Ora in tendenza

RIDICULOUSNESS ITALIA AL VIA STASERA CON LA “SMUTANDATA VENEZIANA” GIULIA SALEMI E IL DUO CORTI-ONNIS

di Giovanni Rossi

20/09/2016 - 16:01

RIDICULOUSNESS ITALIA AL VIA STASERA CON LA “SMUTANDATA VENEZIANA” GIULIA SALEMI E IL DUO CORTI-ONNIS

Ridiculousness Italia
Ridiculousness Italia

Se ne parla da mesi, e adesso è arrivato il momento di partire. Prende il via stasera – nonostante il debutto fosse inizialmente previsto per giugno – la versione italiana di Ridiculousness, programma comico-demenziale nato negli Stati Uniti in cui video virali e amatoriali trovati sul web vengono mostrati e commentati davanti a un pubblico in studio. Lo vedremo ogni martedì alle 21:10 su Mtv (canale 133 di Sky) e i padroni di casa saranno la “smutandata” Giulia Salemi e il duo delle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, tutti ex concorrenti di Pechino Express.

Sono 14 gli episodi della prima stagione di Ridiculousness Italia durante i quali i tre conduttori saranno sul palco davanti al pubblico e lanceranno -commentandoli a voce – i video più disparati. In tal senso, sono già disponibili sul sito ufficiale di Mtv Italia diverse anteprime. Alcune puntate, poi, vedranno anche la partecipazione di ospiti; tra i nomi annunciati ecco il vincitore di X Factor 7 Michele Bravi (che sarà presente nella prima puntata, quella di stasera), poi il rapper campano Rocco Hunt, l’ex Miss Italia Alice Sabatini, e ancora il duo di youtuber The Show (in gara a Pechino Express come “i socialisti”) e Baby K.

Ridiculousness – Very American Idiots (questo il nome della versione originale americana) è nato oltreoceano nel 2011 e sta tuttora continuando con la sua ottava stagione. Riuscirà in Italia ad avere altrettanto successo?

Lascia un commento

3 commenti su "RIDICULOUSNESS ITALIA AL VIA STASERA CON LA “SMUTANDATA VENEZIANA” GIULIA SALEMI E IL DUO CORTI-ONNIS"

  1. mi piacerebbe sapere il cognome di quel ragazzo che si chiama Jack con le braccia ben tatuate per potergli scrivere

  2. Programma originale, per un MTV innovativa... molto diverso dai vari paperissima sprint, house of gag e derivati vari! Ma che senso ha fare la versione italiana di un programma visto e rivisto, anche nella sua versione americana?

  3. Ovvio che non farà lo stesso successo, visto che ormai MTV se lo possono vedere 4 gatti e che per far parlare ancora di sè nonostante l'abbandono del DTT deve ricorrere a subdoli trucchetti come gli sputi di Stash ai "pregevolissimi" MTV Awards.