Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA: LE NUOVE VELINE SONO LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI
di Marco Leardi
14/10/2013 - 20:52

Hanno esordito questa sera – lunedì 14 ottobre 2013 – , al fianco di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Ludovica Frasca (la mora)
Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.
Striscia La Notizia – Le nuove Veline Irene Cioni (la bionda)
Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.
Foto Nuove Veline
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













pollon87 dice:
x 8. aleimpe Scusa se te lo chiedo, ma di cosa stai parlando? Cioè, io non ho mai visto Miss Italia in vita mia e quindi... potresti spiegare? Il pubblico in studio ha fischiato il televoto? Immagino (e spero) che i fischi fossero A FAVORE di Ludovica, giusto? x 9. Luca Vista l'attuale mora, io rimpiango Alessia Reato (la mora della scorsa stagione). Vista l'attuale bionda, molto meglio questa che Giulia Calcaterra (la bionda della scorsa stagione, la più brutta di sempre... sia tra le bionde che in generale).
Luca dice:
la mora si salva ma non è una bellezza da velina, non fa sangue, troppo sofisticata e bon ton...la bionda peggio della calcaterra l'anno scorso...per carità, zero sex appeal, insipide e legnose...ridateci i velini veramente a sto punto...o togliete il ruolo della velina da striscia perchè ormai di gnocche come la satta o la nargi e di cose sexy non ne vogliono più sapere!
aleimpe dice:
La nomina di Frasca è un risarcimento ai fischi del televoto di Miss Italia dell' anno scorso ?
pollon87 dice:
x 2. Claudio Era meglio mettere Irene (bionda, oggi) con Alessia Reato (mora, 2012-13). x 4. any La bionda è molto bella quest'anno: la mora meno, ma è sempre meglio della bionda dell'anno scorso.
pollon87 dice:
x 1. sery Il tuo commento "x me è un no" mi ha fatto molto divertire perchè mi hai fatto venir in mente Rudy Zerbi a Italia's Got Talent, quindi ti faccio i miei migliori saluti... anche se non condivido il tuo "voto" perchè per me è SI' - con l'urlo di Scotti - perchè queste veline, specialmente per la bionda, mi piacciono. x 5. Io88 L'aver partecipato a piccoli programmi o a dei concorsi di bellezza è normalissimo per una showgirl o per una modella: è il suo lavoro! Quindi evitiamo dire cose senza senso come "insomma le solite raccomandate".
Io88 dice:
Insomma le solite raccomandate altro che ragazze della porta accanto. Meglio i velini
any dice:
sempre a peggiorare... davvero brutte
feline dice:
BELLISSIME! la mora ha uno sguardo che incanta.
Claudio dice:
La bionda carina, ma niente di che; la mora è un MOSTRO. Quasi peggio della bionda dell'edizione scorsa.
sery dice:
x me è un no