  1. Andre.. io ho visto la prima puntata e l'ultima. C'era un abisso di differenza ed ho trovato nell'ultima puntata alcuni momenti belli ( come Serena Autieri che ha interpretato la Goggi )

  2. Pippo76: è proprio questo il punto. Giudicato OGGETTIVAMENTE, non è altro che un programma ben confezionato. E di accontentarmi, non mi va. 8 puntate, poi, mi sembrano un po' troppe per un programma del genere.

  3. Secondo me sarebbero bastate 6 puntate...

  4. Andre, guarda un po' in giro che schifezze di programmi vanno in onda ( Magalli, l'ultimo di Lippi, Zelig, Scherzi a Parte ecc) e capisci che un programma discretamente confezionato possa avere un certo successo..

  5. Cosa vuol dire "preservare"..? Stiamo parlando di un programma che ha fatto 4 sole puntate "test" nella sua brevissima esistenza. Magari 6 puntate andavano bene ma di questi tempi si allunga tutto..

  6. Il bello sarà vedere anche cantanti ospiti che duetteranno con chi li imita.

  7. Io non ho mai capito i motivi del successo di questo programma. Per carità, è stato ben confezionato, una buona conduzione, buon clima, ma non ho trovato nulla di diverso rispetto agli altri show Rai. Ok, un talent sulle imitazioni non si vede tutti i giorni, ma a me non ha particolarmente entusiasmato.

  8. uno dei pochissimi nuovi programmi ke merita davvero non solo la riconferma, ma pure una crescita.

  9. il programma mi entusiasma, l'idea del torneo stile ballando un po meno. avrei anche fatto una variazione alla giuria, mettendo al posto di cristian de sica qualcun'altro più tosto e competente in musica, sperando che non lo spremano fino all'osso, prevedo un avvicinamento (in ascolti) al risultato della prima edizione!

  10. Un numero di puntate piuttosto alto, ma Conti ha già in mente una sorta di torneo con il cast della prima edizione. Ecco, lo spremeranno come hanno fatto con Ballando e addio al 22,54% Ma perchè non preservare quei pochi prodotti che vanno bene (sia Rai che Mediaset) invece di far stufare la gente? Comunque che cast! :)