Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA: LE NUOVE VELINE SONO LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI
di Marco Leardi
14/10/2013 - 20:52

Hanno esordito questa sera – lunedì 14 ottobre 2013 – , al fianco di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Ludovica Frasca (la mora)
Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Irene Cioni (la bionda)
Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.
Foto Nuove Veline
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













lara dice:
grazie Davide !!!!! ;)
pollon87 dice:
x 49. Davide Maggio Negli ultimi mesi ho scritto in al massimo 3 post su DM (e in 0 post in altri siti). Buona serata
pollon87 dice:
x 47. Matteo La mora dell'anno scorso (Alessia Reato) non era male: semplicemente non è stata "valorizzata" come invece si era sempre fatto fino al 2009-10. Invece la bionda dell'anno scorso (Giulia Calcaterra) è stata la peggiore velina di tutti i tempi: secondo me le due di quest'anno sono meglio di lei. Io avrei fatto, però, Irene (bionda di quest'anno) con la mora dell'anno scorso (Alessia Reato) perchè la mora di quest'anno non mi convince. In ogni caso il problema è che puoi anche avere il clone di Melissa Satta, ma se non la valorizzi... diventa tutto inutile: ecco spiegato perchè Ricci sceglie delle "scarsine" come hai detto tu perchè nella tv post-Ruby non c'è spazio per le vallette sexy (e poi Mediaset si lamenta se gli ascolti sono calati dopo "la moralizzazione").
Davide Maggio dice:
pollon: non ti stanchi di dire sempre le stesse cose?
Matteo dice:
Le veline più insulse di sempre! è ovvio che non sono racchie, ci mancherebbe, però davvero non sanno di nulla...non sanno muoversi, sguardo spento e 0 forme. Le varie Mancini, Canalis, Palmas, Satta, Nargi...un altro pianeta proprio rispetto a ste due. Ma anche dal programma Veline dello scorso anno se n' erano viste un sacco migliori di queste. Poi anche lì ne avevano scelte due scarsine.
pollon87 dice:
x 44. ALICE Lo spero tanto, ma tu non vantare troppo le nuove veline ;) ! I velini maschi hanno fatto cadere gli ascolti al minimo storico di tutti i tempi, ma le veline femmine vestite di tutto punto dopo qualche settimana (se non addirittura dopo pochi giorni) faranno ridiscendere di nuovo gli ascolti (come accaduto l’anno scorso) e quindi bisognerebbe tornare “all’epoca Canalis, Palmas e Satta” per fare di nuovo boom di ascolti.
pollon87 dice:
x 43. Valeria Io non ho vantato nessuno: anzi, ho detto che la mora dell’anno scorso (Alessia Reato) mi sembra assai migliore di quella di quest’anno. La bionda di quest’anno invece è molto meglio di quella dell’anno scorso: il confronto con Giulia Calcaterra premia senza alcun dubbio la nuova velina Irene. Io ho detto solo questo.
ALICE dice:
Diamo tempo a queste bellissime Veline, non ci deluderanno!
Valeria dice:
X Pollon87 Se noi siamo ragazze scartate ai casting di veline e quindi parliamo male di queste due insipide,allora tu sei la mamma di una delle due,che le vanti tanto quando non le hai nemmeno mai viste di persona.ripeto,x essere veline non è necessario essere sharon stone;vedi costanza caracciolo,giulia calcaterra ecc....Ma poichè hanno tolto i velini maschi per il ribasso di ascolti,per far rialzare lo share,dovevano mettere come minimo due ragazze affascinanti e che si muovano bene.parliamoci chiaro,queste due non sono due ragazze che fanno girare la testa quando le vedi,sono magre e insignificanti,poco sensuali.oggi la donna deve essere in carne e avere un minimo di fascino,ste due pare che so morte da 10 anni.
pollon87 dice:
x 37. Barbara Alcuni commenti presenti in questa pagina contro le veline sono volgari: questo è innegabile! x 39. ALICE Non è il pubblico che si deve "abituare" alla "moralizzazione" delle veline: casomai è Mediaset che dovrebbe ritornare "ai tempi della Satta" perchè il pubblico vuole quello (e gli ascolti è quello che dimostrano). x 41. Fabio Io per la stagione autunnale avrei fatto: Virginia + Chiambretti, Scotti + Virginia, Chiambretti + Scotti. Basta con la Hunziker perchè quest'anno l'ho trovata veramente patetica: forse Michelle temeva che Belen le rubasse il posto e quindi ha scelto di non andare in maternità?
Fabio dice:
Veline a parte, per me vanno benissimo così...... La Hunzicker.....non se ne può più e cartone animato trito e ritrito, sempre la stessa faccia, sempre la stessa risata cretina, non fa ridere nessuno, battute che lasciano di sasso......basta! Chiambretti lo odi, lo ami, a me personalmente non è mai piaciuto molto, ripetitivo, nulla di nuovo, poco spontaneo.... Magari non avranno accettato, ma la satira di Ficarra e Picone è irresistibile e sono molto graditi dal pubblico..... Insomma...Striscia è Striscia, il suo format è da capolavoro non capisco perchè rischiare di perdere ascolti per scelte veramente discutibili!