Ora in tendenza

SPACCIO A MEDIASET. PAOLA BARALE A DM: MAI VISTO O SENTITO NULLA. FARE NOMI SENZA VERIFICARE E’ DA IDIOTI. SI ROVINA LA REPUTAZIONE DELLE PERSONE.

di Davide Maggio

28/06/2012 - 19:59

SPACCIO A MEDIASET. PAOLA BARALE A DM: MAI VISTO O SENTITO NULLA. FARE NOMI SENZA VERIFICARE E’ DA IDIOTI. SI ROVINA LA REPUTAZIONE DELLE PERSONE.

Paola Barale

“Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto nè sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno. Queste nomee e questi fatti rovinano la reputazione delle persone. Lo dico per esperienza perchè ci sono già passata e, in relazione a quella storia, scritta in un modo sbagliato, sono stata risarcita. Essere abbinata di nuovo, oggi, ad una storia del genere non è che mi faccia molto piacere. Concordo anche io con Costanzo, l’unica persona che conosco in questo marasma di nomi, e per citare una frase che dice sempre: ‘La madre dei cretini è sempre incinta’. Per il resto sono tranquilla perchè non ho niente di cui spaventarmi o aver paura. Mi spiace solo dover chiamare di nuovo i miei per dire che non è vera questa cosa. Ogni volta gli prende un coccolone.”

E’ questo il commento che Paola Barale rilascia a DavideMaggio.it in relazione all’arresto di 22 trafficanti di stupefacenti che avrebbero rifornito di droga tre dipendenti Mediaset. Nell’articolo pubblicato stamane dal sito Corriere della Sera, infatti, è stata anche riportata un’intercettazione telefonica nella quale vengono fuori i nomi di Maurizio Costanzo e Paola Barale. Costanzo, dal canto suo, ha già smentito (“non so di cosa si stia parlando”) e il pm Sangermano spiega che «Mediaset è completamente estranea alle indagini». Per assenza di riscontri sui personaggi sopra citati, infatti, non ha ritenuto necessario nemmeno doverli ascoltare.

Lascia un commento

16 commenti su "SPACCIO A MEDIASET. PAOLA BARALE A DM: MAI VISTO O SENTITO NULLA. FARE NOMI SENZA VERIFICARE E’ DA IDIOTI. SI ROVINA LA REPUTAZIONE DELLE PERSONE."

  1. Pippo x me ha ragione e non e' per partito preso...se si sono fatti quei nomi qualcosa di vero c'e' e nei loro confronti ne ho sentite tante e tante da molti anni che non mi sembra che siano "casti e puri"..... della loro vita possono fare quel che vogliono ma a me fa rabbia che "predicano bene" e razzolano male!!!! Cmq come ha detto Lele1981 finira' tutto a taralucci e vino......

  2. Ieri ho postato la notizia sul mio facebook, e l'hanno fatto in tanti dei miei amici... la cosa che mi ha sorpreso di più sono stati i commenti quasi unanimi che dicevano ... " che notiziona scoop" o " hanno scoperto l'acqua calda". Io non mi permetto di fare nomi e ci mancherebbe altro... ma che la cocaina giri in certi ambienti con estrema facilità ( ormai gira in ogni ambiente con estrema semplicità ) non è certo una notizia che deve lasciare stupiti o basiti allo stesso tempo. Che sia per uso personale (le quantità elencate nell'intercettazione indicherebbero che a consumarla, per essere "per uso personale", erano in tanti) o per altro, la cosa a mio avviso "sconvolgente" è il fatto che lo spaccio potesse avvenire dentro mediaset dove, per entrare anche solo per fare il pubblico, ti fanno più controlli che a Malpensa. Sono comunque certo che, tutto questo polverone si chiuderà molto molto ma molto in fretta... e tutto verrà messo presto a tacere... ma rimango comunque in attesa di una smentita!!! :-)

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ahah si spiegherebbe il modo di parlare della Barale :D

  4. io credo nella sincerità di paola...vedo in lei la rabbia di essere finita nuovamente in ballo per un qualcosa che non ha fatto...e ne ha tutte le ragioni...forza paola siamo con te