Ora in tendenza
PIF: “MEGLIO UN GRILLINO NON SEMPRE SIMPATICO CHE UN BERLUSCONIANO SIMPATICISSIMO”
di Mattia Buonocore
22/06/2014 - 18:29

Tutto si può dire tranne che non sia schietto. Poco prima di cimentarsi con la conduzione degli Mtv Awards, Pif parla a ruota libera con i giornalisti. Dai gusti classici in fatto di musica (“Mtv mi compatisce da anni…a quindici anni ascoltavo Adriano Celentano“), alle insospettabili passioni di gioventù per Take That e Spice Girls (“non dimenticherò facilmente il verso di una loro canzone che fa ‘If you want my future forget my past‘“), passando per Matteo Renzi e Beppe Grillo, Pierfrancesco Diliberto non si tira indietro.
Pif: sì io appoggio Matteo Renzi
A chi gli chiede se il Premier l’abbia mai chiamato per avere consigli, il fidanzato della ‘santorina’ Giulia Innocenzi, con un passato recente alla Leopolda Renziana, risponde:
“No, Renzi non mi chiama per avere consigli. Diciamo che ha altro a cui pensare. Però sì, io ribadisco che appoggio Renzi. Capisco che i grillini non sono stati simpaticissimi in questi anni ma qui non è una questione di andare a fare una vacanza in Grecia insieme ma di cambiare il Paese“.
Il volto del “miglior programma di Mtv” continua svelando una stima grillina contrapposta ad una mancata simpatia (ma va!) nei confronti degli esponenti del partito di Silvio Berlusconi:
“Ho sempre detto in tempi non sospetti che secondo me Renzi e Grillo stanno cambiando la politica di questo Paese. Può piacere o non piacere ma è un dato di fatto. Se si unissero, nei limiti del possibile, veramente si potrebbe cambiare immediatamente. Meglio un grillino magari non sempre simpatico, che un berlusconiano simpaticissimo“.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




simone dice:
Due cose ma Berlusconi nelle sue campagne non erano come una pubblicità continua in ogni suo spot Mediaset o milan(voglio dire do tutte le discussioni Mediaset erano a favore di Berlusconi e il Milan era un modo x portare a se i tifosi) non è una colpa una pubblicità !!¡!¡!¡!¡!!!!!!!!!!e secondo ma con quale governo è arrivata la crisi 2010😱😱😱😱😱😱😱😱😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨🙈🙉🙊
GianCarlo dice:
PIF è il classico protetto di sinistra! Radical chic, potrebbe anche non far nulla che tutte le critiche sarebbero positive. questo dimostra anche il testimonial TIM. Tutti i testimonial della Telecom sono protetti di sinistra, come quelli che si prostituiscono per Sky (Linus etc etc ) tutti protetti e tutti a sinistra. in italia non contano i meriti, conta solo schierarsi nel verso giusto e PIF come tanti altri lo ha capito!! Che schifo!!
hotboy dice:
Ma perché esistono ancora i berlusconiani? Ancora non si vergognano?
Marco89 dice:
Di sicuro sia il grillino antipatico che il berlusconiano simpatico son più simpatici della persona in questione. L' ho sempre trovato sopravvalutato, e questa dichiarazione era evitabilissima e scontatissima.