Ora in tendenza

SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?

SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?

Festival di Sanremo (Alessandra Amoroso e Marco Mengoni)

Mancano più di due mesi all’evento televisivo e musicale dell’anno, se tale può essere ancora denominato, ma fervono i preparativi per il sessantesimo Festival di Sanremo. La conduttrice Antonella Clerici, il direttore artistico Mazzi e tutto lo staff stanno lavorando sodo per mettere a punto la scaletta del festival tra cantanti in gara e ospiti. Per le conferme è ancora presto (bisognerà aspettare il 18 per conoscere i big), ma il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” fa il punto su alcune indiscrezioni che vedrebbero sul palco dell’Ariston Paolo Bonolis come ospite per una sera e Alessandra Amoroso come voce tra gli artisti big. Bonolis è onorato dell’invito dell’amica e “compagna di scuderia” Antonella Clerici ma la sua partecipazione è in dubbio:

‘L’invito di Antonella Clerici per il prossimo Festival mi ha fatto davvero piacere. Si vedrà. Ne dobbiamo parlare con Antonella per vedere se ci siano i margini per cui io possa essere utile al Festival Non sono un comico, ne’ un ballerino, ne’ un cantante. Scrivo quello che faccio e cioè una trasmissione tv. Ma Sanremo lo scrivono altri e lo conduce Antonella. E quindi mi domando: ‘Li’ che posso fà?”.

Pur rimanendo possibilista, la partecipazione di Bonolis rimane ancora un’ipotesi. In rialzo invece le quotazioni di Alessandra Amoroso per entrare a far parte della squadra dei big: dopo la partecipazione allo show di Gianni Morandi e l’ultima ospitata in casa Rai ieri pomeriggio da Pippo Baudo, la vincitrice di Amici potrebbe davvero calcare il palco più pretigioso per la musica italiana. Leggete cosa ha dichiarato la stessa Antonella Clerici.

«Possibile, ne stiamo dialogando con la produzione». Per l’Amoroso sarebbe la definitiva consacrazione anche se dovrebbe gareggiare con il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni, il primo big certo della manifestazione. Potremmo assistere a uno scontro tra idoli da talent show.

Per le altre certezze appuntamento a venerdì 18 dicembre quando verrà svelata la rosa dei nomi dei 14 artisti (o più) del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

99 commenti su "SANREMO 2010: PAOLO BONOLIS SI ALLONTANA, ALESSANDRA AMOROSO SI AVVICINA. SARA’ SCONTRO TRA IDOLI DA TALENT SHOW?"

  1. mariella, questo vale per tutti, quindi nn solo per giovanni..

  2. Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:

    Guarda non pretendo il tuo rispetto,anche perchè se essere rispettati significa annuire,e fare finta di niente a ciò che dite,allo preferisco essere irrispettoso e non farmi rispettare.A Proposito leggiti dall'inizio tutti i commenti degli altri utenti,poi fammi un fischio(possibilmente intonato) e dimmi chi ha cominciato prima ad offendere...Grazie!

  3. Giovanni Gianbanco, io ripeto che qui di imbecille ce n'è solo uno (o forse due?), e quello sei tu! Sei sempre tu che hai cominciato, offendendo le fans di Scanu e Carta; Un artistà può anche non piacerti, ma questo non ti autorizza a mortificare il suo talento con parole prive di ogni fondamento, e sopratutto non ti autorizza ad offendere gratuitamente le sue estimatrici!! Concludo specificando che io sono una sostenitrice del più grande talento uscito da "Amici"(naturalmente a mio gusto), cioè VALERIO SCANU; ma apprezzo anche Marco Carta e Marco Mengoni.....c'è posto per tutti! E impara a rispettare se vuoi essere rispettato!!!!!!

