Ora in tendenza

RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO.

di Marco Leardi

19/01/2011 - 17:34

RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO.

Ruby a Kalispera

Piange Ruby, racconta che gli zii l’hanno violentata a 9 anni, che non ha mai fatto la prostituta. Che Silvio Berlusconi l’ha solo aiutata, senza alcun tornaconto. A Kalispera parla così la ragazza marocchina al centro dell’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto il Presidente del Consiglio. Durante la puntata in onda stasera su Canale5, la diciottenne ha svelato ad Alfonso Signorini particolari shock e inediti della sua vita, riportando per la prima volta in tv la sua versione dei fatti sulle feste a casa del premier.

“Sono stata violentata dai due miei zii a 9 anni, erano i fratelli di mio padre. Un mese fa ho avuto il coraggio di parlarne con il mio ragazzo attuale, colui che più ho amato e dal quale ho ricevuto l’affetto più sincero”. Sono queste le parole che Karima El Mahroug, per tutti Ruby, ha pronunciato oggi durante la registrazione di Kalispera. Nel racconto, il suo volto truccato come a farla sembrare più grande si è rigato di lacrime. Accanto a lei il suo attuale fidanzato, spesso pronto a stringerle la mano e a incoraggiarla. Un ‘quadretto’ che in tanti considerano creato ad arte per smacchiare la figura della ragazza che ormai è riconosciuta dai media come l’emblema dei bunga bunga presidenziali e del mondo ambiguo che ad essi ruota attorno.

Al ricordo doloroso degli abusi subiti da piccola, Ruby ha aggiunto quello del giorno in cui, a 12 anni, decise di cambiare religione, convertendosi al cattolicesimo. “Mio padre mi punì con una padella di olio bollente” ha raccontato. Il rapporto con il genitore si sarebbe dunque interrotto nel corso degli anni, ma questo dettaglio appare contrastante rispetto ad una conversazione dai toni confidenziali tra Ruby e il padre raccolta nelle intercettazioni dei pm di Milano. “Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, dopo questa vicenda ho cominciato a raccontare cavolate per costruire una vita parallela ha proseguito la ragazza.

Durante l’intervista Signorini ha invitato Ruby a soffermarsi anche sugli scandali che negli ultimi mesi l’hanno coinvolta. La ragazza era stata ospite di Berlusconi quando era ancora minorenne, e su questo dettaglio si concentrano ora le rimostranze dell’accusa. A Kalispera, però, la ragazza ha affermato di essersi presentata al premier come 24enne, cosa che aveva già pubblicamente dichiarato. Stando invece alle intercettazioni, Lele Mora avrebbe saputo della sua minore età. “I 5 milioni chiesti a Berlusconi? Assolutamente no, mi potrei vantare di cose esagerate ma non di una cosa del genere. Berlusconi non mi hai mai toccata con un dito, sono la prima a dirlo gli sarò riconoscente a vita perchè mai nessuno mi ha dato qualcosa senza un tornaconto”.

L’intera intervista di Alfonso Signorini a Karima El Mahroug andrà in onda stasera alle 23, su Canale5.

Lascia un commento

44 commenti su "RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO."

  1. Alfonsina Signorini molto intelligente,furbo e leccagenitali!!!

  2. povera, tenera ruby... al telefono pero' raccontavi che la noemi era la pupilla e tu invece il c**o (di B.)

  3. dicono che alla registrazione la brava ragazza fosse scortata da 4 e dico quattro guardie del corpo, come mai? chi le paga? aladino28 tra la daddario e karima la differenza potrebbero essere i 5 MILIONI e altro

  4. Ruby inedita sicuramente!!! I video dalle discoteche in cui "ballava" e le intercettazioni c'hanno fatto conoscere una Ruby ben diversa, molto più... intraprendente! Molto meno dedita a relazioni stabili, basate sul rispetto e sulla fedeltà... Molto più "generosa" verso chi gradisce qualche cm di pelle scoperta in più... E molto meno sofferente rispetto al suo passato difficile e al suo presente di poverella che deve ricorrere alla "Caritas"! Comunque... solo io ho avuto l'impressione che stesse recitando? Aveva anche il gobbo o aveva semplicemente preparato l'intervista con Signorini? =.=

  5. Come previsto, Ruby (anzi, Karima!) era castigatissima (jeans lungo, stivali e camicetta a maniche lunghe con scollatura poco profonda) e in lacrime... Ha mostrato tutte le sue ferite (nel corpo e nell'animo) commuovendosi e commuovendo. Ha parlato della sua infanzia difficile, come se questo potesse giustificare tutto il resto. Be', per qualcuno sì, in effetti: Signorini, infatti, ha affermato sicuro che "abbiamo conosciuto una Ruby inedita, che ci permette di vedere le cose in maniera diversa"... Ah sì?

  6. thesnakekiss dice:

    Fare sesso con persone al di sopra dei 16 anni non e' reato, purche' il minore sia consenziente e il rapporto sessuale non avvenga con dinamiche di coercizione o di procrato danno fisico o psichico. Chiaramente nel caso di Berlusconi il problema non e' tanto l'aver fatto sesso con una minorenne (che anche se non e' reato, per un 72enne non e' neanche una bella cosa), quanto aver fatto sesso con una prostituta minorenne sapendo che fosse minorenne (induzione alla prostituzione minorile), aver utilizzato i poteri istituzionali a proprio fine (concussione) e probabilmente anche corruzione, laddove si chiarisse se i famosi cinque milioni sono stati chiesti da Ruby a B. in cambio del silenzio (in tal caso estorsione di Ruby ai danni di B.) oppure offerti da B. a Ruby per farla stare zitta e mentire ai magistrati(corruzione,appunto).

    1. thesnakekiss: esatto. Gli anni comunque sono 14, non 16.

  7. Avere rapporti con minorenni e' reato, non diciamo cazzate per piacere! Diciamo che non e' reato, ma anche qui si dovrebbe discutere a lungo, fare sesso con un minorenne che ha fra i 16 (e' questo il limite) e i 18 anni. Ma se diciamo che fare sesso con i minorenni non e' reato diciamo un enorme scemenza, difendendo anche la pedofilia. Fare sesso con minorenni E' reato...ma in questo caso e' tutto da dimostrare ovviamente, Berlusconi dovrebbe farsi giudicare come ogni cittadino.

    1. Warhol: il limite e' 14 anni. Fare sesso con i minori di 14 anni non consenzienti e' reato. In caso contrario No.