Ora in tendenza
PAOLA BARALE SULLA SCENEGGIATA DI KARINA CASCELLA A “LA TALPA”: “IO MI VERGONO e MI DISSOCIO DI FRONTE A QUESTE COSE”
di Davide Maggio
31/10/2008 - 17:53
Legittimo. Paola – bocca a cuoricino perchè le labbra non le può chiudere perchè non fa sexy – Barale si vergogna.
Si vergogna delle sceneggiate di Karina Cascella che hanno raggiunto, nella scorsa puntata de La Talpa, l’apoteosi del trash (trovate il video qui). E si dissocia.
Si, proprio lei che dovrebbe ringraziare tutto lo staff dell’adventure game (cast compreso) per averle concesso di tornare in tv, si dissocia. Però non solo non ha capito che i codini che sfoggiava ieri sera erano fuori luogo tanto quanto l’isterismo della Cascella ma non considera che abbiamo avuto modo di vergognarci anche noi quando tempo fa accadde >> questo <<.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANnuccia dice:
Io apoggio Davide,BRAVO,scusate ma io sono intrasigente, come Paola si vergogna del programma che presenta e che le procura soldi noi c vergognamo per questa gente vuota e viziata che si droga.Diciamo le cose come stanno. Non si giudica nessuno ma se lei ha la faccia tosta di giudicare altri suoi simili una parolina la diciamo anche noi.E anche se fossimo moralisti?Avere una morale nn penso sia un reato.Sinceramente alcuni commenti non mi sono piaciuti,perchè più che commenti mi sembrano critiche gratuite al blog.Anche se scusate ovviamente devo richiamare Davide perchè la Barale ovviamete si è dichiarata estranea a quella vic enda,la droga naturalmente era di suoi amici e lei neanche lo sapeva.
Alessandro dice:
Comunque anche se non c'entra nulla con la questione del vergognarsi bisogna ammettere che la Barale fa un po' di tenerezza sembra un po' come se fosse in un mondo tutto suo dalla quale ogni tanto esce e parla e cerca di dire qualcosa di sensato..Ha anche uno sguardo assente cosa che tre o quattro anni fa non aveva..come se avesse subito un trauma ..colpa di Degan?In merito a quella questione mi ricordo che dichiaro' che la droga era di una sua amica e lei non sapeva neanche che ne facesse uso....boh e il fuori onda mi e' sembrato un po' creato a tavolino specialmente il pezzo di Trentalance ma...un copione lungo non si puo far durare un programma 4 ore!Consiglio di accorciarlo di un ora!La Cascella deve uscire e' insopportabile! Spero che dopo questo programma non faccia + nulla e che Maria non se la riprende a U&D!
Flavio dice:
questo blog sempre più trash
vicio80 dice:
Io sono uno di quelli che se c'è da dirti bravo te lo dice. Concordo sul fatto che il paragone sia un pò fuoriluogo, ma anche i più bravi sbagliano. @Marco82: O sei un'esperto di astinenza o sei un pò troppo leggero quando scrivi. E' un'accusa troppo pesante, quella che fai. Lo scrivo solo perchè in ogni tuo commento lo scrivi mille volte e a caratteri maiuscoli. E non solo in questo post. Se mi posso azzardare a darti un suggerimento. Sii più cauto.
Kevin dice:
mettere sullo stesso piano una faccenda privata con una cosa televisiva davvero orribile accaduta ieri sera trovo che sia ancor più di pessimo gusto della sceneggiata di karina!
Davide Maggio dice:
@ charlies: mi da più semplicemente fastidio non essere capito. Ma va bene cosÃ. Capita ;-)
charlies dice:
sinceramente continuo a non capire. io non ho puntato il dito contro nessuno, ho semplicemente esternato una mia sensazione, un mio pensiero. Ovvero che ritengo di cattivo gusto il confronto che hai fatto (oltre che poco sensato). Con questo non credo di avere offeso nessuno (e se l'ho fatto mi spiace, non era certo nelle mie intenzioni). Forse ti danno fastidio queste critiche perchè hai capito anche tu di avere sbagliato (e non ci sarebbe nulla di male, sbagliamo tutti).
Davide Maggio dice:
@ charlies: no, tutt'altro. Ma mi danno fastidio due cose: 1. il fatto che tanti lettori si facciano vivi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando c'e' da dire tutto il contrario di ""bravo, hai ragione, sono d'accordo""; 2. quando si punta il dito contro. Io posso dire di non averlo mai fatto nei confronti di nessun lettore. Resta il fatto che la provocazione ha funzionato.
charlies dice:
ma come, uno crea un blog e poi si secca se qualcuno non è d'accordo con quello che dice o che fa?!?mah, mi sembra un po' una contraddizione...non sapevo si potesse commentare solo dicendo ""bravo, hai ragione, sono d'accordo""...beh, forse è meglio se lo specifichi la prossima volta
Marco82 dice:
ok scusa, ma come dice Rossano Rubicondi :"" it's the truth"" ""next please""