  4. Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:

    Io non capisco perchè vi siete scaldati tutti così tanto,se siete coerenti con le vostre convinzioni ben venga,siamo in un paese in apparenza democratico,ognuno hai il pieno diritto di esprimere anche le proprie preferenze musicali,ma una cosa è certa non potete costringere altre persone che la vostra opinione nel campo musicale è la verità assoluta!altrimenti non ci fate proprio una bella figura,al di là della mia persona(che siete liberissimi di non considerare)ma con i veri esperti nella branca.Ringrazio Zacker :) sarei tentato ad ignorare il 40enne della situazione,ma oramai che siamo in ballo è giusto confrontarsi in pieno,ed sprecare al vento qualche parolina anche per lui,Caro Sig.r Cielo,se fossi in lei mi vergognerei nel dire che Valerio Scanu è un talento unico,cos'è un suo parente per caso??ma dico ha mai sentito parlare di Radio?avrà senz'altro avuto modo di ascoltare anche qualcun'altro immagino,anche se a quanto pare il suo mondo musicale si ferma ad un ragazzino con la tutina blu che si sfida in una trasmissione alla deriva(a parte gli ascolti,che ribadisco non fanno il successo e la qualità di un format)non aggiungo altro..Per la signorina IRENE,dico che ragazzi 19 talentuosi in Italia c'è ne sono aiosa,ma di certo Scanu non rientra in quella categoria,ma rispondo a quello che tu mia hai detto:Valerio Scanu la “vergogna della discografia italiana”, “caro” Giovanni? Trovami allora un altro ragazzino di 19 anni con una tecnica perfetta come la sua, con una voce altrettanto bella, con la capacità di cantare al meglio qualsiasi brano anche senza averlo mai provato… poi ne riparliamo. Tu, grande esperto di musica, vai da Marco Alboni, nonché presidente della Emi Music Italy, e digli pure quanto è stato imbecille a fargli un contratto di 5 anni…. Tempo al tempo… poi riderà bene chi riderà ultimo. Bene la mia risposta: Daniele Magro 19 anni,partecipante della seconda edizione di XF un fenomeno unico,grandissima presenza scenica,vocalità e timbro di voce formidabile,una vera star!Il sig.r Marco Alboni,è uno dei tanti discografici che hanno portato alla deriva la musica Italiana,mettendosi dei bei paraventi,fregandosene altamente dei veri talenti,ma diregendosi nei ragazzetti,fighi,ma senza alcuna altra qualità,che portano soldi grazie alle ormonose bimbeminkia che comprano i dischi,si chiama Marketing!! ribadisco il tuo concetto è un perfetto imbecille!!!

  5. Davide Maggio scusami per il maiuscolo ma loro stanno offendendo e io mi difendo..poi simo nn iniziare cn stè cazz..e perchè nn sapete dove arrampicarvi, se nn è un talento anche cn uno cm zerby nn potra fare miracoli perchè perde lo stesso nelle vendite quindi apriamo la mente ad'altro, poi ti dico che su face e my space ci sn in tutto 50.000 mila iscritti..detto tutto..

  6. NN VI AGGRAPPATE AGLI SPECCHI DICENDOMI CHE NN Sò SCRIVERE, E DEVO STUDIARE GRAMMATICA CHE NN ATTACCA, CERCATE DI SPARARE SU ALTRO..

  7. che te frega, CHI CAZZO TI DICE CHE MARCO M. NN ABBIA MAI CANTATO DI FRONTE UN PUBBLICO CHE NN FOSSE X-FACTOR, CARA/O MIO/a TI DICO CHE MARCO A CANTATO AI MATRIMONI, NEI PUB, QUINDI CM TI PERMETTI A SPARARE CAZZATE SENZA SAPERE UNA VIRGOLA DELLA SUA VITA, POI LE RAGAZZINE NN VOTERANNO MARCO M. PERCHè è BELLO PERCHè CARO MIO MARCO HA CONQIUSTATO SIA TENN CHE ADULTI E SE SPARI A CAZZO SENZA SAPERE VAI SUL MYSPACE E FACEBOOK E POI VEDI CHE SN TUTTI ADULTI,POI CHI TE LA DETTO CHE NN LO MERITA, CHI SEI TU, IL DIO ONNIPOTENTE PER DIRLO..STAI ZITTO CHE DALLE TUE FROTTOLE SI CAPISCE CHE NEL TUO PICCOLO CERVELLO NN SI TROVA NIENTE SE OFFENDI SENZA SAPERE..COMMENTA TANTO A ME NN ME Nè FREGA UN TUBO DEL TUO GIUDIZIO, MA LO DICO SOLO PER DIFENDERE MARCO..BYE VIVA MARCO MENGONI FOREVER..POI A CHI DICE NN LO CONOSCO Bè SENTIRETE MOLTISSIMO PARLARE DI LUI NN SOLO IN ITALIA PERCHè HA LE CARTE IN REGALO CM TALENTO DI SFONDARE ANCHE IN AMERICA ED EUROPA..A CONFRONTO DEI VOSTRI BENIAMINI CHE RIMANGONO CN LE SOLITE CANZONETTE SDOLCINATE-NAPOLIZZATE..MA Và..ANCHE MARCO CANTA DUE INEDITI UN Pò SDOLCINATI Mà ASPETTATE UN Pò E POI VEDRETE CHI è MARCO..NN CHIAMATEMI ISTERICO PERCHè LO SIETE STATI PRIMA VOI..

