Ora in tendenza

SANREMO 2013: FABIO FAZIO SVELA LA SCALETTA DELLE PRIME DUE SERATE

di Thomas Tonini

07/02/2013 - 15:37

SANREMO 2013: FABIO FAZIO SVELA LA SCALETTA DELLE PRIME DUE SERATE

Sanremo 2013: la scaletta di Fazio (da twitter)

Ancora una volta sono i social network a informare in tempo reale addetti ai lavori e non. Fabio Fazio ha appena svelato su Twitter le scalette delle prime due serate del Festival di Sanremo 2013, al via martedì prossimo su Rai1. Come da regolamento nella prima serata si esibiranno sette dei quattordici campioni in gara con due canzoni a testa. Nella seconda è prevista l’esibizione degli altri sette big, sempre con due canzoni a testa.

Martedì 12 saliranno sul palco dell’Ariston Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti, Daniele Silvestri. Mercoledì 13 sarà la volta di Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane, Modà.

Questa la divisione dei cantanti in ordine alfabetico. L’ordine di uscita, come ha scritto Fazio nei suoi appunti, verrà deciso lunedì prossimo.

Mercoledì sera debutteranno anche quattro degli otto giovani in gara (clicca qui per le schede e i testi dei Giovani). I restanti quattro si esibiranno giovedì.

Lascia un commento

12 commenti su "SANREMO 2013: FABIO FAZIO SVELA LA SCALETTA DELLE PRIME DUE SERATE"

  1. @ Lele: beh ma solo con D' Angelo giusto? Comunque non credo sia una faccia conosciuta.

  2. @Marco89 maria nazionale è stata già a sanremo, quindi non è proprio una novità...

  3. Mamma mia la prima sera il pubblico di Raiuno vedrà Maria Nazionale, la Galiazzo, Marta sui tubi e la Molinari. Il 90 per cento non sa chi sono. Ed entrambi con due pezzi. La vedo dura, molto dura. Però la Littizzetto interesse potrebbe portarlio Secondo me comunque gli ascolti dell' anno scorso se li scordano, e non c' entra nulla il digitale come dice Leone. E' un festival, lo ripeto, troppo settale. Lo dicevo due mesi fa e mi scambiavano per matto. Vedremo. Una volta Sanremo era quello dei big...mah. Nulla a che vedere con l' ultima gestione di Fazio!

  4. leggermente squallido! C'è ma che palle sentire questi sconosciuti due volte nella stessa sera .. era molto più bello ascoltarli tutti la prima sera con una canzone, e tutti la II sera con la seconda canzone .. così perdono pubblico .. la prima sera tutti anonimi! -.-

  5. In effetti è un festival più improntato alla musica che agli ascolti, un certo calo ci sarà, perché i Sanremo made in presta erano tutti tarati per fare ascolti alti. Non A caso i giovani uscivano a notte fonda Qualcuno sa esattamente come funzionano le votazioni?

  6. c'era anche niki vendola con la Riserva Indiana... speriamo Chiara si esibisca per prima sarà un inizio magico...

  7. La seconda serata è la più forte. Nella prima a parte Mengoni e in parte Silvestri son tutti sconosciuti al grande pubblico. Mossa intelligente di Fazio di spostare quelli su cui c'è più curiosità la seconda puntata, tanto la prima è sempre una delle più viste

  8. Lo vedo un Festival "impegnativo" da seguire...non vorrei che tutte queste canzoni si 'mischiassero' fra di loro rendendo difficile il "chi canta cosa"... SEGNALAZIONE: so che non è il posto giusto, e so che tanto non fregherà molto a nessuno, ma ho scoperto (ammetto che non lo ricordavo assolutamente, pur amando quell'esibizione!) che nel Sanremo del 1995 nel gruppo Riserva Indiana capitanato da David Riondino e Sabina Guzzanti, spiccava tra i tanti personaggi noti, una imperturbabile e composta DARIA BIGNARDI! :-)

  9. matteo quaglia dice:

    david e poi la gara come la facevi?? come facevi a scegliere quale era tra le 2 la canzone migliore da portare avanti per tentare di vincere la gara??

  10. ma nn era meglio ascoltarli tutti ogni sera, con una canzone diversa, invece che sentire due volte lo stesso cantante, che se non piace al pubblico poi si rischia di perdere ascolti?? BOOOH