Ora in tendenza

Svolta in Serie A: Milan-Napoli in diretta in chiaro

DAZN trasmetterà il big match di campionato di martedì 29 ottobre 2024 senza necessità di abbonarsi. Ecco come fare

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/10/2024 - 15:36

Svolta in Serie A: Milan-Napoli in diretta in chiaro

La Serie A di calcio torna ad essere trasmessa in chiaro. Una svolta che si consumerà martedì 29 ottobre 2024 in occasione del big match Milan-Napoli, anticipo serale (ore 20.45) della decima giornata di campionato (turno infrasettimanale). Non accadeva da Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996.

Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi. Si tratta di un’opportunità straordinaria che abbiamo fortemente voluto e che ci permetterà di portare le emozioni del grande calcio italiano a un numero di tifosi ancora più grande

ha dichiarato Stefano Azzi, Ceo di DAZN Italia.

L’opportunità rientra nel pacchetto Try and Buy per la trasmissione da parte di DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A fino al 2029, di 5 partite (su 380) in chiaro a stagione.

Serie A in chiaro: come vedere Milan-Napoli

Milan-Napoli sarà dunque la prima delle partite che DAZN trasmetterà free. Per l’occasione, saranno schierati in telecronaca Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, con Diletta Leotta in collegamento dal campo per tutte le analisi del prepartita (dalle 19.45) e le interviste a fine gara. Post partita, a seguire, con Serie A Show condotto da Giorgia Rossi, in compagnia di Gianmarco Pozzecco, Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara.

Per seguire il match i non abbonati dovranno :

  1. inserire da computer la propria e-mail sul sito della piattaforma oppure dalla Smart TV aprire l’app DAZN
  2. cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire l’e-mail.

La visione in diretta di Milan-Napoli senza abbonamento – fa sapere DAZN – sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti, dunque si invita ad effettuare la registrazione quanto prima.

Lascia un commento