Ora in tendenza
PAOLO LIMITI VERSO IL RITORNO SU RAI2 CON CI VEDIAMO IN TV
di Thomas Tonini
17/05/2011 - 15:19

Dopo alcuni progetti andati a vuoto, Paolo Limiti potrebbe tornare in tv dal prossimo autunno. Se ciò dovesse accadere, lo farà con il programma storico Ci vediamo in tv, andato in onda sul finire degli anni Novanta su Rai1 e Rai2. “La richiesta è di fare il mio programma Ci vediamo in tv, ovviamente aggiornato, con cinema, musica, televisione, storia e ospiti: sarebbe molto bello, mi auguro che la sede Rai di Milano abbia lo spazio necessario“, ha dichiarato il conduttore al quotidiano Libero.
La volontà dei piani alti di Viale Mazzini, infatti, è quella di riportare in video, dopo alcuni anni di assenza (salvo sporadici eventi) Limiti. Ora, mentre siederà in giuria del nuovo show di Carlo Conti Lasciami cantare, si pensa a un ritorno stabile dalla prossima stagione.
L’idea è concreta e la rete scelta per il ritorno di Limiti è Rai2 che ha ormai abbandonato la linea giovanilistica a tutti i costi. La collocazione è ancora in fase di studio, ma proprio in queste ore si stanno vagliando le proposte sui palinsesti autunnali che verranno presentati agli azionisti pubblicitari nel mese di giugno.
Non mancheranno, quindi, aggiornamenti nei prossimi giorni. Nel frattempo, caro Limiti, Ci vediamo (presto) in Tv?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
la cagna dice:
limiti dovrebbe ritornare su rai1 con il target di rai2 non c'entra niente, mentre nel pomeriggio di rai2 la perego con il ritorno di al posto tuo, ventura con un nuovo programma tipo the biggest loser, è un sogno però questo palinsesto sarebbe perfetto, rai1 target anziano mentre a rai2 un pubblico giovane !!!!!!!! liofreddi a casa sta facendo diventare rai2 la rete delle carampane
Franco2 dice:
Meglio mettere Limiti su Rai1 e lasciare Pomeriggio sul 2.
Clà dice:
tinina si ma ke lo mettessero al posto della perego oppure al posto che occupava costanzo...inoltre liofredi deve mandare costanzo su rai3 , e mettere sabrina vita da strega o qualke altra cosa che nons ia poliziesca su raidue...
tinina dice:
@ Shameboy Sono felicissima anch'io, anche se non ci sono cresciuta come te perché sono "vecchiarella"! Paolo Limiti è persona colta ed educata ed è un piacere ascoltare tutte le informazioni e curiosità su cinema, canto ecc. In TV ci vogliono persone così, che sanno quello che fanno, non le gnocche o i raccomandati (o, peggio ancora, tutti e due contemporaneamente) di turno!
Clà dice:
che senso ha mettere cartoni la mattina e po MC e Paolo Limiti mah, io chi gestisce raidue non li capirò mai, marano fissato con i talent questo fissato o con i polizieschi o con le cose antiche.
CLà dice:
O___o mah...Sabrina vita da strega su rai3 costanzo su raidue e quest'altro su raidue O__o, ma metterli su rai 5 no mah O__o
zia-assunta dice:
al posto di Italia sul 2 sarebbe perfetto, così la Perego potrebbe essere più libera di fare un talk-show e si eviterebbe un doppione.
shameboy dice:
Noooo non ci credo! Sono felicissimo, ci sono cresciuto con quel programma1 Ottimo, c'è ne fossero di persone come Paolo Limiti in tv! Bellissime le puntate monografiche dedicate ai grandi personaggi dello spettacolo. Ricordo per esempio la puntata dedicata a Dalida..
fabio maressa dice:
ma qualcuno mi spieghi la linea editoriale di rai2, che non l'ho capita
Ale dice:
Beh almeno non ci saranno piu' due programmi uguali nella stessa fascia del primo pomeriggio come quest'anno, mi riferisco a SE A CASA DI PAOLA e POMERIGGIO SUL 2 in questo modo diversificando l'offerta si avra' l'opportunita' di scegliere tra 2 programmi che trattano argomenti diversi.