    1. @ zacker: punto 1. usa il minuscolo; punto 2. moderati. O ti modero io.

  8. La classifica fimi ancora non è uscita..... Non vi chiedete come mai? Ma certo sono appena usciti 2 cd della SONY: "Sfida" di amici e quello di Mengoni....Zerby ha bisogno di un pò più di tempo per manomettere la classifica.. Non dico altro...

    1. @ Simo: dai su, non iniziamo a dire le solite baggianate.

  9. NN OFFENDETE Giovanni Giamblanco-Isolano89, QUANDO ANCHE VOI STATE OFFENDENDO I FAN DI MARCO M..QUINDI ANCHE VOI DOVRESTE STARE ZITTI, CM IGNORANZA MI SEMBRA CHE SIETE PROPRIO VOI L'IGNORANTI PERCHè VOI DATE GIUDIZI E BEN VENGA MA LE VOSTRE PAROLE, CARINI MIEI NN SERVONO A UNA MAZZA PERCHè I CRITICI SN DALLA SUA PARTE E NN PARLO SOLO DI QUELLI DI X-FACTOR E LORO NE CAPISCONO MOLTO PIù DI VOI,IO SN FAN DI ALE E MENGONI QUINDI STO DA TUTTE LE DUE PARTI, MA MI DISPIACE CARI MA MARCO M è SUPERIORE, POI CHI DICE CHE NN Sà SPAZZIARE NEL CANTO MA Sà SOLO FARE UNO STILE Bè PECORE IGNORANTI ANDATE A VEDERE TUTTO X-FACTOR è POI VEDIAMO..POI MIKA A CAPITO CHE TALENTO è MARCO M, NN LA DETTO NESSUNO DI DIRE CHE MARCO M E UN TALENTO UNICO EPPURE LUI è SUO FAN QUINDI NN GIUDICATE MA ASCOLTATE PERCHè GLI UNICI IGNORANTI SIETE VOI CHE STATE INFANGANDO IL TALENTUOSSISSIMOOOOO MARCO M. SENZA NEMMENO AVER VISTO X-FACTOR..POI DELLE VOSTRE PAROLE NN C'è NE FREGA UN CA..O CI SN I FATTI E QUESTI FATTI DICONO CHE MARCO M. NN è UNO PASSATO AD X-FACTOR A SANREMO SENZA NESSUNO SFORZO, NN PROVATE A INFANGARE LA VITA DI MARCO SENZA CONOSCERLA, CAZZO, PENSATE PER VOI CHE NN AVETE ALTRO DA FARE CHE CRITICARE..

  10. @ Giovanni Giamblanco-Isolano89 Hai proprio ragione quando dici che all'ignoranza non c'è mai limite..... Tu, di ignoranza, ne hai dimostrata tanta e per di più attribuisci ad altri tuoi comportamenti discutibili. Critichi i fan altrui asserendo che dovrebbero limitarsi ad essere tali, senza criticare altri artisti. E tu che hai fatto in tutti i tuoi interventi? Hai insultato tanti giovani artisti al fine di dimostrare la superiorità di quello che tu dici di apprezzare. E, ciliegina sulla torta, hai insultato anche i fan altrui. Ho 44 e non ho gradito affatto la tua definizione di carampana ormonale. Io apprezzo e sostengo Valerio Scanu che ritengo un talento unico. Gli altri non mi interessano, ma certo non mi permetto di criticarli. Povero Mengoni se tu sei il prototipo dei suoi fan.......