Ora in tendenza
PAOLO BONOLIS IN RAI NEL 2014?
di Davide Maggio
01/12/2013 - 23:38

La domanda ci stava tutta. E se a farla è Fabio Fazio, l’indiscrezione assurge al rango di notizia, vista la proverbiale prudenza – chiamiamola così – del conduttore savonese.
“Si dice che… torni in Rai?”
E’ questo ciò che chiede il padrone di casa a Paolo Bonolis, ospite della puntata domenicale di Che Tempo Che Fa.
“A me hanno detto che eri tu che venivi a Mediaset”.”Non lo so, tutto può essere. Sono mille i sentieri della vita, ma quelli televisivi per il momento sono quattro”
chiosa in maniera scontata Bonolis, senza chiudere nessuna porta.
Ma, forse, la risposta è stata data – quasi per gioco – al termine dell’ospitata del mattatore di Avanti un Altro negli Studi Rai Mecenate di Milano.
Sottoposto da Fazio al gioco finale del quiz condotto dal suo ospite, alla domanda “Rai 1 o Canale 5, dove lavorerai l’anno prossimo?” il conduttore risponde seccamente “Canale 5″.
E nel gioco finale di Avanti un Altro – si sa – la risposta da dare è quella sbagliata!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.















Nimo dice:
Nooo, allora niente più Avanti un altro? Uno dei pochi programmi guardabili di Mediaset ...
lucio voreno dice:
Ok che Mediaset è alla canna del gas, ma non penso che siano tanto stolti da perdere Bonolis
Esabac dice:
In rai in preserale sarebbe la sua morte secondo me. Ve lo immaginate un irriverente come Bonolis a condurre quel gioco flemmatico e monotono che è l'Eredità? Sparo a caso: e se gli danno Domenica In il prossimo anno? Certo è che fuori Bonolis, fuori probabilmente (parlavano di pacchetto Bonolis) anche la Panicucci da Mattino 5 (un incrocio che ha causato la morte del programma e l'appiattimento della conduttrice). Se così fosse mi immagino già la D'Urso che festeggia per essersi tolta di torno due dei suoi amiconi ahah! Però sarebbe la volta buona che (se non passa in mano ad una di Presta) che Mattino e Pomeriggio tornino a darsi forza a vicenda!
W. Raiuno dice:
No non lo voglio a Bonolis in Rai a chi deve togliere spazio a Insinna o Conti.... si stia a canale 5 a fare a vita avanti un altro
W. Raiuno dice:
A chi deve togliere spazio a Insinna, o Conti ??? .... ma si stia a canale 5 questo pendolio di Bonolis non mi è mai piaciuto faccia a vita avanti un altro và
Alessandro dice:
Ma questo continuo pendolio avanti e indietro tra le due aziende cosa vorrebbe significare? Cosa pensa di trovare in Rai che non ha a Mediaset dove fa il bello e il cattivo tempo? Se se ne va anche lui chi la tiene in piedi Canale5? Cambiano il nome del canale in Maria5?
mugnezz dice:
lisa , ti prego ! per piacere certe cose non dovrebbero passare nenache per l'anticamera del cervello
lisa dice:
Solo per aggiungere che potrebbe anche fare su raiuno una seconda serata togliendo uno o due giorni a vespa con un programma stile il senso della vita e visto che vorrebbe fare documentari potrebbe realizzarli per una prima serata su Raitre o una seconda su raidue.
lisa dice:
X marcko, lo so: io mi riferivo al fatto che su canale 5 in questi ultimi due/ tre stagioni poteva fare anche altre cose e programmi in prime time, oltre la ricerca del suo cavallo ciao darwin, anche scherzi a parte invece di Luca e Paolo, o lo show dei record ad esempio. Anche striscia ma ricci non lo vuole dai tempi di affari tuoi perché lo ha battuto e alcuni sono permalosi e se la legano al dito. Concordo con rara. E dimentichiamo i programmi come c factor o mercoledì da leoni, cose mostruose. In Rai i programmi che fece ottennero tutti buono ascolti: dai pacchi, al festival che rilancio' la kermesse, a domenica in che durava con lui fino alle 20 e tocco i 5 e 6 milioni, numeri ora impensabili
Andrew dice:
Forse sono l'unico che non vede di buon occhio il suo ritorno in Rai... Cosa dovrebbe fare in Rai se ormai, da precise volontà del direttore Rai, la Rai deve avere un aspetto più low profile, e deve ridurre al minimo la comicità? Bonolis lo conosciamo tutti, conosciamo la sua irriverenza, e onestamente lasciare un preserale di successo come Avanti un Altro per andare in Rai a presentare il classico quiz (perché dubito fortemente che Avanti un altro traslochi così come è su Rai1, visto il target "anziano" che ha Rai1...) è una scelta senza senso. Riguardo altri progetti potrebbe ritornare a Sanremo, ma questo potrebbe farlo anche ora che è in Mediaset. Che al momento si occupi solo del preserale è secondo me un grave errore di Mediaset, ma se non ricordo male si vociferava di una sua presenza nel nuovo anno in un programma in prima serata (Scherzi a Parte?). Sul fatto che Avanti un altro purtroppo non vada in onda per tutto l'anno, è una precisa scelta di Bonolis e il suo agente, non è che Mediaset è così masochista da lasciare per 3-4 mesi il preserale in mano alla Rai, soprattutto ora che ha in mano un programma di successo....