Ora in tendenza

SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?

SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?

Festival di Sanremo (Alessandra Amoroso e Marco Mengoni)

Mancano più di due mesi all’evento televisivo e musicale dell’anno, se tale può essere ancora denominato, ma fervono i preparativi per il sessantesimo Festival di Sanremo. La conduttrice Antonella Clerici, il direttore artistico Mazzi e tutto lo staff stanno lavorando sodo per mettere a punto la scaletta del festival tra cantanti in gara e ospiti. Per le conferme è ancora presto (bisognerà aspettare il 18 per conoscere i big), ma il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” fa il punto su alcune indiscrezioni che vedrebbero sul palco dell’Ariston Paolo Bonolis come ospite per una sera e Alessandra Amoroso come voce tra gli artisti big. Bonolis è onorato dell’invito dell’amica e “compagna di scuderia” Antonella Clerici ma la sua partecipazione è in dubbio:

‘L’invito di Antonella Clerici per il prossimo Festival mi ha fatto davvero piacere. Si vedrà. Ne dobbiamo parlare con Antonella per vedere se ci siano i margini per cui io possa essere utile al Festival Non sono un comico, ne’ un ballerino, ne’ un cantante. Scrivo quello che faccio e cioè una trasmissione tv. Ma Sanremo lo scrivono altri e lo conduce Antonella. E quindi mi domando: ‘Li’ che posso fà?”.

Pur rimanendo possibilista, la partecipazione di Bonolis rimane ancora un’ipotesi. In rialzo invece le quotazioni di Alessandra Amoroso per entrare a far parte della squadra dei big: dopo la partecipazione allo show di Gianni Morandi e l’ultima ospitata in casa Rai ieri pomeriggio da Pippo Baudo, la vincitrice di Amici potrebbe davvero calcare il palco più pretigioso per la musica italiana. Leggete cosa ha dichiarato la stessa Antonella Clerici.

«Possibile, ne stiamo dialogando con la produzione». Per l’Amoroso sarebbe la definitiva consacrazione anche se dovrebbe gareggiare con il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni, il primo big certo della manifestazione. Potremmo assistere a uno scontro tra idoli da talent show.

Per le altre certezze appuntamento a venerdì 18 dicembre quando verrà svelata la rosa dei nomi dei 14 artisti (o più) del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

99 commenti su "SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?"

  1. Alessandra x fortuna non è una cosa gia sentita. invece marco purtroppo sarà una meteorA...

  2. giovanni perchè ti scaldi tanto qui nessuno ha fatto il tuo nome,il mio discorso era generico non mi ricordo nemmeno cosa hai scritto specificamente nei tuoi commenti quindi...

  3. Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:

    Ancora con queste polemiche isterili?...Ma basta!!!,non vi stancate mai?Vi consiglio per l'ennesima volta, di leggere tutti i commenti,no solo quelli che vi convengono a voi(ovvero i miei),io non mi sarei mai comportato in questo modo,se qualcuno non avesse cominciato a sputare fango su Marco Mengoni,non ho iniziato per prima ad offendere....chi di spada ferisce,di spada perisce miei cari...bisogna accettare anche le conseguenze...

  4. figurati io concordo con ogni singola parola che hai scritto!!!

  5. Rosa, non mi riferivo a te. Io conosco tantissime fans di Alessandra che hanno il rispetto e anzi tifano anche per Marco. Personalmente apprezzo l'Amoroso e se dovesse andare a Sanremo mi farebbe piacere, però non sopporto tutti quei fanatici(come sopra) che devono per forza di cose offendere altri artisti e fans! Addirittura ho letto che, essendo in un paese in apparenza democratico, si può esprimere la propria opinione..certo ma a mio avviso tra "opinione" e "offesa" c'è di mezzo un oceano! Perchè se così non fosse io mi sentirei autorizzata a mandare tutti al diavolo alzando il dito medio alla "Morgan"(tanto è rock) e il gioco è fatto! Ma che discorsi sono? Il rispetto deve venire da entrambe le parti, se un artista non ti piace non è detto che lo si debba offendere no? Lo si ignora e via.

  6. paola per onestà devo precisare che io sono fan di alessandra però il mio discorso era rivolto a tutti,fan di marco c.,marco m.,valerio e anche di ale stessa non lascio fuori nessuno.. io sono fan di ale ma mi volgio tirar fuori da questo modo di fare sembra di assistere ad una partita di calcio con tifosi ultras, per quanto mi riguarda ribadisco che il rispetto viene prima di tutto se non c'è quello non c'è dialogo!!

  7. Giusto Rosa, parlano tanto di umiltà ed educazione degli artisti, ma quando c'è da offendere.. loro sono sempre in prima fila! Sinceramente ormai mi fa schifo leggere come questa gente provi piacere nell'offendere alcuni artisti..sì avete letto benissimo: che piaccia o meno MARCO CARTA resta un artista alla faccia delle malelingue come voi che più di affossarlo lo fortificano, perchè per 1000 denigratori come voi, lui ha 100.000 persone che lo stimano dandogli la forza di andare avanti! E basta con queste ragazzine...provate ad andare nel forum di Alessandra e Marco Mengoni...vi sembrano tutte novantenni? RIDICOLI!

  8. paola70 quoto ogni singola parola... allora è rimasto qualcuno sul web che sa cos'è il rispetto??? meno male aggiungerei!

  9. Come al solito non sapete parlare dei vostri beniamini senza insultarne degli altri! Ormai siete patetici..sempre e solo con le solite parole obsolete: ormoni impazziti..bimbeminkia...pippe e rincoglionite? Ma uno non può piacere e basta? Chi se ne frega se parteciperà Alessandra o Mengoni, nessuno vi dà il diritto di offerdere altri e soprattutto i suoi fans.

  10. Alessandra Amoroso è molot più brava