Ora in tendenza
Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso
di Roberto Mallò
14/05/2019 - 19:57

A pochi giorni dalla movimentata ospitata a Verissimo, Pamela Prati sarà una delle protagoniste della nona puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda domani sera su Canale 5. La showgirl sarda, bersagliata da critiche per le numerose incongruenze sul suo matrimonio – rinviato a data da destinarsi – con l’imprenditore “fantasma” Mark Caltagirone, interverrà in carne ed ossa nel talk di Barbara D’Urso per chiarire (definitivamente?) tutti i dubbi al riguardo.
Nonostante la promessa, fatta a Silvia Toffanin, di far calare il silenzio sulla vicenda legata alle nozze, l’ex star del Bagaglino fornirà, ancora una volta, la sua versione dei fatti sulla controversa storia. Pamela presenterà qualche prova sull’esistenza di Caltagirone o le perplessità saranno destinate ad aumentare?
Pamela, in ogni caso, non sarà l’unico protagonista della puntata: a sette giorni dall’intervista rilasciata da Ilona Staller, anche il p0rnodivo Rocco Siffredi ha scelto di sottoporsi alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere del programma di Canale5. Per l’attore hard sarà anche un modo di rispondere alle insinuazioni che, in quello stesso studio, Cicciolina aveva sollevato su di lui.
In esclusiva per voi a #Pomeriggio5 le anticipazioni della puntata di domani di @LiveNoneladUrso #noneladurso pic.twitter.com/URszeOosBR
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) 14 maggio 2019
Infine ci sarà Santiago, il diciassettenne sudamericano che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
YleGi dice:
E anche stasera, programmino culturale di tutto rispetto. Passi per Cicciolina, Rocco Siffredi, e qualcuno a caso tra i figli non riconosciuti di Maradona sparsi per il mondo, ma è ammissibile che una rete come Canale5 dia tanto spazio e visibilità a una banda di truffatrici di professione?
aaaaa dice:
ancora la Prati? Dio ce ne scampi... ma pure Dio ce ne aragoste, gamberetti, astici e mazzancolle!