Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA: LE NUOVE VELINE SONO LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI
di Marco Leardi
14/10/2013 - 20:52

Hanno esordito questa sera – lunedì 14 ottobre 2013 – , al fianco di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Ludovica Frasca (la mora)
Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Irene Cioni (la bionda)
Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.
Foto Nuove Veline
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













Dasmix dice:
Ahahahaha Valeria!
Valeria dice:
Sono insignificanti,magre e senza seno.ludovica la conosco di vista perchè è della mia stessa città e mi è capitata di vederla anni fa.non so come sia arrivata in finale a miss italia,nè come sia diventata velina perchè fisicamente non sta messa benissimo.ha i fianchi larghi rispetto alla parte superiore,non ha tette e non è nemmeno molto alta:@la bionda oltre ad essere piatta e magrissima,ha anche la prognatosi,cioè la mandibola in avanti.qualcuno che consigli ad antonio ricci un buon oculista??!!
pollon87 dice:
x 15. martina I velini erano a torso nudo, quindi PER PAR CONDICIO le veline dovevano stare in costume: comunque, peggio della bionda dell'anno scorso è impossibile... la mora dell'anno scorso era migliore di quella di quest'anno, ma la bionda di quest'anno è molto meglio rispetto a tutte e le altre 3 citate! x 16. aleimpe Evidentemente avranno fischiato perchè "ma come è possibile che la numero X è passata pur essendo un cesso è andata avanti, mentre la bella Ludovica va a casa" e quindi... che faccia ha fatto il conduttore (cioè... chi era? Non dirmi che era la Milly Carlucci :D perchè altrimenti non oso immaginare che casino avrà fatto) durante i fischi?
L1z dice:
belle. BELLE. BELLE!!! Queste veline bucano lo schermo. la mora ha degli occhioni blu mozzafiato e la bionda ha un viso dolcissimo. voto 9 alla coppia.
aleimpe dice:
pollon87, Eravamo alla prima elimazione della finale di Miss Italia da 20 a 10. E sono successi questi fischi che non accoglievano l' eliminazione della Frasca.
martina dice:
La bionda quest'anno batte la mora, ma nel complesso trovo che siamo lontani anni luce dal prototipo di velina che l'italiano medio è abituato a conoscere. A primo acchitto anche per me è no (come la coppia passata) però vedremo. Spero comunque che facciano tornare i velini nel corso della stagione, erano divertenti e portavano finalmente un po' d'aria fresca nel panorama televisivo.
pollon87 dice:
x 13. aleimpe Dalla tua risposta deduco che i fischi erano A FAVORE di Ludovica: ma precisamente cosa era successo nel televoto? A che fase erano, cioè erano vicini alla scelta della vincitrice?
aleimpe dice:
pollon87, si
pollon87 dice:
x 11. elena Vuoi vedere che Ricci l'anno scorso ha scelto DI PROPOSITO due veline "pessime" apposta per poi dire che "il programma Veline è inadatto a scegliere due veline brave?", proprio come già era accaduto nel 2004? In effetti, mi sembra strano che Ricci abbia "sbagliato" l'anno scorso... cioè, l'edizione 2012 di Veline era fatta talmente male che mi sembra assurdo pensare che Ricci fosse "contento" del programma: secondo me Veline non lo vedremo più e scommetto che, oltre al solito Paperissima Sprint, avremo un nuovo access estivo (oppure Velone). Ma perchè Ricci avrebbe sabotato un suo stesso programma? Forse perchè Veline ormai era diventato un "porcile" - tipo il GF per intenderci, con l'aggravante che nel GF ci sono pure i concorrenti maschi... - in cui agenzie, promoter e "altra gente" cercava di infilare pien di ragazze raccomandate? Poi, almeno fossero state belle e capaci... ergo, meglio tornare al metodo classico: il casting come ai tempi della Freddi, della Mancini, della Canalis (o della Satta, per citare l'ultimo esempio in ordine cronologico prima delle due veline di questa sera). Voi che dite?
elena dice:
la mora e' identica alla mamma, la ricordo bene a indietro tutta. che dire? essere meglio delle precedenti ci voleva poco, soprattutto la bionda...