Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA: LE NUOVE VELINE SONO LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI
di Marco Leardi
14/10/2013 - 20:52

Hanno esordito questa sera – lunedì 14 ottobre 2013 – , al fianco di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Ludovica Frasca (la mora)
Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Irene Cioni (la bionda)
Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.
Foto Nuove Veline
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













stella dice:
A me la mora piace molto; la bionda meno: l'ho conosciuta nell'ambito di goldenpoint ed anch'io posso confermare che ha un pò poco carattere. Probabilmente qualcuno mi accuserà a breve di essere ex concorrente rosicona ma ad oggi esiste ancora il libero pensiero e la varietà di idee per cui rispettiamole !!! ;)
Nimo dice:
Bleah! Le solite sciacquette, peraltro più brutte della media! Ridateci i velini!!!!!!!
pollon87 dice:
x 25. Feli Non sono i gusti ad essere strani... sono gli utenti! Infatti secondo me dietro alcuni utenti ci sono le ex concorrenti di Veline 2012 che rosicano! Comunque sia, secondo me bisognerebbe dire a Ricci di piantarla di dire "prendiamo ragazze comuni" perchè altrimenti poi arrivano gli attacchi come quelli di molte persone in questo sito. Molto meglio è, secondo me, prendere ragazze che GIA' hanno esperienze tv, come alcune ex gieffine che sono molto belle: la mora Francesca Fioretti e la bionda Sarah Nile, tanto per fare due esempi pescando negli ultimi GF fatti bene.
pollon87 dice:
x 22. lara Siamo sicuri che tu conosci veramente la bionda? Magari tu sei una delle ex concorrenti di Veline che rosica perchè ha perso l'anno scorso? Visto poi chi aveva vinto, specie la bionda... capisco il rosicamento, ma non capisco l'attacco alle nuove veline che neanche conoscete per davvero! x 23. marie.a Scusami, ma io non sono d'accordo con la tua protesta. Sono facce sconosciute perchè nessuno le conosceva prima di questa sera... oppure vogliamo credere che basti aver fatto UNA sfilata per essere "conosciuta"? Dai, su: non raccontiamoci barzellette... poi, negli anni 90 molte veline erano ex showgirl di Non è la Rai (Freddi, Trevisan, ...) o di altri programmi.
pollon87 dice:
x 19. Valeria Se permetti, io ho dei dubbi che tu conosca veramente queste veline per davvero: comunque sia, il tuo giudizio verso di loro mi sembra un pò duro. Sul resto, invece, devo darti almeno in parte ragione: rispetto a Melissa Satta, queste due sono "inadatte" allo "standard storico" delle veline (che Ricci ha dovuto abbandonare perchè Mediaset, dopo i noti scandali di Ruby, deve "censurare" le vallette per non turbare il pubblico femminile e anziano che vota il PDL). x 21. marco87 Io trovo molto seducente la bionda, meno la mora: quindi posso darti ragione nel tuo giudizio sulle veline. Però non sono d'accordo sulle tue premesse sul "contesto televisivo". Gli ascolti dimostrano che il pubblico vuole "due bonazze con tanto seno e culo a sculettare" come si faceva fino al 2008. Il vero problema è che Mediaset ha imposto dal 2009 e specialmente dal 2010-11 la "moralizzazione delle vallette" (vedi sopra), anche a costo di far cadere gli ascolti... e infatti la trovata dei Velini maschi è stato il trionfo dell'ipocrisia di (Pier)Silvio.
Feli dice:
Mah, avete dei gusti davvero strani... Per me sono entrambe molto belle, soprattutto la mora.
MissMartin dice:
concordo con quelli che dicono che sarebbe stata meglio la coppia alessia Reato e la bionda di quest'anno. ieri non ho visto striscia, giudico solo dalle foto.
marie.a dice:
la bionda è più carina di giulia....ma alessia è mille volte meglio della mora di quest anno!!! e cmq facce sconosciute proprie eh!!
lara dice:
La bionda la conosco perchè è della mia zona ma non mi è mai piaciuta, è carina ma insignificante, davvero poco sensuale. Anche come personalità è una ragazzina con poco succo. La mora invece è carina, come al solito meglio della bionda.
marco87 dice:
ecco, ci risiamo! Gli italiani vogliono le classiche due bonazze con tanto seno e culo a sculettare. Ma non vi vergognate? Hanno dei visi da bravissime ragazze, la mora ha lo sguardo che buca lo schermo e anche la bionda ha uno sguardo dolcissimo, come ha detto qualcun'altro. Hanno portato femminilitá unita ad eleganza, bellezza particolare e profonda non quelle classiche bellocce con lo sguardo vuoto. Il problema non è loro, ma degli italiani. Voto 10 alla coppia Ludovica e Irene! Meravigliose, femminili, dolci, eleganti . E per essere belle non bisogna avere una quinta di seno cara Valeria. Antonio Ricci è stato molto selettivo e non ha sbagliato. Due bellezze rare! Invidiosi