Ora in tendenza
PAOLO LIMITI VERSO IL RITORNO SU RAI2 CON CI VEDIAMO IN TV
di Thomas Tonini
17/05/2011 - 15:19

Dopo alcuni progetti andati a vuoto, Paolo Limiti potrebbe tornare in tv dal prossimo autunno. Se ciò dovesse accadere, lo farà con il programma storico Ci vediamo in tv, andato in onda sul finire degli anni Novanta su Rai1 e Rai2. “La richiesta è di fare il mio programma Ci vediamo in tv, ovviamente aggiornato, con cinema, musica, televisione, storia e ospiti: sarebbe molto bello, mi auguro che la sede Rai di Milano abbia lo spazio necessario“, ha dichiarato il conduttore al quotidiano Libero.
La volontà dei piani alti di Viale Mazzini, infatti, è quella di riportare in video, dopo alcuni anni di assenza (salvo sporadici eventi) Limiti. Ora, mentre siederà in giuria del nuovo show di Carlo Conti Lasciami cantare, si pensa a un ritorno stabile dalla prossima stagione.
L’idea è concreta e la rete scelta per il ritorno di Limiti è Rai2 che ha ormai abbandonato la linea giovanilistica a tutti i costi. La collocazione è ancora in fase di studio, ma proprio in queste ore si stanno vagliando le proposte sui palinsesti autunnali che verranno presentati agli azionisti pubblicitari nel mese di giugno.
Non mancheranno, quindi, aggiornamenti nei prossimi giorni. Nel frattempo, caro Limiti, Ci vediamo (presto) in Tv?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Clà dice:
Zoro nessuno vuole programmi giovani, in molti siamoscresciuti con i TF o cartoni d raidue , basta svegliarsi un pò,, se i cartoni erano un appuntmasnto fisso su raidue e ora li hanno tolto c credo ke hanno perso quel tipo d pubblico, con sabrina vita da strega tornava il pubblico da 15-30(tra i nostalgici) sicurissimo
la cagna dice:
*tornare
la cagna dice:
allora se proprio lo vogliono far rornare lo mettessero a domenica in dopo giletti
axer dice:
Io rivoglio solo Floradora...
tinina dice:
Sì, in effetti devo dare ragione a tutti quelli che dicono che andrebbe meglio su RAI 1.
Zoro dice:
Rai 2 non sarà mai una rete giovane, vedi quanto hanno sperimentato programmi giovanili dove facevano il 3% di share!
eccolo di nuovo dice:
sennò lo mandassero su rete4
marcello walker dice:
Limiti al posto della Perego mi sembra la soluzione più sensata.
Lorenzo dice:
L'errore di fondo è pensare che Raidue debba avere un target giovane, i giovani non guardano più la tv generalista soprattutto la Rai. Basta vedere quali sono i programmi che vanno forte sulla Rai, cioè i grandi show come Ballando o i programmi di informazione come Report, Annozero e Ballarò. Quindi la Rai deve puntare su intrattenimento e informazione di qualità rivolti a un pubblico di media età. E comunque con Iva Zanicchi prima e Paolo Limiti adesso mi sembra che Raidue abbia dato l'addio alle sue velleità giovanilistiche. Meglio proseguire su un unico filone che tentare di captare i gusti di vari target in modo confuso senza fidelizzarne nessuno.
mats dice:
Ma Limiti sul 2 non ci fa niente! Boh!