Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA: LE NUOVE VELINE SONO LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI
di Marco Leardi
14/10/2013 - 20:52

Hanno esordito questa sera – lunedì 14 ottobre 2013 – , al fianco di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Ludovica Frasca (la mora)
Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Irene Cioni (la bionda)
Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.
Foto Nuove Veline
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













ALICE dice:
@Valeria , la Frasca è alta 1,77. Non molto alta..dicevi?
ALICE dice:
Non sono loro parente, odio quando le persone insultano. Comunque de gustibus, a me piacciono molto. Non sono volgari ed era ora che il pubblico italiano si abituasse ad un nuovo tipo di Veline.
Barbara dice:
Anzi mi correggo su una cosa la mora era carina quando aveva qualche chilo in più (ho visto le foto di DavideMaggio allegate) adesso con quella faccia scavata mica tanto
Barbara dice:
@ALICE: ma cosa sei? loro parente? questo è un blog sulla TV se uno non può nemmeno commentare cosa gli resta da fare scusa? ovvio che non si deve essere volgari o offensivi ma un'opinione è normale, se non si vuol essere giudicati non si va in tv. Detto questo anche secondo me non sono molto belle, la velina mora dello scorso anno era molto ma molto + carina, è sotto gli occhi di tutti, e negli anni Ricci ha avuto coppie molto più azzeccate..
pollon87 dice:
x 30. stella Nessuno ti accusa di nulla: il problema è che alcune ex partecipanti di Veline scrivono sotto falso nome in vari blog di tv per screditare queste due veline attuali (e lo stesso accadde anche l’anno scorso). Vuoi vedere che queste signorine hanno imparato dai colleghi maschi ex concorrenti del GF che rosicano per le vicende di quel reality? Temo di sì e la cosa è molto preoccupante.
pollon87 dice:
x 31. Huppe Ti dico una cosa. Chi critica le veline femmine dovrebbe anche criticare i velini maschi che sono stati presi, usati e gettati solo per motivi auditel: sono stati presi perchè si pensava che gli ascolti sarebbero saliti, quindi gli ascolti sono crollati e i velini maschi sono stati buttati via. Aggiungiamo poi il fatto che non sapevano ballare, erano a torso nudo (vi risulta che le veline femmine siano in bikini? Direi di no) ed erano impacciati più della bionda dell’anno scorso… insomma, persino il blog dirimpettaio ha STRONCATO i velini maschi dopo aver per anni attaccato Ricci sulle veline femmine.
pollon87 dice:
x 32. Ale La bionda di quest'anno è molto meglio di quella dell'anno scorso. Se avessero pescato tra le finaliste di Veline 2012, poi ci sarebbero stati pien di ricorsi in tribunale per "violazione del regolamento del concorso da parte della produzione". Poi, di sicuro c'erano ragazze più carine (vedi Sofia Valleri su internet) da scegliere, ma la tv post-Ruby impedisce a Mediaset (indovinate il motivo...) di scegliere le belle ragazze (pena gli attacchi delle Boldrini di turno). x 33. ALICE Concordo in pieno con te: però devo dire che fino al 2008-2010 le veline erano sexy e partecipavano di più al programma. Forse una parte del pubblico desidera il ritorno a quello schema? I dati auditel dicono di sì.
ALICE dice:
IL PROBLEMA non sono le veline, il problema sono gli ITALIANI..almeno nella media. Sono le classiche persone che non vedono l'ora di criticare in modo maligno appena se ne presenta l'occasione. IO mi chiedo, cosa potevamo chiedere di più? Sono due bellissime ragazze con bellezze molto rare, SONO piacevolissime da guardare, eleganti nelle movenze e negli atteggiamenti.La mora ha uno sguardo da svenire, ma l'avete vista ieri? Queste foto non rendono di sicuro.Ho visto Ludovica a Milano varie volte ed è una ragazza magnifica. Se volete le classiche bombe sexy non guardate striscia che un TELEGIORNALE satirico. Smettetela di essere così scontatamente invidiosi/e. La mora e la bionda delll'anno scorso nn hanno nulla a che vedere con queste meraviglie
Ale dice:
bah...a me la mora piace, anche se non ha un bellissimo sorriso. Invece la bionda non mi piace, ma possibile che negli ultimi anni non ci siano in giro bionde con un naso decente (vedi Calcaterra)?!Non sono male per carità, ma non posso credere che ai casting non ci fossero ragazze più carine...piuttosto avrebbero dovuto pescare tra le altre finaliste dello scorso anno, alcune erano davvero belle.
Huppe dice:
@29: Ah ecco le veline sciacquette, mentre i velini vanno bene eh?