Ora in tendenza
SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?
di Thomas Tonini
07/12/2009 - 19:38

Mancano più di due mesi all’evento televisivo e musicale dell’anno, se tale può essere ancora denominato, ma fervono i preparativi per il sessantesimo Festival di Sanremo. La conduttrice Antonella Clerici, il direttore artistico Mazzi e tutto lo staff stanno lavorando sodo per mettere a punto la scaletta del festival tra cantanti in gara e ospiti. Per le conferme è ancora presto (bisognerà aspettare il 18 per conoscere i big), ma il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” fa il punto su alcune indiscrezioni che vedrebbero sul palco dell’Ariston Paolo Bonolis come ospite per una sera e Alessandra Amoroso come voce tra gli artisti big. Bonolis è onorato dell’invito dell’amica e “compagna di scuderia” Antonella Clerici ma la sua partecipazione è in dubbio:
‘‘L’invito di Antonella Clerici per il prossimo Festival mi ha fatto davvero piacere. Si vedrà. Ne dobbiamo parlare con Antonella per vedere se ci siano i margini per cui io possa essere utile al Festival Non sono un comico, ne’ un ballerino, ne’ un cantante. Scrivo quello che faccio e cioè una trasmissione tv. Ma Sanremo lo scrivono altri e lo conduce Antonella. E quindi mi domando: ‘Li’ che posso fà?”.
Pur rimanendo possibilista, la partecipazione di Bonolis rimane ancora un’ipotesi. In rialzo invece le quotazioni di Alessandra Amoroso per entrare a far parte della squadra dei big: dopo la partecipazione allo show di Gianni Morandi e l’ultima ospitata in casa Rai ieri pomeriggio da Pippo Baudo, la vincitrice di Amici potrebbe davvero calcare il palco più pretigioso per la musica italiana. Leggete cosa ha dichiarato la stessa Antonella Clerici.
«Possibile, ne stiamo dialogando con la produzione». Per l’Amoroso sarebbe la definitiva consacrazione anche se dovrebbe gareggiare con il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni, il primo big certo della manifestazione. Potremmo assistere a uno scontro tra idoli da talent show.
Per le altre certezze appuntamento a venerdì 18 dicembre quando verrà svelata la rosa dei nomi dei 14 artisti (o più) del Festival di Sanremo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giulia dice:
Ed invece...... ha vinto VALERIO!!!!!
MERCY dice:
Carissimi telespettatori sembrerebbe che a sanremo nuova generazione 2010 siano passati tutti gli ex. Cioè tutti quelli che hanno gia fatto sanremo,quelli della fattoria, quelli di xfattor ecc. ecc. ma ma allora ditelo!! e non fate illudere le persone fate una trasmissione e basta.Poi se non avete odiens dite solo mia culpa.Il bello che la vogliono chiamare NUOVA GENERAZIONE con personaggi ripescati di qua e di la. MERCY
Francesco86 dice:
tra i giovani si è presentata Cristel Carrisi con un brano dal titolo Custodi, l'ho sentito sul sito di San Remo nella sezione nuove proposte e devo dire che è un pezzo abbastanza bello. speriamo l'accettino!
Paola70 dice:
Giovanni, io non ho fatto il tuo nome(a parte la tua frase)...il discorso era esteso un po' a tutti, compresi i commenti della pagina precedente, anche se sinceramente rileggendoli non ho notato che a cominciare sia stato qualche fan di Marco Carta, mentre ogni scusa è buona per poterlo non solo denigrare ma offendere(quindi metterlo sempre in mezzo) e mi sembra che le bimbeminkia le hai citate tu(vedi commento14) quindi ognuno si prenda le proprie responsabilità... a 40 anni non ho certo bisogno di essere accompagnata al gran ballo, visto che un marito esiste già! La cosa che non sopporto è che alcuni di voi mettano sempre in competizione i vari cantanti....ognuno non può essere diverso e avere un pubblico eterogeneo? Guarda che le ragazzine ci sono anche pr il tuo Mengoni sai? Non credere che provenendo dal programma dei VIP(x factor) siano tutte over30. Tutti questi ragazzi hanno un pubblico misto...è normale che a 20 anni ci siano più ragazzi a seguirli...ma possono piacere anche ad un pubblico adulto e sincerametne non ci trovo nulla di scandaloso!
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
Buona Serata :)
rosa m. dice:
infatti non hai fatto il mio nome ma nemmeno hai precisato che ti riferissi a paola,comunque chiedo scusa per aver frainteso e ti do ragione: non vale la pena scaldarsi ci sono cose molto più importanti per cui farlo!!!buona serata!
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
Tu no Rosa,infatti non mi sembra che io ho fatto il tuo nome... mi riferivo a Paola.poi scaldarmi?perché?Non ne vale prorpio la pena